All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

che ha fatto Ariel di nuovo, oltre a leccare il culo alla WWE 24/7?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

=TimothyLeary= ha scritto: 18/02/2023, 10:33 che ha fatto Ariel di nuovo, oltre a leccare il culo alla WWE 24/7?
Era ospite a SmackDown.

Comunque avevo letto che già non correva buon sangue tra i due per le dichiarazioni di Ariel lo intervistò e disse che fu l'intervista più frustrante della sua vita perché ad ogni domanda Tony diceva che non poteva rispondere.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

=TimothyLeary= ha scritto: 18/02/2023, 10:33 che ha fatto Ariel di nuovo, oltre a leccare il culo alla WWE 24/7?
Ariel ci collabora con la WWE attraverso BT Sport, ma è un lavoro secondario e una passione. Comunque la colpa è di TK per averlo insultato dal nulla per una comparsata a SD lol.

E Ariel è uno con cui non dovresti cercare il litigio. Dana White ne sa qualcosa

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 18/02/2023, 10:51 Ariel ci collabora con la WWE attraverso BT Sport, ma è un lavoro secondario e una passione. Comunque la colpa è di TK per averlo insultato dal nulla per una comparsata a SD lol.

E Ariel è uno con cui non dovresti cercare il litigio. Dana White ne sa qualcosa
Yep, al netto che il contenuto del tweet di Khan non è sbagliato, però ecco solo perché una cosa è vera non vuol dire sia il caso di twittarla :divertito2:
Na vabè billionare gonna billionare.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

-Jeremy- ha scritto: 18/02/2023, 10:59 Yep, al netto che il contenuto del tweet di Khan non è sbagliato, però ecco solo perché una cosa è vera non vuol dire sia il caso di twittarla :divertito2:
Qualche anno fa era molto positivo sulla AEW e si bagnava con MJF, poi dopo quel disastro di intervista ha bruciato i ponti, e non lo biasimo.

In tutto ciò il povero Tony Schiavone ci va di mezzo :facepalm2:

EDIT per il video

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 18/02/2023, 10:59 Yep, al netto che il contenuto del tweet di Khan non è sbagliato, però ecco solo perché una cosa è vera non vuol dire sia il caso di twittarla :divertito2:
Io ho pure qualche dubbio sul contenuto del tweet e soprattutto il motivo.
Non vedo come l'andare a vedere la WWE intacchi la tua credibilità.
Come se ai tempi Riccardo Cucchi (cito l'esempio di un grande) fosse stato visto a vedere la Lazio in tribuna. Avrebbe perso credibilità? Assolutamente no.

Come se andasse a vedere l'AEW eh, non perderebbe nulla.
Poi lì non ci vanno più neanche i fan a momenti, ma questo è un altro discorso :trollface:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

-Jeremy- ha scritto: 18/02/2023, 7:45
Ma Khan non ce la fa proprio ad avere un po' di contegno? Vorrei ridere, ma qui c'è da piangere.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 18/02/2023, 12:09 Io ho pure qualche dubbio sul contenuto del tweet e soprattutto il motivo.
Non vedo come l'andare a vedere la WWE intacchi la tua credibilità.
Ma infatti Heliwani è un pupazzo perchè è quello che prima giurava e spergiurava che non veniva pagato dalla UFC, per poi ammettere che toh, invece veniva proprio pagato dalla UFC dopo che lo bannarono a vita :party:

In ambito Wrestling, di fatto non puoi spacciarti come unbiased figure quando hai un contratto con BT Sports (Che fa da emittente per la WWE) e che guardacaso la WWE chiama sempre te per pushare determinate cose.
Cioè, l'intervista con Tony Khan fu una merda perchè Khan non sa fare le interviste ed è un dato oggettivo ma cringiare perchè "eeeh non mi risponde su brawl out" (Quando se c'erano di mezzo beghe legali proprio non poteva risponderti su brawl out) ma poi quando Triple H dice "eeeeh ma NXT al mercoledi era il territorio di sviluppo, non fregava un cazzo a nessuno" tu giornalista non fai notare nell'intervista le miriadi di citazioni (dello stesso Triple h poi) che sburgiardano l'affermazione è palese che hai double standard.
Che capisco eh, parliamo sempre di wrestling e l'importante è portare il pane a casa e sticazzi di Tony Cocaine.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Impreza ha scritto: 18/02/2023, 10:51 Ariel ci collabora con la WWE attraverso BT Sport, ma è un lavoro secondario e una passione. Comunque la colpa è di TK per averlo insultato dal nulla per una comparsata a SD lol.

si no, sto mica dando ragione a TK che per la posizione che ha dovrebbe evitare. Anche se è fattuale che Ariel sia fortemente biased pro WWE e quindi certi suoi giudizi non sono proprio attendibili. Ora che gli ha dato del cocainomane cmq ho già i popcorn in mano.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Il fatto che lavori per l’emittente (manco per la compagnia in se) che trasmette la WWE, non ti rende matematicamente di base.
Soprattutto dopo che ha detto che apprezza il prodotto AEW. Tuttavia si è giocato le relazioni dopo l’intervista, ed ormai Helwani non è sicuramente più imparziale con la compagnia di TK.

Ma questi testimonia l’inadeguatezza di Tony, che come penso e ogni tanto mi capita di ripetere, è un tizio qualsiasi del forum, con il papà ricco.
Come fai a non prepararti delle risposte a domande ovvie, è come fai ad abbassarti a fare flame da 14enni su Twitter.
Sui social è peggio di Calenda.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Moxicity ha scritto: 19/02/2023, 21:21 è un tizio qualsiasi del forum
Gli si vuole bene anche per questo, tk uno di noi <3

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che imbarazzo.

Joy Black
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Qualche wrestler del roster potrebbe finire li

Alieus
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Joy Black ha scritto: 20/02/2023, 21:14

Qualche wrestler del roster potrebbe finire li
Da un lato mi verrebbe da dire "COMPRA LA SAMPDORIA CHE SIAMO NELLA MERDA", dall'altra vorrei evitare che la mia squadra del cuore finisse nelle mani dei Khan. Però siamo nella merda veramente.

Joy Black
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

J.B.L. ha scritto: 20/02/2023, 21:20 Da un lato mi verrebbe da dire "COMPRA LA SAMPDORIA CHE SIAMO NELLA MERDA", dall'altra vorrei evitare che la mia squadra del cuore finisse nelle mani dei Khan. Però siamo nella merda veramente.
In quel caso, sicuro problemi con le riserve non ne avete. :intelligente:
Che poi il Fulham è sesto vedo in premier (non malaccio, ha anche una partita in più però)

Rispondi