**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

chrisy2j ha scritto:Hahhahahah c'è ancora chi crede in Tuttospork,quel "giornale" che dice Messi-Juve sogno possibile ahahaah
Che minchiate che dice sto giornale :LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto:Hahhahahah c'è ancora chi crede in Tuttospork,quel "giornale" che dice Messi-Juve sogno possibile ahahaah

Adesso ha cambiato gestione e sono stati i primi a dichiarare che la Juve aveva preso Isla e Asamoah assieme e poi dopo l'affare Lucio, beccandoci sempre e prima degli altri. Quindi credo che, pur rimanendo con qualche fantasia di troppo (Pazzini docet), la nuova gestione renda questo giornale un pò più attendibile almeno nei confronti della Juventus.

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Non ti preoccupare che le cazzate le dice pure Tuttonapoli :)

Come molti altri giornali (di parte) del resto...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Non ti preoccupare che le cazzate le dice pure Tuttonapoli :)

Ma Tuttonapoli è un giornale online che non va in edicola a differenza di tuttosport che va in edicola ed la gente spende i soldi per comprarlo.Si sa che dice stronzate ma almeno non devo cacciare i soldi per vederle

Rocks

Messaggio da Rocks »

Anche tuttosport è online così come la gazzetta se è per questo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Anche tuttosport è online così come la gazzetta se è per questo.
Ma viene venduto,inoltre le notizie non sono intere online

Rocks

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Ma viene venduto,inoltre le notizie non sono intere online

Chi vuole se lo compra, non è che si è costretti.
Poi ribadisco vedendo che quel che ho detto è un pò passato inosservato, con la nuova gestione tuttosport ha previsto l'acquisto di Isla, Asamoah e Lucio specificando perfino le cifre all'incirca molto prima degli stessi di marzio-marchetti e compagnia bella. Quindi non sono così convinto che la nuova gestione segua gli schemi di quella vecchia.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Non ti preoccupare che le cazzate le dice pure Tuttonapoli :)

Tuttosport viene venduto in edicola ed è Nazionale, Tuttonapoli ed altri sono solo online e parlano solamente della squadra che si tifa...è inutile che difendete tuttosport, siete ridicoli.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:
Tuttosport viene venduto in edicola ed è Nazionale, Tuttonapoli ed altri sono solo online e parlano solamente della squadra che si tifa...è inutile che difendete tuttosport, siete ridicoli.

Considerando che Kobo è viola, direi che il ridicolo sei tu.
Poi vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire visto che la mia era tutto tranne che una difesa di tuttosport come te hai dato per scontato troppo frettolosamente.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:

Considerando che Kobo è viola, direi che il ridicolo sei tu.
Poi vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire visto che la mia era tutto tranne che una difesa di tuttosport come te hai dato per scontato troppo frettolosamente.
Aldilà del tifo lui ha messo in mezzo un giornale del Napoli online SOLO e unicamente del Napoli, per cui il paragone non regge. Se tu non difendi, cosa abbastanza evidente, perché parli bene di Tuttosport e cerchi Escamotage per cercare di alleviare le critiche di chris?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ah capisco capisco. Ha tirato in ballo il napoli, si capisco. In realtà non tanto ma tantè. :EHEH
Non usare parole più grosse di te, dire che è cambiata la gestione e che nelle ultime vicende varie news di mercato come quelle da me elencate sopra rivelate prima da tuttosport che da altri non vuol dire difenderlo, vuol dire far notare che rispetto ai messi e così via si sta seguendo uno schema meno accentuato all'ascoltare ogni balla da internet possibile e immaginabile. Poi se te vuoi cercare a tutti i costi uno scontro sull'argomento, divertiti da solo perchè non ho interesse a parlare con un cieco e sordo.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:Ah capisco capisco. Ha tirato in ballo il napoli, si capisco. In realtà non tanto ma tantè. :EHEH
Non usare parole più grosse di te, dire che è cambiata la gestione e che nelle ultime vicende varie news di mercato come quelle da me elencate sopra rivelate prima da tuttosport che da altri non vuol dire difenderlo, vuol dire far notare che rispetto ai messi e così via si sta seguendo uno schema meno accentuato all'ascoltare ogni balla da internet possibile e immaginabile. Poi se te vuoi cercare a tutti i costi uno scontro sull'argomento, divertiti da solo perchè non ho interesse a parlare con un cieco e sordo.
Eh sì, sono proprio permaloso...se aver dato del ridicolo al tuo modo di comportamento, difensivo o non, ha urtato la tua sensibilità, ti chiedo scusa. E io non cerco litigi, semplicemente mi' sono irritato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Senza motivo, chrisy2f ha definito tuttosport-tuttospork così tanto per fare la battutina scema e non mi sembra che questo mi abbia irritato. Che gli schemi di tuttosport siano cambiati da un pò a questa parte è già un pezzo che lo si sta dicendo. Sarebbe meglio informarsi un pò su quel di cui si parla. Poi se non si vuole fare affaracci d'altri.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:Senza motivo, chrisy2f ha definito tuttosport-tuttospork così tanto per fare la battutina scema e non mi sembra che questo mi abbia irritato. Che gli schemi di tuttosport siano cambiati da un pò a questa parte è già un pezzo che lo si sta dicendo. Sarebbe meglio informarsi un pò su quel di cui si parla. Poi se non si vuole fare affaracci d'altri.
Ma guarda ho molti amici juventini che lo comprano ogni giorno e incambiamentinsono stati davvero minimi per me...se poi vuoi farmi cambiare opinione allora esageri.

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Manco avessi detto che Repubblica o Il Fatto son migliori di Libero o Il Giornale..

Io mica ho difeso Tuttosport, dico solo che non è che ce ne siano di meglio.
Poi, volendo, si può definire Tuttosport un giornale regionale visto che è incentrato sulle squadre di Torino, sempre in prima pagina.
La tanto amata Gazzetta dello Sport è filo-interista e mette l'Inter in prima pagina anche quando non c'è motivo (tipo ieri con uno Stramaccioni random)...
Se non lo sapete ancora si possono scaricare in PDF, i giornali.
Ah, il Guerin Sportivo è un gran giornale anche se non l'ho mai letto :IT:

Poi, secondo voi, un giornale vende di più con notizie poco interessanti o con notizie interessanti, anche se alla fine non si rivelano vere?

Un ultima cosa, secondo voi, non ci guadagnano i giornali online per ogni visita che ricevono al loro sito?

Rispondi