Certo che 160 milioni sono una cifra astronomica. Secondo me 13-14 milioni sarebbero stati una buona cifra.
I commenti ironici su giocatori che giocavano quando i commentatori erano in fasce

Mi sembra si chiami Cotechinho, sinceramente meglio Candreva.Mds32 ha scritto:Niente male questo giovane brasiliano che ha appena acquistato il Barcellona. Ho visto alcuni video su youtube e mi sembra veramente forte anche se un pochino gracile fisicamente.
Certo che 160 milioni sono una cifra astronomica. Secondo me 13-14 milioni sarebbero stati una buona cifra.
I commenti ironici su giocatori che giocavano quando i commentatori erano in fasce
Non sapevo che Recoba giocasse negli anni '60 dell'800Mds32 ha scritto:Niente male questo giovane brasiliano che ha appena acquistato il Barcellona. Ho visto alcuni video su youtube e mi sembra veramente forte anche se un pochino gracile fisicamente.
vucinic era davvero forte, quando si toglieva le pantofole. il problema è che lo faceva una partita su 5.Mystogan ha scritto:Non conosco l'opinione in merito di Impreza, ma dagli Juventini che cercavano di spacciare Vucinic per fuoriclasse quanto si toglieva le pantofole non accetto a prescindere critiche a Recoba.
Però non capisco che cazzo c'entri con Icardi
Ma pure Baggio c'entra una minchia
Ma nulla, è un tirare fuori nomi a random che non ci azzeccano una sega per far vedere che Icardi fa schifo, solita crociata nostalmagica.Mystogan ha scritto:Non conosco l'opinione in merito di Impreza, ma dagli Juventini che cercavano di spacciare Vucinic per fuoriclasse quanto si toglieva le pantofole non accetto a prescindere critiche a Recoba.
Però non capisco che cazzo c'entri con Icardi
Ma pure Baggio c'entra una minchia
Seh. Vabbe'. Adesso non lo facciamo passare come un Morfeo qualunque. Ha segnato tipo 100 gol con l'Inter uno più bello dell'altro, roba che se esistesse oggi gli faremmo la statua (anche perché non era un titolare).Impreza ha scritto:Recoba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cassano e voglia nella stessa frase possono stare solo con un non.Rocks ha scritto:Troppo svogliato anche per quello, per questo intendo "peggiore".
Cassano ne ha fatte che ne ha fatte ma almeno la voglia ce la metteva, di solito.
Visto, te l'avevo detto. Appena si critica il c...apitano argentino si viene "crocifissi in sala mensa".RAW_Is_Jericho ha scritto: Effettivamente seguendo calcio dal 96 non si può neanche paragonare gente come Ronaldo, Vieri, Baggio, Recoba, Adriano, Ibra, Milito, Eto'o ad Icardi.
E' senza dubbio l'attaccante più forte che l'Inter abbia avuto negli ultimi 20 anni.