No, a Punk contesti l'immagine che ti sei fatto di Punk.MickFoley82 ha scritto:
Io bestemmiai quando i Gallagher annullarono le date del tour nel 2009(2010 boh),perche avevano litigato....Ognuno con le sue ragioni,ma questi artisti dimenticano l'aspetto del rapporto coi fans.E a Punk contesto solo questo cavalcare l'onda del romanticismo ad ogni costo.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
- MickFoley82
- Città: Biella
.Tarver ha scritto:
Quindi se un professionista decide di smettere / staccare / cambiare dimostra mancanza di rispetto verso i fan ma loro invece non possono dimostrarsi "comprensibili" verso le eventuali motivazioni che portano un determinata persona a compiere certe azioni?
Quindi io nel 2005 siccome non conoscevo la TNA e pensavo che Christian andasse a poltrire a casa dovevo odiarlo a morte perché ha mancato di rispetto a me che volevo continuare a vederlo in WWE?
PS. grazie Giuseppe che mi hai detto che stava per approdare in 'sta specie di federazione che si chiama TNA.
A me fa incazzare chi sfrutta delle questioni personali,per fare il cavaliere bianco della giustizia ad ogni costo...
- MickFoley82
James Butler ha scritto:
No, a Punk contesti l'immagine che ti sei fatto di Punk.
Tanto amo l'egocentrismo in contesti entertainment,tanto lo detesto nella vita ,tutto qua.
- James Butler
Il problema è che non puoi determinarlo. Tanto più è larger than life l'artista che hai di fronte.MickFoley82 ha scritto:
Tanto amo l'egocentrismo in contesti entertainment,tanto lo detesto nella vita ,tutto qua.
E che questioni personali ha sfruttato Punk?MickFoley82 ha scritto:
A me fa incazzare chi sfrutta delle questioni personali,per fare il cavaliere bianco della giustizia ad ogni costo...
Faccio notare che in 40 pagine di topic non ho letto una dichiarazione ufficiale di Punk che dice "lascio perché sono stufo di vedere talenti sfruttati malissimo e sono un paladino di questa disciplina!" ma solo vostre (e nostre) supposizioni.
Io rimango dell'idea che un eventuale abbandono è legato a una insoddisfazione legata al suo personaggio, e qui dico: chi siamo noi per decidere se ha fatto bene o male? Siamo davvero noi che possiamo permetterci di alzare o abbassare l'asticella della sua pazienza secondo un non precisato motivo nostro? Il "rispetto"?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
A parte nei suoi promo sul ring, dove sta facendo il paladino? Esprimere un suo dissenso è fare il paladino? Lo stai sentendo spalare merda? A questo punto sono peggio i due attuali campioni di coppia che per ANNI hanno spalato merda sulla loro attuale federazione, in ogni modo possibile e immaginabile. Loro si, che si ersero a paladini di 'sto cazzo. E a loro niente?MickFoley82 ha scritto:
- MickFoley82
.Tarver ha scritto:
E che questioni personali ha sfruttato Punk?
Faccio notare che in 40 pagine di topic non ho letto una dichiarazione ufficiale di Punk che dice "lascio perché sono stufo di vedere talenti sfruttati malissimo e sono un paladino di questa disciplina!" ma solo vostre (e nostre) supposizioni.
Io rimango dell'idea che un eventuale abbandono è legato a una insoddisfazione legata al suo personaggio, e qui dico: chi siamo noi per decidere se ha fatto bene o male? Siamo davvero noi che possiamo permetterci di alzare o abbassare l'asticella della sua pazienza secondo un non precisato motivo nostro? Il "rispetto"?
Sono supposizioni Tarver su...prendiamo un po' le discussioni con la dovuta leggerezza anche .
E' chiaro che la mia contestazione è dovuta a un se Punk.....mi sembra chiaro.
Poi in questi casi anche le interviste ufficiali possono voler dire tutto,come voler dire niente.
Io contesto solo il fatto di aver lasciato in un momento a cui lui in ogni caso fa comodo(non per questioni economiche).
-
Christian Peeps
-
E.Ganzerli
Ma infatti sono d'accordissimo con chi dice che tra 3 settimane come ascolti siamo al punto di prima. Il problema vero è che questi hanno il coltello dalla parte del manico e finché non crollano gli introiti non cambiano idea. Il fan di wrestling è notoriamente un idiota, perché per manifestare per Punk va comunque a dare soldi alla WWE, come ieri ai tapings di NXT. Finché chi si lamenta continua a seguire dov'è l'incentivo per la WWE per cambiare? WM ha già venduto 50 mila biglietti, non son spaventati dai cori, anzi. Se da adesso in poi avessero le arene semivuote per Raw allora si, ma non accadrà.Giant92 ha scritto: Ma su questo sono d'accordo, ma non mi dimentico tutte quelle news in cui la WWE si lamentava dei ratings del regno di Punk l'anno scorso e affermasse come fossero bassi rispetto agli anni precedenti nonostante Raw fosse appena passato a 3 ore.
