WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da Sacopus »

Once I Was Rob ha scritto:
Ribadisco, è PREDETERMINATO.
Non è calcio che tiri e la palla può andare in gol, colpire il palo o andare fuori.
C'è un copione.
Ci sono fini (sostantivo maschile).
Ci sono feud.
Le storie scritte (wrestling, cinema, teatro, letteratura, fai tu) sono per ovvie ragioni persino più coerenti della vita vera, dove davvero possono accadere cose assurde.
Il turn di Del Rio è quello che nel teatro classico si chiamava "deus ex machina".
Se poi tu mi dici "io mi fido ciecamente di loro, me lo spiegheranno e se non me l ospiegano sticazzi", a me va anche bene, non fraintendermi.
Rob , a me sembra sia stato spiegato , senza grandi lacune.

Io combatto per voi (pubblico) da mesi , ho combattuto per portare in alto il nome del Messico e mi sono sentito fischiare per mesi e sentire urlare contro "USA USA"!
Io ho affrontato avversari temibili durante il mio regno e in una sola notte ho perso tutto.
Io che ho combattuto per voi sono stato fischiato e Ziggler osannato.

Per mesi ho sperato la cosa potesse cambiare e vi darò una seconda possibilità .
Il pubblico si stufa e Del Rio stanco decide di combattere solo per se stesso , dimenticandosi del pubblico che tanto non lo vuole.

Ora , dove sono le incongruenze secondo te?
A mio avviso è stato gestito bene , mi interessa la tua opinione.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:
Ho detto che bisogna spiegarlo?
Ho semplicemente detto che per ora non si può spiegare , non esiste spiegazione.

E quelle fatte sono incoerenti.

Calmati :-

PS - visto il match tra Punk vs Jericho?

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

3:16 ha scritto:

Calmati :-

PS - visto il match tra Punk vs Jericho?
Ma sto calmissimo , dai .

Sisi , ho anche commentato , dovrebbe stare a pagina 105 del topic di Payback.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:
Ma sto calmissimo , dai .

Sisi , ho anche commentato , dovrebbe stare a pagina 105 del topic di Payback.

E mi sembri incazzato :- T'hanno fottuto la ragazza? :-

Vado a leggere allora va.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

john1094 ha scritto: Punk con Heyman ha perso 4 match importantissimi consecutivamente...Il promo post-WM non é un promo campato per aria.
Punk si vuole riscattare dopo quelle 4 sconfitte, facendo tutto da solo perché è il BITW, e perchè ha capito che forse Heyman non é cosi importante.
E sul discorso del cliente/amico, non hanno mai fatto questo discorso in precedenza da quel che ricordo...Punk lo dava per scontato.
In realtà Punk ha sempre considerato Heyman in primis un'amico (vedi segmento a Raw del 12 Febbraio).

big luca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Once I Was Rob ha scritto: Il turn di Del Rio è out of nowhere, è stato "senza avvisaglie".
E' turnato a furor di popolo, ma a velocità eccessiva: ti dichiari Paul Heyman's guy e poco dopo vieni attaccato da Lesnar?
L'alleanza Cesaro-Colter è stata spiegata a cazzo. Anche che Hornswoggle fosse il GM anonimo di Raw allora è stato "spiegato"!
Henry avrebbe avuto u nsenso se si fosse fermato dopo Wrestlemania, ma a meno che i oricordi male torna da trenta giorni solo di stop e dopo aver perso in PPV l'ultimo feud. Perchè mai dovrebbe essere first contender e gli altri dovrebbero accettarlo? Tra l'altro che "motivo" ha di andare contro Cena?
Però sono tutte cose partite questa puntata (anche il turn di Punk mica è completo): aspettiamo ancora qualche settimana.

EDIT. cinque pagina prima di questo post Salettone ha spiegato quel che penso meglio di quanto abbia fatto io.
Ultima modifica di big luca il 19/06/2013, 14:31, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Once I Was Rob ha scritto:
Ribadisco, è PREDETERMINATO.
Non è calcio che tiri e la palla può andare in gol, colpire il palo o andare fuori.
C'è un copione.
Ci sono fini (sostantivo maschile).
Ci sono feud.
Le storie scritte (wrestling, cinema, teatro, letteratura, fai tu) sono per ovvie ragioni persino più coerenti della vita vera, dove davvero possono accadere cose assurde.
Il turn di Del Rio è quello che nel teatro classico si chiamava "deus ex machina".
Se poi tu mi dici "io mi fido ciecamente di loro, me lo spiegheranno e se non me l ospiegano sticazzi", a me va anche bene, non fraintendermi.
Rob, per quanto predeterminato, parliamo di uno show a cadenza settimanale che deve tenere conto di una serie infinita di variabili che vanno dall'interazione pubblico/personaggio (ed oggi più che mai la quarta parete si fa sempre più sottile) imprevisti e tante belle cose... Non possiamo pensare a uno spettacolo di wrestling come a una scenografia di un film (seppur con le sue analogie) perchè ci sono troppe cose da tenere in considerazione.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Backbone Crusher ha scritto:Un dubbio mi sovviene: con che logica Zeb prende Cesaro come nuovo protetto?
Un paio di mesi fa circa, in un angle nel backstage Coulter se la prese con Barrett per il fatto di essere dell'Inghilterra, Cesaro invece che è svizzero va bene?
Colter lo ha detto chiaramente: siamo in guerra. e in guerra per vincere bisogna fare anche delle strane alleanze.
e poi ha fatto notare che Cesaro pur non essendo nato negli USA è più americano di molti.

su Del Rio, lo ha sempre detto che pur essendo un milionario è un cancro per la nazione.
d'altronde non sappiamo a cosa sia dovuta questa sua ricchezza, ed essendo messicano ci potrebbero essere anche motivi non propriamente legali per questo suo benessere.

Rock Strongo

Sacopus ha scritto:
Rob , a me sembra sia stato spiegato , senza grandi lacune.

Io combatto per voi (pubblico) da mesi , ho combattuto per portare in alto il nome del Messico e mi sono sentito fischiare per mesi e sentire urlare contro "USA USA"!
Io ho affrontato avversari temibili durante il mio regno e in una sola notte ho perso tutto.
Io che ho combattuto per voi sono stato fischiato e Ziggler osannato.

Per mesi ho sperato la cosa potesse cambiare e vi darò una seconda possibilità .
Il pubblico si stufa e Del Rio stanco decide di combattere solo per se stesso , dimenticandosi del pubblico che tanto non lo vuole.

Ora , dove sono le incongruenze secondo te?
A mio avviso è stato gestito bene , mi interessa la tua opinione.
Rimarca anche come, lottando per se stesso, abbia ottenuto l'alloro massimo, a dispetto dei fallimenti precedenti.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rock Strongo ha scritto:
Rimarca anche come, lottando per se stesso, abbia ottenuto l'alloro massimo, a dispetto dei fallimenti precedenti.
Ecco , mi ero dimenticato qualcosa.

Rock Strongo

salettone ha scritto: Colter lo ha detto chiaramente: siamo in guerra. e in guerra per vincere bisogna fare anche delle strane alleanze.
e poi ha fatto notare che Cesaro pur non essendo nato negli USA è più americano di molti.

su Del Rio, lo ha sempre detto che pur essendo un milionario è un cancro per la nazione.
d'altronde non sappiamo a cosa sia dovuta questa sua ricchezza, ed essendo messicano ci potrebbero essere anche motivi non propriamente legali per questo suo benessere.
Ed, inoltre, nel feud, abbiamo visto Del Rio ergersi a paladino proprio di coloro che erano oggetto delle accuse di Colter, motivo in più per risultare comunque "indigesto" a quest'ultimo.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

In Forgiven Russo racconta che in una riunione quel Fenomeno Indiscusso che era Disco se ne uscì con un'idea a suo dire geniale: fare una storyline in cui Nitro veniva invaso dagli alieni. Il primo a rivelarsi avrebbe dovuto essere Tenay.

Io sono SICURO che se nel prossimo Raw partisse una storyline così, qua il martedì fioccherebbero i "bè, è un'idea inedita", "aspettiamo almeno sette mesi prima di giudicare", "se Colter ha detto che in guerra servono anche le alleanze con gli alieni a me come spiegazione sta benissimo".
Su, siamo arrivati a dire che forse Del Rio ha fatto i soldi con la malavita!
Comunque ripeto, non c'erano avvisaglie. Hogan, Bret Hart, Triple H, tutti questi turn hanno avuto avvisaglie, Del Rio fino a domenica era il buono per antonomasia (che non è un'utentessa del forum).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

salettone ha scritto: Colter lo ha detto chiaramente: siamo in guerra. e in guerra per vincere bisogna fare anche delle strane alleanze.

Boh.
Cioè si, ci può stare, solo che mi sembra tanto campata per aria sta cosa.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Once I Was Rob ha scritto:In Forgiven Russo racconta che in una riunione quel Fenomeno Indiscusso che era Disco se ne uscì con un'idea a suo dire geniale: fare una storyline in cui Nitro veniva invaso dagli alieni. Il primo a rivelarsi avrebbe dovuto essere Tenay.

Io sono SICURO che se nel prossimo Raw partisse una storyline così, qua il martedì fioccherebbero i "bè, è un'idea inedita", "aspettiamo almeno sette mesi prima di giudicare", "se Colter ha detto che in guerra servono anche le alleanze con gli alieni a me come spiegazione sta benissimo".
Su, siamo arrivati a dire che forse Del Rio ha fatto i soldi con la malavita!
Comunque ripeto, non c'erano avvisaglie. Hogan, Bret Hart, Triple H, tutti questi turn hanno avuto avvisaglie, Del Rio fino a domenica era il buono per antonomasia (che non è un'utentessa del forum).
Del Rio a capo di un cartello spaccherebbe culi. :occhiolino:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ah comunque Sheamus ed il numero verde per il Brogue Kick... :ave: è una cosa stupida, ma ho riso come un matto :divertito2:

Rispondi