WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matunus76

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da Matunus76 »

"Finalmente un bel piatto di tagliatelle!!! Ma no me le avete sciupate con del sugo alla bolognese!!! (Cit. Elio e le storie tese)

Uso l'introduzione ad una delle canzoni più famose del gruppo milanese (Cara ti amo...) per riassumere quello che mi è capitato stanotte vedendo stanotte il PPV, per non infierire di più.

Dopo aver dormito qualche ora scrivo questo post per sfogarmi, perchè stanotte ho assistito alla morte di un PPV che si chiama TABLES, LADDERS & CHAIRS, Ma della loro presenza neanche l'ombra se non nel Main Event. E allora ditemi voi perchè fare un PPV del genere con questo titolo se poi tutto il resto della card non presentava neanche la minima ombra dei tre sopraccitati elementi?

Le scale? Costava molto appendere una cintura, una title- shot ad un gancio o qualsiasi altra cosa? La rsposta è NO! Che gli atleti WWE soffrano tutti di vertigini? Rimpiango Jeff HArdy in queso caso e il suo fantastico volo su CM Punk da una scala altissimissima...

Le sedie? Ormai da quando siamo in regime PG e le sedie possono colpire solo sotto al collo ache servirebbe? Si correrebbe il rischio di sangue e quindi sospensione dell'incontro e poi proteste da parte del sindacato delle sedie e per non parlare di bambini traumatizzati (Certo perchè poi tutti a spiegargli a ragazzini che sanno appena leggere e scrivere, che non devono farlo a casa... Ma va va). Quindi niente sedie e il ricordo allora si fa più triste pensando quanti incontri e quanti titoli hanno cambiato di mano proprio usando questo elemento!!!

I tavoli? Tre! E usati di m...a!!! Nessuno penso, si aspettava un finale alla Edge e Foley nel Main Event ma un qualcosa di meglio si e poi perchè non fare qualche incontro con i tavoli presenti, visto che anche loro hanno fatto la storia della WWE in parte? I primi a venirmi in mente sono i Dudleys ma anche tanti altri avevano fatto di questo attrezzo sul ring un'arte.

Quindi a deludermi non è stato solo il Main Event, dove quei due sono come l'acqua con l'olio, ma il contesto!!! Il titolo mi promette Scale, Tavoli e Sedie e allora fammi un PPV pieno di tutto ciò con incontri a stipulazione speciale e anche qualche bello spottone di quelli che ti ci vuogliono 5 minuti a riprenderti, perchè no?

Volevo sfogarmi e l'ho fatto!!! Scusate il disturbo!!! :beer:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Guarda che le sediate in testa sono vietate perché creano danni cerebrali agli atleti.
Ultima modifica di pingumen96 il 16/12/2013, 14:33, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma lo volete capire che non faranno Orton vs Cena a Wrestlemania??A stò punto potevano unificare i titoli lì...poi tutta stà certezza che Orton andrà a WM da campione chi ve la dà??C'è la Royal Rumble e soprattutto c'è Elimination Chamber...Cena potrebbe anche vincere alla Rumble e difendere a EC e andare contro il vincitore della Rumble (Punk)...potrebbe andare anche CM Punk per il titolo alla Rumble ma visto che Cena in teoria dovrebbe avere una clausola di rematch penso si giochino Cena vs Orton alla Rumble e che la Rumble vada a uno tra Punk,Bryan e Sheamus...queste sono le soluzioni più probabili: Orton vs Bryan (continuare il feud), Orton vs Punk (se Cena farà un altro match), Orton vs Sheamus (meno probabile ma si parlava già di un feud tra i due), Cena vs Punk, Cena vs Bryan...Orton vs Cena lo vedo altamente improbabile così come un match a più persone...quest'anno nel M.E. di WM andrà CM Punk...sono sicuro che nel contratto stipulato 2 anni fa CM Punk l'avrà chiesto...voi giudicate ogni match in base alla persona che vince e non ragionate cosa potrà accadere in futuro...potrebbe anche essere stata una buona scelta far vincere Orton...poi per na volta che Cena perde pulito...

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Scusa pingumen ma sono vietate el tutto o solo non si può colpire alla testa+ Perchè una sediata nella pancia non fa danni celebrali...

Ma forse mi ricordo male io e sono state vietate del tutto...

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Boh , io ancora non capisco.
Non capisco il senso di Orton campione , non capisco il senso di Orton in uno spazio che non gli appartiene , in un posto in cui non merita di stare.

Non me ne frega un cazzo se poi avrò il piatto buono (ma nemmeno ci credo più) , questa è merda. Orton è merda , le manette sono una merda , Orton ancora lì è una merda.

Se lo portano a Wrestlemania da campione toccheranno un livello di indecenza assurdo.
Sono davvero deluso.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Matunus76 ha scritto:
Le sedie? Ormai da quando siamo in regime PG e le sedie possono colpire solo sotto al collo ache servirebbe? Si correrebbe il rischio di sangue e quindi sospensione dell'incontro e poi proteste da parte del sindacato delle sedie e per non parlare di bambini traumatizzati (Certo perchè poi tutti a spiegargli a ragazzini che sanno appena leggere e scrivere, che non devono farlo a casa... Ma va va). Quindi niente sedie e il ricordo allora si fa più triste pensando quanti incontri e quanti titoli hanno cambiato di mano proprio usando questo elemento!!!
Le sediate in testa sono bannate, semplicemente per evitare commozioni cerebrali, da questo punto di vista la WWE è molto cauta, ad esempio hanno donato 1.2 milioni di dollari al Chris Nowinski Sports Legacy Institute, per fare ricerche necessarie a determinare l'esistenza del CTE.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Matunus76 ha scritto:Scusa pingumen ma sono vietate el tutto o solo non si può colpire alla testa+ Perchè una sediata nella pancia non fa danni celebrali...