E la mia era una critica soprattutto alla sicurezza che Batista porti enormi ascolti per giustificare quello che gli stanno dando, e non credo proprio che alla fine sarà cosi'.
- MickFoley82
Darth_Dario ha scritto:
A parte nei suoi promo sul ring, dove sta facendo il paladino? Esprimere un suo dissenso è fare il paladino? Lo stai sentendo spalare merda? A questo punto sono peggio i due attuali campioni di coppia che per ANNI hanno spalato merda sulla loro attuale federazione, in ogni modo possibile e immaginabile. Loro si, che si ersero a paladini di 'sto cazzo. E a loro niente?
Si ma stai calmo sembra che stia trovando da dire a tuo fratello,relax dario.
Si sta parlando di supposizioni....sembrate dei bimbi di 12 anni a cui alla prima critica al beniamino devono correre in soccorso.
Non sto mica dicendo verita' assolute.Sto dicendo una mia opinione sul caso in una delle potenziali letture del problema.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Questa frase non vuol dire nulla. Cioè... no, niente, non capisco.MickFoley82 ha scritto:
Sono supposizioni Tarver su...prendiamo un po' le discussioni con la dovuta leggerezza anche .
E' chiaro che la mia contestazione è dovuta a un se Punk.....mi sembra chiaro.
Poi in questi casi anche le interviste ufficiali possono voler dire tutto,come voler dire niente.
Io contesto solo il fatto di aver lasciato in un momento a cui lui in ogni caso fa comodo(non per questioni economiche).
- undertaker
- Città: corleone
comunque non so se lo sai visto che rimarchi sempre sta cosa dei Voodoo Kin Mafia,pensa che quando per l'appunto scimmiottavano la wwe,in quello stesso periodo billy gunn rilasciò un intervista che se vince l'avrebbe chiamato per lavorare di nuovo in wwe non ci avrebbe pensato due volte a ritornarci.e nel frattempo pigliavano per il culo vince in storyline.lolDarth_Dario ha scritto:
A parte nei suoi promo sul ring, dove sta facendo il paladino? Esprimere un suo dissenso è fare il paladino? Lo stai sentendo spalare merda? A questo punto sono peggio i due attuali campioni di coppia che per ANNI hanno spalato merda sulla loro attuale federazione, in ogni modo possibile e immaginabile. Loro si, che si ersero a paladini di 'sto cazzo. E a loro niente?
la sapevi sta cosa?
Ultima modifica di undertaker il 01/02/2014, 0:04, modificato 2 volte in totale.
- MickFoley82
Si ma James fondamentalmente si sta spettegolando come le massaie eh....alla fine i forum su queste cose sono anche dei modi in cui fans provano a prendere parte all'evento ,parlottando qua e la.James Butler ha scritto:
Il problema è che non puoi determinarlo. Tanto più è larger than life l'artista che hai di fronte.
- James Butler
Difendo giusto me stesso. Non si è fatto altro, nel mio caso, che farti notare che è un falso problema, dopodiché, si può continuare a discuterne ugualmente e, sperando che nel plurale non fossi incluso, senza alcuna animosità.MickFoley82 ha scritto:
Si ma stai calmo sembra che stia trovando da dire a tuo fratello,relax dario.
Si sta parlando di supposizioni....sembrate dei bimbi di 12 anni a cui alla prima critica al beniamino devono correre in soccorso.
Non sto mica dicendo verita' assolute.Sto dicendo una mia opinione sul caso in una delle potenziali letture del problema.
Edit: Mick, leggo ora il tuo ultimo quote, che dire, ti ho risposto in anticipo.
Ultima modifica di James Butler il 01/02/2014, 0:06, modificato 1 volta in totale.
-
Christian Peeps
Ricordo di aver visto un promo, dove i Voodoo Kin Mafia, volevano invadere la WWE, come fece la DX con la WCW, correggimi se sbaglio, che poi il tutto si rivelò una puttanata, parlarono non so con chi e basta.undertaker ha scritto:
comunque non so se lo sai visto che rimarchi sempre sta cosa dei Voodoo Kin Mafia,pensa che quando per l'appunto scimmiottavano la wwe,in quello stesso periodo a billy gunn rilascio un intervista che se vince l'avrebbe chiamato per lavorare di nuovo in wwe non ci avrebbe pensato due volte a ritornarci.e nel frattempo pigliavano per il culo vince in storyline.lol
la sapevi sta cosa?