Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
furio987

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da furio987 »

thor of asgard ha scritto: no,quella è la prima formazione dei nuovi vendicatori...non dei vendicatori classici che avevano hulk,thor,iron man,e i coniugi pym...

secondo me però i vendicatori vincerebber,l'unico problema sarebbe flash,dato che nessun vendicatore viaggia a certe velocità
Colossa aveva parlato della prima formazione dei NUOVI Vendicatori leggi bene :laurea:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

furio987 ha scritto: Colossa aveva parlato della prima formazione dei NUOVI Vendicatori leggi bene :laurea:
Bisogna dire che Sentry compensava l'assenza di un peso massimo come Thor, mentre la JLA oltre Superman ha personaggi potentissimi come Wonder Woman e Lanterna verde. Wolverine e l'Uomo ragno sono personaggi interessantissimi ma non altrettanto potenti.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Colosso ha scritto:
Bisogna dire che Sentry compensava l'assenza di un peso massimo come Thor, mentre la JLA oltre Superman ha personaggi potentissimi come Wonder Woman e Lanterna verde. Wolverine e l'Uomo ragno sono personaggi interessantissimi ma non altrettanto potenti.
wolverine ammazza WW quando vuole...l'adamantio taglia tutto,pure la pelle di supes e WW...su l'uomo ragno concordo....

insomma i NA sono complessivamente più deboli della Lega(bisogna dire che quest'ultima ha molti più membri) però i NA ha quei pochi pezzi da 90 che fanno la differenza(sentry,thor(lo conto anche se nei NA non ha mai partecipato attivamente,...)che volendo si puliscono le scarpe con la JLA

p.s.:si è vero,ho letto male.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Il fatto è che poi una volta che i giochi sono fatti rimarrebbe in piedi solo Logan: ha il fattore rigenerante.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

dohkolibra ha scritto:Toh, scopro solo adesso che c'è anche un topic su Marvel/DC...
Spero non vi dispiaccia se ogni tanto mi farò vivo pure io, in quanto anch'io sono fanatico di fumetti (alcuni dei volumi delle Grandi saghe che vedo nelle foto le ho pure io poi...).
Io seguo principalmente la Marvel, visto che della DC in Italia c'è poco o niente.
Della Marvel al momento seguo tutte le testate degli Avengers (tranne Avengers la leggenda) e degli X-Men (con annessi quindi Wolverine e Deadpool).
Non c'è nessuno che segue in particolare gli Avengers? No, perchè vedo parlare molto di Bendis per Ultimate Spider-Man ma non per Avengers, lo considero il mio autore preferito, io sono uno di quelli che pensano abbia fatto bene a suo tempo a far scioglierli per poi riformarli prendendo tutti i "pezzi da 90", ora ci sono tre squadre, ma va beh... Sapete che i puristi considerano sempre gli Avengers come la testata in cui militano personaggi che non hanno bene o male una loro testata, ma io gli ho sempre considerati la controparte Marvel della Justice League, quindi quando Bendis creò il gruppo con annessi Spider-Man, Logan assieme a Cap e Iron Man (Thor era ancora "morto")...
Forse ho fatto un discorso che non c'entrava molto con quello che stavate facendo, ma ho voluto dire un po' la mia.
benvenuto :beer:
Non potevi capitare in un posto più adatto, ci sono molti utenti quì molto acculturati sull'argomento.
Io mi sto affidando a loro per recuperare molto materiale marvel :LOL2:

thor of asgard

dohkolibra ha scritto:Il fatto è che poi una volta che i giochi sono fatti rimarrebbe in piedi solo Logan: ha il fattore rigenerante.
solo supes potrebbe ucciderlo...ma dovrebbe stare attento comunque...

ripeto la JLA ha molti (per restare in tema wrestling) molti upper carder ma pochi main eventer(3) di cui solo uno è veramente potente,supes.

gli avengers hanno molti midder carder(troppi),ma più main eventer in caso d'emergenza...quindi gli avengers in un combattimento vincerebbero.

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Tra la JLA e i Vendicatori, ovviamente vince Authority (nella rigorosa formazione originale creata da Ellis e Hitch):

- Jenny Sparks;
- Midnighter;
- Apollo;
- The Doctor;
- Jack Hawksmoor;
- Engineer;
- Swift.

:bike:

dohkolibra

thor of asgard ha scritto:
solo supes potrebbe ucciderlo...ma dovrebbe stare attento comunque...

ripeto la JLA ha molti (per restare in tema wrestling) molti upper carder ma pochi main eventer(3) di cui solo uno è veramente potente,supes.

gli avengers hanno molti midder carder(troppi),ma più main eventer in caso d'emergenza...quindi gli avengers in un combattimento vincerebbero.
Io comunque nella Justice League (e quindi nella DC) metterei tra i main eventers anche The Flash e Green Lantern (chicchessia), anche se è risaputo che la DC Trinity sono Superman, Batman e Wonder Woman (se potessi metterei pure Aquaman, Green Arrow, Captain Marvel e Martian Manhunter, ma in effetti sono più mid carders, è meglio tenere come main eventers i 5 che ho detto).

