WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Saimas »

WadeBarret96 ha scritto: Volevano finire Raw con la rissa...e non volevano far finire Raw con The Shield che lascia al tappeto The Rock...Cena ha fatto una figuraccia...spero non vinca la Rumble...
P.S. Secondo me Barrett vincerà il titolo prima o poi...mi immagino già la faccia della gente :sconsolato: E la mia :sorridente:

Giusto. E pensare che l'anno scorso gli hanno pure regalato un Main Event contro Johnny Ace... con il fior fiore di incontri che avevano in card quella sera...

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Saimas ha scritto:
Pensa un pò. Cena inciampa "casualmente" proprio nel "Main Event" dell'ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble... e i segmenti di Rock e Punk vengono "inseriti" durante, e non alla fine de, la puntata... e "casualmente" è da più di un anno che si stà portando sullo schermo questo "desiderio" da parte di Punk di AVERE il Main Event...
Quindi se Cena sbaglia, ammesso sia successo ma mi sa tanto di cazzata, e esce un rumor in proposito, è tutto calcolato dalla WWE che gli dice di sbagliare e poi fa trapelare i rumor per alimentare la sua storyline? Non che forse forse realmente può accadere che sbagli e sta cosa arrivi poi sul web chissà quanto montata, ecc, ecc? No, perché sta fiducia immensa nella stessa federazione che ti cancella, per dirne una, tre ore di RAW post HIAC, o dalla stessa fed che puntualmente smantella i suoi sottotesti tendendo al basso, mi pare eccessiva.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Misterraza ha scritto:
Quindi se Cena sbaglia, ammesso sia successo ma mi sa tanto di cazzata, e esce un rumor in proposito, è tutto calcolato dalla WWE che gli dice di sbagliare e poi fa trapelare i rumor per alimentare la sua storyline? Non che forse forse realmente può accadere che sbagli e sta cosa arrivi poi sul web chissà quanto montata, ecc, ecc? No, perché sta fiducia immensa nella stessa federazione che ti cancella, per dirne una, tre ore di RAW post HIAC, o dalla stessa fed che puntualmente smantella i suoi sottotesti tendendo al basso, mi pare eccessiva.
1. Non dò fiducia nemmeno a un quarto delle persone che conosco, figuriamoci se inizio con l' "entità" WWE. La WWE ne ha fatta tanta di merda in questi anni che ormai bisogna scavare per respirare almeno degnamente. Ma su una cosa non stà fallendo, sulla sua "top story"... e...

2. L'errore? Dov'è l'errore in uno "sceneggiato" che si basa anche sull'errore? ci siamo già dimenticati la "battaglia di promo" tra Rocky e Cena di un anno fà, dove per settimane tutti notavano il "basso profilo" di Rock in uno dei loro primi "confronti" (forse proprio il primo) e pure in questo forum partivano segoni mentali sul fatto... Rocky alla frutta, Rocky arrugginito... E qual'è quella cosa delle tre ora di RAW post HIAC?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io penso che per quanto sia wwe caccapupù!!11!!!1111!! e wwe merda!!1!!!111!! la wwe ci ha sempre
dato delle sorprese,cioè quando una cosa sembra ormai scontata c'è sempre la sorpresa che non ti aspetti
questo bisogna riconoscerlo alla wwe;che poi sia nel bene o nel male questo è un altro aspetto,non sto dicendo
che è tutto oro ciò che fa la wwe.Secondo me la vittoria di Cena è talmente scontata che non vincerà,
o almeno vincerà in un modo che comunque sorprenderà. Cioè Cena vincitore in ambito delle scommesse
è tipo come il barcellona che gioca in casa con l'ultima in classifica per intenderci :serious: ,quindi mi aspetto sorprese.

Sacopus
Città: Roma
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Saimas ha scritto:
1. Non dò fiducia nemmeno a un quarto delle persone che conosco, figuriamoci se inizio con l' "entità" WWE. La WWE ne ha fatta tanta di merda in questi anni che ormai bisogna scavare per respirare almeno degnamente. Ma su una cosa non stà fallendo, sulla sua "top story"... e...

2. L'errore? Dov'è l'errore in uno "sceneggiato" che si basa anche sull'errore? ci siamo già dimenticati la "battaglia di promo" tra Rocky e Cena di un anno fà, dove per settimane tutti notavano il "basso profilo" di Rock in uno dei loro primi "confronti" (forse proprio il primo) e pure in questo forum partivano segoni mentali sul fatto... Rocky alla frutta, Rocky arrugginito... E qual'è quella cosa delle tre ora di RAW post HIAC?
Volevo fare la stessa domanda ma credo di aver trovato la risposta:

Credo si riferisca all' "insensato" cambio di card di SS '12 , con Punk che si ritrova sballottato tra un Team ( che GUARDA CASO ha proposto proprio lui per evitare la difesa del titolo ) e il Triple Threat.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sacopus ha scritto:
Volevo fare la stessa domanda ma credo di aver trovato la risposta:

Credo si riferisca all' "insensato" cambio di card di SS '12 , con Punk che si ritrova sballottato tra un Team ( che GUARDA CASO ha proposto proprio lui per evitare la difesa del titolo ) e il Triple Threat.

Se è quello l'ho già spiegato, e non solo io, in quel periodo... ed è assurdo ancora tornare su quell'argomento... basterebbe l'ormai famoso promo di Foley a Punk...

:almostlaughing:

Misterraza

Saimas ha scritto:

Credo fosse HIAC, quando annunciarono Team Foley vs Team Punk, poi se ne uscirono col TT tra Punk, Cena e Ryback.

