WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Barax »

Ma io non so... Dove cazzo avete visto tutta questa grafica di merda? Ovvio che se avete un pc del cazzo e mi mettete pure il video a 480p non notate niente. Battuta nè, già vedo chi non la capisce, ma non mi stupisco ci sia gente che abbia fatto veramente così.
I wrestlers sono fatti da dio, e non parlo solo di hhh, cena e orton, pure wyatt mi è sembrato ottimo, i capelli di bryan sono un po' fatti alla cazzo SEMBRA dal trailer, ma non è che me ne freghi molto di tutte queste cose. Dai ragazzi cavolo, sempre a guardare alla grafica. Lo so che ci si aspetta di più dalla console next gen, ma se guardate le ultime uscite non è che abbiam visto chissa che cosa ancora.
Io spero di più in un WWE Universe coi controcazzi, completo controllo dello show da parte di un fan (noi), non faide create random dalla cpu. Niente bugs assurdi, match più reali, difficoltà difficile divertente e non frustrante. Ma beh, no l'importante è che Wyatt non abbia uno staccio al posto dei capelli :pollicealto:
Gioco a "smackdown" dal 2000 e ho tutti i titoli, ogni anno anche se c'è sempre qualcosa da criticare (se qualcuno legge i miei vecchi post capisce) ma in generale la giocabilità han sempre tentato di migliorarla. Per dire: il miglior match di wrestling giocato su console l'ho fatto con wwe 2k14 non dicerto con here comes the pain, gioco bellissimo per quei tempi ma non paragonabile a questi.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Che poi la situazione capelli quest'anno non mi pare così disastrosa, nel segmento con il volo di RVD fuori ring mi son parsi animati davvero bene.

Per il resto boh, Bryan compare 4 secondi netti e poco si vede, non mi pareva messo così male. In confronto ci son dei Cena, HHH, Orton, Wyatt e Cesaro incredibili.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Barax ha scritto:Ma io non so... Dove cazzo avete visto tutta questa grafica di merda? Ovvio che se avete un pc del cazzo e mi mettete pure il video a 480p non notate niente. Battuta nè, già vedo chi non la capisce, ma non mi stupisco ci sia gente che abbia fatto veramente così.
I wrestlers sono fatti da dio, e non parlo solo di hhh, cena e orton, pure wyatt mi è sembrato ottimo, i capelli di bryan sono un po' fatti alla cazzo SEMBRA dal trailer, ma non è che me ne freghi molto di tutte queste cose. Dai ragazzi cavolo, sempre a guardare alla grafica. Lo so che ci si aspetta di più dalla console next gen, ma se guardate le ultime uscite non è che abbiam visto chissa che cosa ancora.
Io spero di più in un WWE Universe coi controcazzi, completo controllo dello show da parte di un fan (noi), non faide create random dalla cpu. Niente bugs assurdi, match più reali, difficoltà difficile divertente e non frustrante. Ma beh, no l'importante è che Wyatt non abbia uno staccio al posto dei capelli :pollicealto:
Gioco a "smackdown" dal 2000 e ho tutti i titoli, ogni anno anche se c'è sempre qualcosa da criticare (se qualcuno legge i miei vecchi post capisce) ma in generale la giocabilità han sempre tentato di migliorarla. Per dire: il miglior match di wrestling giocato su console l'ho fatto con wwe 2k14 non dicerto con here comes the pain, gioco bellissimo per quei tempi ma non paragonabile a questi.
Quoto, non c'è da aggiungere altro.
Anzi, ripensandoci una cosina la aggiungerei: io vorrei anche un roster il più completo e attuale possibile, quindi più NXT, meno leggende (non dico di togliergli del tutto, capisco che vende di più se ci stanno pure Stone Cold, HBK e Bret Hart) e meno doppioni (questi invece li toglierei proprio).
Per me anche queste sono tra le cose più importanti, non i capelli di Bryan o Wyatt.
Ultima modifica di dohkolibra il 24/09/2014, 12:47, modificato 2 volte in totale.

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

Barax ha scritto:Ma io non so... Dove cazzo avete visto tutta questa grafica di merda? Ovvio che se avete un pc del cazzo e mi mettete pure il video a 480p non notate niente. Battuta nè, già vedo chi non la capisce, ma non mi stupisco ci sia gente che abbia fatto veramente così.
Quoto anch'io :D . Tranquilli che tutti quelli che diranno grafica da schifo , di merda e via dicendo prenderanno cmq il game e ci giocheranno parecchio :D ne sono strasicuro :perso: :moltosorpreso:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Chi sta a guardare la grafica o a segarsi sulla next generation è semplicemente uno smark dei videogame.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Io semplicemente ho detto che rispetto ai titoli precedenti la grafica è molto migliorata, magari non sarà spettacolare come quella di GTA ma sono due mondi completamente diversi! Reputo sia molto più importante un roster quanto più completo possibili e modalità di gioco che rendano interessante il videogame per molto e molto tempo

Bussu
Has thanked: 1 time

Messaggio da Bussu »

Quindi per la prima volta fanno WWE 2K15 per PC?!
O l'immagine che c'è sulla pagina precedente è fake?

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Ragionamenti del cazzo. Si parla di quello che si vede: finora non hanno mostrato che un breve trailer per cui giudichiamo l'unico elemento che emerge da esso, la grafica. Quando usciranno nuovi video con il gioco vero o quando potremo provare una qualche demo allora parleremo del gameplay.

E no, se vogliamo fare quelli che ci facciamo piacere tutto per forza (come la WWE degli ultimi tempi) allora diciamo che questo gioco ha una grafica strabiliante, ma la realtà è che non è vero.

