Uso l'introduzione ad una delle canzoni più famose del gruppo milanese (Cara ti amo...) per riassumere quello che mi è capitato stanotte vedendo stanotte il PPV, per non infierire di più.
Dopo aver dormito qualche ora scrivo questo post per sfogarmi, perchè stanotte ho assistito alla morte di un PPV che si chiama TABLES, LADDERS & CHAIRS, Ma della loro presenza neanche l'ombra se non nel Main Event. E allora ditemi voi perchè fare un PPV del genere con questo titolo se poi tutto il resto della card non presentava neanche la minima ombra dei tre sopraccitati elementi?
Le scale? Costava molto appendere una cintura, una title- shot ad un gancio o qualsiasi altra cosa? La rsposta è NO! Che gli atleti WWE soffrano tutti di vertigini? Rimpiango Jeff HArdy in queso caso e il suo fantastico volo su CM Punk da una scala altissimissima...
Le sedie? Ormai da quando siamo in regime PG e le sedie possono colpire solo sotto al collo ache servirebbe? Si correrebbe il rischio di sangue e quindi sospensione dell'incontro e poi proteste da parte del sindacato delle sedie e per non parlare di bambini traumatizzati (Certo perchè poi tutti a spiegargli a ragazzini che sanno appena leggere e scrivere, che non devono farlo a casa... Ma va va). Quindi niente sedie e il ricordo allora si fa più triste pensando quanti incontri e quanti titoli hanno cambiato di mano proprio usando questo elemento!!!
I tavoli? Tre! E usati di m...a!!! Nessuno penso, si aspettava un finale alla Edge e Foley nel Main Event ma un qualcosa di meglio si e poi perchè non fare qualche incontro con i tavoli presenti, visto che anche loro hanno fatto la storia della WWE in parte? I primi a venirmi in mente sono i Dudleys ma anche tanti altri avevano fatto di questo attrezzo sul ring un'arte.
Quindi a deludermi non è stato solo il Main Event, dove quei due sono come l'acqua con l'olio, ma il contesto!!! Il titolo mi promette Scale, Tavoli e Sedie e allora fammi un PPV pieno di tutto ciò con incontri a stipulazione speciale e anche qualche bello spottone di quelli che ti ci vuogliono 5 minuti a riprenderti, perchè no?
Volevo sfogarmi e l'ho fatto!!! Scusate il disturbo!!!