Rob , a me sembra sia stato spiegato , senza grandi lacune.Once I Was Rob ha scritto:
Ribadisco, è PREDETERMINATO.
Non è calcio che tiri e la palla può andare in gol, colpire il palo o andare fuori.
C'è un copione.
Ci sono fini (sostantivo maschile).
Ci sono feud.
Le storie scritte (wrestling, cinema, teatro, letteratura, fai tu) sono per ovvie ragioni persino più coerenti della vita vera, dove davvero possono accadere cose assurde.
Il turn di Del Rio è quello che nel teatro classico si chiamava "deus ex machina".
Se poi tu mi dici "io mi fido ciecamente di loro, me lo spiegheranno e se non me l ospiegano sticazzi", a me va anche bene, non fraintendermi.
Io combatto per voi (pubblico) da mesi , ho combattuto per portare in alto il nome del Messico e mi sono sentito fischiare per mesi e sentire urlare contro "USA USA"!
Io ho affrontato avversari temibili durante il mio regno e in una sola notte ho perso tutto.
Io che ho combattuto per voi sono stato fischiato e Ziggler osannato.
Per mesi ho sperato la cosa potesse cambiare e vi darò una seconda possibilità .
Il pubblico si stufa e Del Rio stanco decide di combattere solo per se stesso , dimenticandosi del pubblico che tanto non lo vuole.
Ora , dove sono le incongruenze secondo te?
A mio avviso è stato gestito bene , mi interessa la tua opinione.