Ma forse mi ricordo male io e sono state vietate del tutto...
Ho sbagliato scrivendo :-)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

se metti due che hanno fatto un TLC in 2 in un match del genere, questo è il risultato un TLC mediocre, non tanto per come i due hanno usato sedie, scale e tavoli per farsi male, ma per l'incapacità di vendere i tentativi a vuoto di staccare le cinture, non c'è stata volta in cui non si vedeva che chi era sulla scala poteva vincere tranquillamente e aspettava l'arrivo dell'altro.

ciò detto la vittoria di Orton è coerente, Cena dopo il promo di venerdì a sd in cui dava a Randy del senza palle e si diceva sicuro di vincere, non poteva che perdere e perdere per meriti di Randy, senza interferenze, però lascia l'amaro in bocca non aver per niente sviluppato la questione tra Orton e HHH, speriamo che oggi facciano qualcosa in proposito, poi il ritorno di Vince ancora allineato con HHH & Steph senza aggiungere nulla alla storia non l'ho capito.

Per il resto bene i 2 handicap che hanno raccontato entrambi una storia, ma se dà una parte si delinea il futuro split dello Shield e un Punk che può di nuovo mirare al main event, su Bryan purtroppo ho qualche dubbio su cosa succederà dopo la sconfitta di ieri notte

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Però adesso c'è la Road To Wrestlemania, chissenefrega se come antipasto (non) ho mangiato merda.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Il main event è stata una delle cose peggiori che io abbia mai visto. Già ad inizio incontro, dalle agonizzanti passeggiate di Orton che guarda Cena (non è intensità, è penuria) ci avevo rinunciato. Eh no, non basta rompere due tavoli (in maniera ridicola poi) per fare un bel match. Booking indecente, prestazioni indecenti. Mi sono tornati prepotentemente alla mente i regni di Orton e i suoi match di lentezze e pochezza disarmanti.

Il perchè del segmento di Raw buttato nel cesso (per chi si è scandalizzato di questa affermazione) è semplicissimo, mica pensavo alla risuluzione della storia in un ppv come TLC, e la vittoria di Orton ci stava, ma non così porca miseria. Sono riusciti a fare una cosa con quel promo: creare incertezza in un match che non interessava a nessuno. Non si è visto un singolo promo, una parola che lo richiamasse, Orton si è beccato una pedigree, nulla è successo. Bastava piazzare l'Autority come spettatrice a metà incontro per giocarci su. Niente. Non c'era bisogno di cambiare il risultato, bastava solo puntare su quel fattore incertezza che aveva reso interessante il match. Ora spiegatemi il senso di proporre l'Autority così leale e imparziale? Doveva essere la stable manipolatrice, a tirare i fili, spiegatemi che senso ha raccontare l'inedeguatezza di Orton e poi mostrarlo vittorioso semi-meritatamente? Nulla ha senso, c'è solo la sensazione che per 6 mesi all'anno la WWE scarica la spazzatura.

Il resto sono compitini senza importanza. Appena sufficiente Shield/Punk, un po meglio Bryan/Wyatt. L'unico wrestling degno di questo nome si può riassumere in pochi minuti di Cesaro/Swagger, di un Big Show senza infamie e senza lode, e il finale di Cody/Mysterio a fare la differenza. Senza dimenticare un 45enne che in tutto ciò sembra Dio, e la cosa parla da sé.
Ultima modifica di Greg Valentine il 16/12/2013, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Città: Roma
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Saimas ha scritto:Immagine

Però adesso c'è la Road To Wrestlemania, chissenefrega se come antipasto (non) ho mangiato merda.
RTWM , con Orton.

A me cadono le palle solo al pensiero.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Commentatemi la pisciata che hanno fatto al loro stesso segmento di Lunedì.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sacopus ha scritto:
RTWM , con Orton.

A me cadono le palle solo al pensiero.
aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione, per come si è arrivati al match, Orton doveva vincere e vincere senza aiuti e così è stato, finquì nulla da eccepire, può non piacerti Randy, ma se fai fare promo a Cena in cui lo definisce raccomandato, cullato sugli allori, senza palle, etc, già proclamandosi sicuro di vincere, non stupirti se poi vince Orton.
Manca però l'altra parte della storia che ci aspettavamo un HHH che poi fotte Orton perché non è + solo il fantoccio che gli porta la cintura; ci si aspettava che qualcosa in questo senso avvenisse già ieri notte e invece non è stato così, ma ciò non vuol dire che non accadrà nelle prossime settimane

Domandiamoci piuttosto se dopo la netta sconfitta di ieri, la WWE punta ancora su Bryan

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io direi di aspettare che muoia il papa per dire che questa storyline fa scorreggiare , sempre che però per allora sia finita, eh.

Misterraza
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Il ME l'ho visto partire malissimo, poi è cresciuto assestandosi su un livello discreto. Certo è che ad Orton, per legittimare lo spazio che occupa, si chiede decisamente qualcosa di più che un incontro discreto in una stipulazione in cui difficilmente scendi sotto la sufficienza.
Ultima modifica di Misterraza il 16/12/2013, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi