*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p
Quando Ellsworth ha detto che preferirebbe affrontare Styles per il titolo perché lo ha già battuto precedentemente 3 volte ho avuto un brivido...
...non è che a TLC arriva e butta giù dalla scala un Ambrose in procinto di prendere la cintura così per far vincere Styles e sfidarlo così per il titolo?
Ho paura, seriamente.
...non è che a TLC arriva e butta giù dalla scala un Ambrose in procinto di prendere la cintura così per far vincere Styles e sfidarlo così per il titolo?
Ho paura, seriamente.
Eh, anche io. Però ho ancora la speranza che in realtà Ellsworth non abbia firmato e che questo infortunio sia il modo per levarcelo dai coglioni per sempre.MACHKA ha scritto:Quando Ellsworth ha detto che preferirebbe affrontare Styles per il titolo perché lo ha già battuto precedentemente 3 volte ho avuto un brivido...
Ho paura, seriamente.
Lo so che è una speranza vana ma avrò anche io diritto a sognare o no?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
diciamo che le strade aperte sono due
a) il turn heel di Ellsworth su Ambrose per avere la title shot contro Styles ed andare poi di Feud Ambrose\Hellsworth
b) unire i due nel post TLC in un tag di coppia.
a) il turn heel di Ellsworth su Ambrose per avere la title shot contro Styles ed andare poi di Feud Ambrose\Hellsworth
b) unire i due nel post TLC in un tag di coppia.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Non sottovaluterei la decisione di dare a Smackdown il PPV Elimination Chamber. Nel mio immaginario, penso sempre che da qui possa uscire il n.1 contender per il titolo massimo (di SD in questo caso). La Rumble quindi verrà vinta da un wrestler di Raw (Balor?)?
Ovviamente anche a Fastlane possono fare qualcosa per il n.1 contender e dare la Rumble ad un wrestler di SD Live, però non so, mi puzza questa scelta.
Ovviamente anche a Fastlane possono fare qualcosa per il n.1 contender e dare la Rumble ad un wrestler di SD Live, però non so, mi puzza questa scelta.
- Mental Vortex
La Royal Rumble verrà vinto al 90% da Finn Balor.
Qualche mia previsione sul periodo post Wrestlemania:
- Dean Ambrose sarà draftato a Raw dopo Wrestlemania, ricomponendo lo Shield;
- Brock Lesnar tornerà campione del mondo a Raw nel 2017;
- Samoa Joe diventerà il top heel di Smackdown;
- AJ Styles sarà draftato a Raw;
- Undertaker farà almeno un altro match oltre a quello di Wrestlemania.
- Dean Ambrose sarà draftato a Raw dopo Wrestlemania, ricomponendo lo Shield;
- Brock Lesnar tornerà campione del mondo a Raw nel 2017;
- Samoa Joe diventerà il top heel di Smackdown;
- AJ Styles sarà draftato a Raw;
- Undertaker farà almeno un altro match oltre a quello di Wrestlemania.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
In questo 2017 voglio The Miz WWE Champion

si, ma solo se li sostituisci con Owens, Zayn e Rusev. oppure Owens e Balor.Mats89 ha scritto:- Dean Ambrose sarà draftato a Raw dopo Wrestlemania, ricomponendo lo Shield
...
- AJ Styles sarà draftato a Raw
ma parli del WWE Title o dello Universal Title? perchè se gli dicono di doversi mettere quell'obbrobbrio insignificante in vita, prima di subito dovrebbe licenziarsi!- Brock Lesnar tornerà campione del mondo a Raw nel 2017
ci sta- Samoa Joe diventerà il top heel di Smackdown
Se confermano la sede di Wrestlemania 2018, si costruisce da solo l'ultimo rematch con Lesnar per riportare idealmente in vita la Streak lì dov'era morta. poi tutti e due subito nella sezione Alumni. anche perchè a Lesnar proprio in quel periodo gli scade il contratto, o sbaglio?- Undertaker farà almeno un altro match oltre a quello di Wrestlemania.
-
CM_RAWllins
A questo punto, con la divisione dei brand, non sarebbe meglio riportare il MITB a Wrestlemania?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Io un po ci spero...anche perchè così facendo mantieni quattro il numero dei pay-per-view interbrand. Le farei sostituire la André the giant Memorial Battle Royal che sinceramente,sticazzi di vedere tatanka con la panza.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ci spero anch'io onestamente.CM_RAWllins ha scritto:A questo punto, con la divisione dei brand, non sarebbe meglio riportare il MITB a Wrestlemania?
E ne farei uno solo, interbrand (tipo 3 di raw e 3 di sd fissi) e possibilità di incassarlo su entrambi i campioni (com'era all'inizio mi pare)
-
CM_RAWllins
Possono anche farlo ad 8 con 4 di RAW e 4 di Smackdown ma farlo cmq a WRESTLEMANIA e ridandogli un palcoscenico più degno, ma ridando anche all'evento un match con un qualcosa di futuribile e di valore in palio.
Dalla newsboard, Cena andrà a girare un film dopo Wrestlemania e starà diverse settimane assente.
Fermo restando che Johnny Boy con questa mossa si appesta a ripercorrere sempre di più le orme del Rocky di cui non esitava a straparlare in modo shoot anni fa, ma siamo sempre sicuri che vincerà il titolo nei prossimi mesi?
Fermo restando che Johnny Boy con questa mossa si appesta a ripercorrere sempre di più le orme del Rocky di cui non esitava a straparlare in modo shoot anni fa, ma siamo sempre sicuri che vincerà il titolo nei prossimi mesi?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
lo vince alla Rumble e lo perde a WM, così dopo aver girato il film può partire la road verso il superamento del record di Flair, facile noMats89 ha scritto:Dalla newsboard, Cena andrà a girare un film dopo Wrestlemania e starà diverse settimane assente.