Negli Avengers di main eventers nelle versioni attuali ce ne stanno tanti, sparsi nei vari gruppi: Wolverine, Spider-Man, Thor, Iron Man, Captain America/Steve Rogers, la Cosa (visto che finalmente è stato aggiunto anche come esponente dei F4, come Wolverine lo è per gli X-Men). Non metto l'Hulk rosso semplicemente perchè, nonostante a livello di forza è pari all'Hulk classico, è a mio avviso un personaggio "nuovo" (nonostante sia in effetti il generale Ross).

dohkolibra

taker85 ha scritto:
benvenuto :beer:
Non potevi capitare in un posto più adatto, ci sono molti utenti quì molto acculturati sull'argomento.
Io mi sto affidando a loro per recuperare molto materiale marvel :LOL2:
Sì, in effetti pure io riesco a fare dei bei discorsi qui, visto che anch'io seguo Marvel e Dc davvero fin da piccolissimo quindi modestia a parte ne so un bel po' pure io (mi piace anche disegnarli quando ho un po' più di tempo). Del resto nella mia zona non trovo quasi nessuno che abbia questo mio stesso interesse (già è tanto che c'è una fumetteria), quindi posso dire che qui mi trovo molto bene.

furio987

Messaggio da furio987 »

dohkolibra ha scritto: Sì, in effetti pure io riesco a fare dei bei discorsi qui, visto che anch'io seguo Marvel e Dc davvero fin da piccolissimo quindi modestia a parte ne so un bel po' pure io (mi piace anche disegnarli quando ho un po' più di tempo). Del resto nella mia zona non trovo quasi nessuno che abbia questo mio stesso interesse (già è tanto che c'è una fumetteria), quindi posso dire che qui mi trovo molto bene.
Stesso problema che ho anche io nessuno che conosco legge i fumetti e qundo vedono quanti ne ho mi prendono per matto :...
A Rovereto saremo sì e no in 6 che li leggono (me lo dice il mio fumettista)

dohkolibra

furio987 ha scritto:
Stesso problema che ho anche io nessuno che conosco legge i fumetti e qundo vedono quanti ne ho mi prendono per matto :...
A Rovereto saremo sì e no in 6 che li leggono (me lo dice il mio fumettista)
Sì, ad esempio, qui a Formia penso di essere solo io a leggere questo genere di cose, poi vado in fumetteria, cerco i titoli che leggo abitualmente e se cerco, ad esempio Thor, poi mi dice "è finito", allora mi chiedo: chi c..... altro c'è che li legge a Formia? Però poi non lo trovo mai (nella fumetteria vanno più per le sfide di Magic o per i manga).

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Raga dopo Ultimate: superumano e Ultimate: sicurezza nazionale cosa viene subito dopo per la continuity?

thor of asgard

taker85 ha scritto:Raga dopo Ultimate: superumano e Ultimate: sicurezza nazionale cosa viene subito dopo per la continuity?
supreme power mi sembra...

thor of asgard

dohkolibra ha scritto: Io comunque nella Justice League (e quindi nella DC) metterei tra i main eventers anche The Flash e Green Lantern (chicchessia), anche se è risaputo che la DC Trinity sono Superman, Batman e Wonder Woman (se potessi metterei pure Aquaman, Green Arrow, Captain Marvel e Martian Manhunter, ma in effetti sono più mid carders, è meglio tenere come main eventers i 5 che ho detto).

Negli Avengers di main eventers nelle versioni attuali ce ne stanno tanti, sparsi nei vari gruppi: Wolverine, Spider-Man, Thor, Iron Man, Captain America/Steve Rogers, la Cosa (visto che finalmente è stato aggiunto anche come esponente dei F4, come Wolverine lo è per gli X-Men). Non metto l'Hulk rosso semplicemente perchè, nonostante a livello di forza è pari all'Hulk classico, è a mio avviso un personaggio "nuovo" (nonostante sia in effetti il generale Ross).
in realtà io con main eventers intendevo i personaggi più forti ed appunto la jla ne ha solo 3,che sono supes,lanterna verde,e WW...anche se secondo me bats potrebbe sconfiggerli tutti(sono serio)se gli danno il tempo di studiarli...

gli avengers ne hanno di pù,appunto hulk,thor,la cosa,doc strange,iron man,capitan marvel(o come si chiama)...

dohkolibra

thor of asgard ha scritto:
in realtà io con main eventers intendevo i personaggi più forti ed appunto la jla ne ha solo 3,che sono supes,lanterna verde,e WW...anche se secondo me bats potrebbe sconfiggerli tutti(sono serio)se gli danno il tempo di studiarli...

gli avengers ne hanno di pù,appunto hulk,thor,la cosa,doc strange,iron man,capitan marvel(o come si chiama)...
Su Batman è vero, a mio avviso è l'essere umano più pericoloso sulla Terra (non scherzo neanch'io).

Rispondi