I wrestlers sono fatti da dio, e non parlo solo di hhh, cena e orton, pure wyatt mi è sembrato ottimo, i capelli di bryan sono un po' fatti alla cazzo SEMBRA dal trailer, ma non è che me ne freghi molto di tutte queste cose. Dai ragazzi cavolo, sempre a guardare alla grafica. Lo so che ci si aspetta di più dalla console next gen, ma se guardate le ultime uscite non è che abbiam visto chissa che cosa ancora.
Io spero di più in un WWE Universe coi controcazzi, completo controllo dello show da parte di un fan (noi), non faide create random dalla cpu. Niente bugs assurdi, match più reali, difficoltà difficile divertente e non frustrante. Ma beh, no l'importante è che Wyatt non abbia uno staccio al posto dei capelli

Gioco a "smackdown" dal 2000 e ho tutti i titoli, ogni anno anche se c'è sempre qualcosa da criticare (se qualcuno legge i miei vecchi post capisce) ma in generale la giocabilità han sempre tentato di migliorarla. Per dire: il miglior match di wrestling giocato su console l'ho fatto con wwe 2k14 non dicerto con here comes the pain, gioco bellissimo per quei tempi ma non paragonabile a questi.