Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
molto bene il primo tempo, poi molto fortunati nella ripresa, quando cichiudono dentro l'area di rigore per 30 minuti anche l'episodio el rigore molto fortunato, provo un tiro della disperazione allo scadere da 25 metri con angbolahor e il difensore salta con il braccio largo su un tiro che usciva di tipo 5 metri
pareggio che arriva al 90° e prestazione bruttina non riusciamo proprio a fare gioco
e purtroppo angbolahor si mangia goal incommentabili
erano ultimi in classifica almeno continuiamo la striscia positiva
il risultato spiega quasi tutto partita noiosa e poche occasioni da una parte e dall' altra
però contuiniamo a non perdere in trasferta e tutto sommato un buon pareggio
non ho segnato manco i marcatori per quanto ho rosicato vincevamo 2 a 1 all' 83° poi è successo di tutto pareggio su una palla persa in difesa, e poi rigore, per fortuna almeno Paolucci ci evita la sconfitta al 90° ma in sostanza 2 punti persi e angbolahor mi ha scassato le ancora troppi errori sotto porta.
Beh,devo dire che il Vicenza sta disputando un ottimo campionato!
Comunque non so se lo sai,ma a Fifa,in Seria A ci vanno direttamente le prime 3,non si fanno i playoff.
Santino's fan ha scritto:Beh,devo dire che il Vicenza sta disputando un ottimo campionato!
Comunque non so se lo sai,ma a Fifa,in Seria A ci vanno direttamente le prime 3,non si fanno i playoff.
Piggy ha scritto:
E' vero,che bastardata,perchè non li mettono ?
Fifa non ha i diritti della serie b perciò le strutture non sono le stesse, cosi come le squadre (fifa possiede solo la licenza della Samp) perciò come vedi molte squadre non sono perfettamente uguali alla realtà
Santino's fan ha scritto:
Mah,non è facile prevederlo...di sicuro devono passare molti anni,per far sì che questi giovani arrivino ad Overall così alti...ma può succedere,sicuramente...
Si,certo...io volevo sapere se qualcuno fosse arrivato tipo al 2020 o giù di li', e magari poteva dirmi se i valori di Verratti e Nastasic arrivano rispettivamente a 76 e 87. (Loro due come esempio per capire se quel sito è affidabile)