Mi sta bene e trovo perfettamente logico affermare che certe scelte, i ME di Cena con Laurinatis e Show per dire, abbiano strizzato l'occhio al mondo internet alimentando Cena/Punk on screen e nella considerazione generale tra i fans. Vorrei solo evitare il paradosso per cui, se mettono in scena qualcosa di orribile, questo sia finalizzato a alimentare altro. Quando, banalmente, potrebbe trattarsi di qualcosa di orribile e stop.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Saimas ha scritto:

Se è quello l'ho già spiegato, e non solo io, in quel periodo... ed è assurdo ancora tornare su quell'argomento... basterebbe l'ormai famoso promo di Foley a Punk...

:almostlaughing:

Cioè ma puoi cambiare ME di un Big Four in una settimana ?!?!?!?!? C'è boh , nn so ke diree !!11!1!!

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Misterraza ha scritto:
Credo fosse HIAC, quando annunciarono Team Foley vs Team Punk, poi se ne uscirono col TT tra Punk, Cena e Ryback.

Mi sta bene e trovo perfettamente logico affermare che certe scelte, i ME di Cena con Laurinatis e Show per dire, abbiano strizzato l'occhio al mondo internet alimentando Cena/Punk on screen e nella considerazione generale tra i fans. Vorrei solo evitare il paradosso per cui, se mettono in scena qualcosa di orribile, questo sia finalizzato a alimentare altro. Quando, banalmente, potrebbe trattarsi di qualcosa di orribile e stop.
Fu qualcosa di sensatissimo e di coerente col personaggio di Punk nel periodo post NOC/TLC RAW 7 Gennaio.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Misterraza ha scritto:

Ma io ad esempio non ho trovato "orribile" il fatto. Come, leggendo in giro per vari siti americani, altri non l'hanno trovato orribile. L'ho trovato perfettamente in linea con la storia... che poi è l'unica che mi interessa nel pro-wrestling... la coerenza narrativa. Come, ad esempio, ciò che è capitato prima delle Survivor Series. Perfettamente coerente con il personaggio di CM Punk e il promo di Mick Foley. E a quello che stiamo guardando ora.

p.s. devo fuggire. In caso, spero di no comunque perchè l'argomento è già stato in passato ampiamente analizzato, risponderò.

Misterraza

Sacopus ha scritto:
Fu qualcosa di sensatissimo e di coerente col personaggio di Punk nel periodo post NOC/TLC RAW 7 Gennaio.
Se la mettiamo così, possiamo chiuderla. Nel senso che trovo tale posizione assurda, ovvero giustificare un evidentissimo cambio in corsa, che può starci intendiamoci, ma certo non mi dà l'idea di un lavoro curato al dettaglio tale poi da leggerci i sottotesti più immaginifici.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Misterraza ha scritto:
Se la mettiamo così, possiamo chiuderla. Nel senso che trovo tale posizione assurda, ovvero giustificare un evidentissimo cambio in corsa, che può starci intendiamoci, ma certo non mi dà l'idea di un lavoro curato al dettaglio tale poi da leggerci i sottotesti più immaginifici.
Ma.. è palese.
Ma l'ha già detto Saimas , vai a rivederti il promo tra Foley e Punk .

You wanna be a legend or you wanna be a statistic ?

Punk sceglie il match a squadre senza titolo in palio per poter passare indenne da Survivor Series , per mantenere quel titolo che è l'unica cosa che gli rimane.

Misterraza

Con rispetto parlando, no. La reputo pura fantascienza, ma mi pare anche inutile discuterne dato che siamo palesemente su posizioni opposte. Tra l'altro ripescando i commenti di quel RAW si sprecano i "Bishoff/Hogan sono in WWE", "han cambiato lo script mettendone uno peggio/meglio" (a seconda delle visioni), e lollate varie (che poi il problema non è tanto Punk, ma il senso del match a squadre che...non c'è). E no, non che voglia farmi forza sul numero, ma onestamente vale sempre il principio che se sei al volante e tutti ti mandano a cagare, prima di inveire contro il mondo intero controlla se non sei tu contromano in autostrada.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Misterraza ha scritto:Con rispetto parlando, no. La reputo pura fantascienza, ma mi pare anche inutile discuterne dato che siamo palesemente su posizioni opposte. Tra l'altro ripescando i commenti di quel RAW si sprecano i "Bishoff/Hogan sono in WWE", "han cambiato lo script mettendone uno peggio/meglio" (a seconda delle visioni), e lollate varie (che poi il problema non è tanto Punk, ma il senso del match a squadre che...non c'è). E no, non che voglia farmi forza sul numero, ma onestamente vale sempre il principio che se sei al volante e tutti ti mandano a cagare, prima di inveire contro il mondo intero controlla se non sei tu contromano in autostrada.
Non ti ho inveito contro .
Beh , se i commenti sono stati fatti dagli stessi che "AJ miglior mic skill di Ric Flair ( :moltosorpreso: ) " non li calcolo nemmeno.

Il match a squadre non ha senso.
Interessante.
Come è interessante che casualemente Punk abbia indetto da se il match a squadre contro Foley che gli ha rinfacciato di voler essere solo una statistica.
Il match è stato messo su per un motivo specifico , quello di far apparire la voglia di CM Punk di rimanere nonostante tutto WWE Champion.
Poi coerentemente Vince McMahon secondo la storyline ha capito le intenzioni di Punk e lo ha messo in un match a 3 per il titolo WWE , bloccando la scorciatoia che il wrestler di Chicago si era creato da solo.

Chi s'è accanito contro la scelta di indire prima un match palesemente a vantaggio di Punk e poi uno palesemente sfavorevole al campione WWE non ha capito nulla della storyline di Punk.

Massì è tutto buttato a caso.

Misterraza

Match a squadre che poi si è fatto. Ziggler vs Foley, che l'uno contro l'altro avevano...?

Rispondi