I wrestler continuano a sembrare dei pupazzi di plastica e la disparità tra i già citati Cena o Orton e Bryan o i tizi della Wyatt Family è più che evidente.

Poi logico che ogni volta escono sempre i soliti fenomeni a ribadire il concetto che "la grafica non conta un cazzo, l'importante è il gameplay". Sacrosanto, ma in qualche modo bisogna anche giustificare il passaggio da una generazione all'altra. Tanto il gameplay sarà identico sia su PS3 che su PS4, se poi pure la grafica è la stessa in cosa dovrebbe essere migliore la versione next gen? Perchè questa è una grafica di una generazione prima, così come lo era quella di 2K14. Non mi sembra affatto che i personaggi di un Tekken Tag 2 siano peggiori di questi...

Su next gen una grafica simile sarebbe accettabile per un open world con milioni di poligoni da calcolare in tempo reale, non di certo per un gioco che, se vogliamo, è molto più vicino ad un picchiaduro...

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Bussu ha scritto:Quindi per la prima volta fanno WWE 2K15 per PC?!
O l'immagine che c'è sulla pagina precedente è fake?
Nè WWE nè 2K hanno confermato.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Osvaldo Paniccia ha scritto: Poi logico che ogni volta escono sempre i soliti fenomeni a ribadire il concetto che "la grafica non conta un cazzo, l'importante è il gameplay". Sacrosanto, ma in qualche modo bisogna anche giustificare il passaggio da una generazione all'altra. Tanto il gameplay sarà identico sia su PS3 che su PS4, se poi pure la grafica è la stessa in cosa dovrebbe essere migliore la versione next gen? Perchè questa è una grafica di una generazione prima, così come lo era quella di 2K14. Non mi sembra affatto che i personaggi di un Tekken Tag 2 siano peggiori di questi...
Sai cosa sia il videogame design?
Sai che il lavoro sulla grafica non si basa sulla console per la quale quale il gioco deve uscire, bensì su tantissime altre variabili che variano da gioco a gioco?

Fare paragoni tra giochi completamente differenti non ha senso.

Ci sta lamentarsi della grafica, ma non a prescindere. E no, se l'intenzione non è quella di puntare sulla grafica (che potrebbe stare a significare meno tempo per altre cose) non aspettarti grossi cambiamenti tra PS3 e PS4 in tal senso.
Poi oh, ben vengano nel caso, ma non facciamone una questione di console perché si va completamente off topic.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Talpone ha scritto: Nè WWE nè 2K hanno confermato.
Boh, è apparso varie volte (quest'ultima immagine addirittura sul WWE Network) però né 2K né WWE hanno confermato

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

pingumen96 ha scritto:Sai cosa sia il videogame design?
Sai che il lavoro sulla grafica non si basa sulla console per la quale quale il gioco deve uscire, bensì su tantissime altre variabili che variano da gioco a gioco?

Ci sta lamentarsi della grafica, ma non a prescindere. E no, se l'intenzione non è quella di puntare sulla grafica (che potrebbe stare a significare meno tempo per altre cose) non aspettarti grossi cambiamenti tra PS3 e PS4 in tal senso.
Poi oh, ben vengano nel caso, ma non facciamone una questione di console perché si va completamente off topic.
Ma infatti nessuno si sta lamentando a prescindere. Non mi pare di aver letto commenti del tipo "sto gioco fa cagare perchè è scarso graficamente". Al contrario si stanno esprimendo opinioni su un singolo elemento - la grafica - e mi pare un fatto abbastanza evidente che questa sia ben al di sotto delle potenzialità delle attuali console (e alcuni tra i giochi di prossima uscita, ma anche già usciti, lo dimostrano).

Poi oh, neanche io sono uno che giudica un gioco solo dalla grafica, anzi la maggior parte dei miei giochi preferiti di sempre non hanno mai brillato particolarmente sotto questo profilo. Tuttavia questo non giustifica la pigrizia degli sviluppatori dei titoli WWE nel trascurare l'aspetto "estetico" dei loro giochi. Anche perchè non si tratta di titoli ricreati ogni volta ex novo, ma si tratta di titoli annuali, che partono già da una base fornita dall'edizione precedente, di cui aggiornano, sistemano e migliorano qualche elemento qua e là...

Ora sto gioco può anche rivelarsi il titolo più divertente della serie, me lo auguro, quello che non concepisco è il voler nascondere la testa sotto la sabbia e, in nome di un certo snobismo, fare finta che sia anche graficamente stupendo quando invece è evidente che non lo è...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Buoni ragazzi, per quanto mi riguarda non volevi dre grafica di merda anche perchè non è cosi, cazzo quest'anno finalmente una grafica come si deve. Dai tempi del 2007 che non vedevo una grafica decente. Soltanto che non mi è sembrata esageratra perchè c'è sempre quest'effetto plastica dei corpi che appunto fa sembrare i wrestler pupazzi e basta.

Il trailer comunque si chiaro, fatto apposta per mettere in risalto il punto principale di questo gioco ovvero la grafica. Io voglio augurarmi che non sia l'unica cosa di veramente di innovativo, è questa la mia paura. Anzi, come già detto temo un'inculata pazzesca per i fan della serie. La cosa mi ha ancor più puzzato perchè dico io...perchè fino ad 'ora immagini contate? Come mai cosi poca roba mostrata? Il gameplay? La career mode? :boh:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

pingumen96 ha scritto: Sai cosa sia il videogame design?

in un gioco di wrestling la grafica è decisamente importante considerato che non ha una trama.

Rispondi