Sheamus non ha un personaggio credibile e interessante sin dal suo turn..parere mio.Thinking Demon ha scritto:
Però...davvero niente male!
Comunque, più che sulla sua theme song, dovrebbero iniziare a lavorare seriamente sul suo personaggio e sulle storylines di cui è protagonista.
Mi chiedo infatti quando riusciremo a vedere uno Sheamus al pieno delle sue potenzialità...
Sicuramente, di questo passo, mai.
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
- Thinking Demon
Non è un fenomeno con la F maiuscola...questo è certo..Tarver ha scritto:
Non vorrei risultare catastrofista, ma spero per lui (e per noi) che sia veramente "materiale da main event".
Non so, sarà che sono totalmente scoraggiato da questa gestione sua e del feud (quasi inesistente) con Bryan ma nelle ultime settimane mi sono chiesto se possa veramente diventare un main eventer affermato.
Però, nonostante questo, mi ha sempre dato l'idea di un atleta con buone capacità che, pur non eccellendo in nessuna cosa in particolare, sa fare un pò di tutto.
Il problema è che, invece di trasformarsi in una certezza, sta rimanendo un eterno incompiuto.
Sicuramente è anche colpa sua ma, correggimi se sbaglio, non mi sembra che la WWE gli stia dando una mano in tal senso.
Si è solo limitata a dargli titoli e vittorie alla ca**o di cane (scusa la volgarità)

- Thinking Demon
Invece, a mio avviso, nei primi tempi a Smackdown, sembrava avere finalmente imboccato la strada giusta.What?89 ha scritto: Sheamus non ha un personaggio credibile e interessante sin dal suo turn..parere mio.
Poi, a un certo punto, hanno ricominciato a gestirlo senza un senso logico come succedeva a Raw.
Beh certo, se la Wwe ti propone "senza un filo logico" non vai da nessuna parte. Esempi lampanti sono Cody Rhodes e Dolph Ziggler.Thinking Demon ha scritto:
Non è un fenomeno con la F maiuscola...questo è certo.
Però, nonostante questo, mi ha sempre dato l'idea di un atleta con buone capacità che, pur non eccellendo in nessuna cosa in particolare, sa fare un pò di tutto.
Il problema è che, invece di trasformarsi in una certezza, sta rimanendo un eterno incompiuto.
Sicuramente è anche colpa sua ma, correggimi se sbaglio, non mi sembra che la WWE gli stia dando una mano in tal senso.
Si è solo limitata a dargli titoli e vittorie alla ca**o di cane (scusa la volgarità)
Con entrambi si è visto che avevano un "progetto" dietro, una costruzione mirata. Poi con Ziggler ultimamente non so dove vogliano andare a parare, anche se noto che lo propongono sempre in match di alto livello e di discreta importanza, questo c'è da dirlo.
Con Sheamus, come te, vedevo un progetto fino al feud con Christian, che si è maledettamente infortunato, altrimenti credo che quel feud avrebbe potuto dare qualcosa di più a Sheamus rispetto ai 5 mesi di nulla totale.
- Thinking Demon
Come abbiamo già ripetuto fino alla nausea, il nocciolo del problema è tutto qui..Tarver ha scritto:
Beh certo, se la Wwe ti propone "senza un filo logico" non vai da nessuna parte. Esempi lampanti sono Cody Rhodes e Dolph Ziggler.
Con entrambi si è visto che avevano un "progetto" dietro, una costruzione mirata. Poi con Ziggler ultimamente non so dove vogliano andare a parare, anche se noto che lo propongono sempre in match di alto livello e di discreta importanza, questo c'è da dirlo.
Con Sheamus, come te, vedevo un progetto fino al feud con Christian, che si è maledettamente infortunato, altrimenti credo che quel feud avrebbe potuto dare qualcosa di più a Sheamus rispetto ai 5 mesi di nulla totale.
Il personaggio di Sheamus, fin dal suo esordio, non ha mai avuto questo benedetto (nonchè indispensabile) filo logico.
E, finchè non lo avrà, non potremo sapere con certezza se il rosso Irlandese ha le capacità per aspirare al ruolo di top star futura o se,invece, sarà destinato a essere solo un semplice comprimario.
Ultima modifica di Thinking Demon il 16/03/2012, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Sheamus "Strong style resurrection". I believe. Non importa se sia face o heel.
ho sperato li ficcassero nel match a squadra per evitarci la noia del loro match..vabbe,toccherò sorbirsi sto match.forse è la wm piu sbilanciata tra parte alta e bassa della card.la piu completa invece a mio avviso rimane la 26Giorgiobass ha scritto: Così vuol diventare diventa one on one? Lo è sempre stato tranne che nei labirinti mentali di qualcuno.
Ho visto che parlate di pianificazione e costruzione senza logica di Sheamus. Sono d'accordissimo, ma aggiungo che il problema è ancora più a monte: chi è Sheamus? Cosa vuole? Perché ha una collana con una croce celtica? Perché è irlandese? Eh beh, sticazzi.
La tragedia è che Sheamus ha lo spessore psicologico (oltre che il colore) di una sottiletta Kraft.
La tragedia è che Sheamus ha lo spessore psicologico (oltre che il colore) di una sottiletta Kraft.
Questo succede quando tu fai fare esordi col botto senza introdurre prima il personaggio.King of Bling Bling ha scritto:Ho visto che parlate di pianificazione e costruzione senza logica di Sheamus. Sono d'accordissimo, ma aggiungo che il problema è ancora più a monte: chi è Sheamus? Cosa vuole? Perché ha una collana con una croce celtica? Perché è irlandese? Eh beh, sticazzi.
Ad Alberto Del Rio hanno fatto 2 mesi di promo per capire che personaggio fosse e solo dopo gli hanno dato le vittorie.
A me piacciono i powerhouse ma di tutti quelli che ho visto negli ultimi anni, Sheamus è il più insipido. Ma non del tutto. Lui un personaggio ce lo può avere. Bisogna insistere sul suo passato in Irlanda, sulle sue tradizioni e modi di fare. Bisogna avere paura di lui perchè è un guerriero celtico, non perchè c'ha i capelli rossi. Ripercorrendo magari un po' le orme di Finlay.
Non so se mi sono spiegato.
Chiedo un favore.
Vorrei che qualcuno mi trovasse la theme di The Rock, quella che usava nel 2003 nel suo periodo da heel.
Ma non la theme "classica", ma bensì quella dove c'era l'intro cantato, come in questo video al minuto 4.10:
[youtube][/youtube]
Grazie mille.
Vorrei che qualcuno mi trovasse la theme di The Rock, quella che usava nel 2003 nel suo periodo da heel.
Ma non la theme "classica", ma bensì quella dove c'era l'intro cantato, come in questo video al minuto 4.10:
[youtube][/youtube]
Grazie mille.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
questa???.Tarver ha scritto:Chiedo un favore.
[youtube][/youtube]
Grazie mille.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 17/03/2012, 0:18, modificato 1 volta in totale.
No, manca la parte dove si sente "If you smellllllllll".Rated Tiger S.star ha scritto: questa???
[youtube][/youtube]
- Rated Tiger S.star
l'ho trovata, vedi qui sopra..Tarver ha scritto:
No, manca la parte dove si sente "If you smellllllllll".
Grazie mille, sei quasi meglio di Sacher nel trovar themeRated Tiger S.star ha scritto:
l'ho trovata, vedi qui sopra.

- Rated Tiger S.star
io manco so chi é.Tarver ha scritto:
Grazie mille, sei quasi meglio di Sacher nel trovar theme