Che minchiate che dice sto giornalechrisy2j ha scritto:Hahhahahah c'è ancora chi crede in Tuttospork,quel "giornale" che dice Messi-Juve sogno possibile ahahaah
**Topic Ufficiale** Calciomercato
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
chrisy2j ha scritto:Hahhahahah c'è ancora chi crede in Tuttospork,quel "giornale" che dice Messi-Juve sogno possibile ahahaah
Adesso ha cambiato gestione e sono stati i primi a dichiarare che la Juve aveva preso Isla e Asamoah assieme e poi dopo l'affare Lucio, beccandoci sempre e prima degli altri. Quindi credo che, pur rimanendo con qualche fantasia di troppo (Pazzini docet), la nuova gestione renda questo giornale un pò più attendibile almeno nei confronti della Juventus.
- Kolobnev TheRealBITW
Non ti preoccupare che le cazzate le dice pure Tuttonapoli
Come molti altri giornali (di parte) del resto...
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma Tuttonapoli è un giornale online che non va in edicola a differenza di tuttosport che va in edicola ed la gente spende i soldi per comprarlo.Si sa che dice stronzate ma almeno non devo cacciare i soldi per vederleKolobnev TheRealBITW ha scritto:Non ti preoccupare che le cazzate le dice pure Tuttonapoli![]()
chrisy2j ha scritto: Ma viene venduto,inoltre le notizie non sono intere online
Chi vuole se lo compra, non è che si è costretti.
Poi ribadisco vedendo che quel che ho detto è un pò passato inosservato, con la nuova gestione tuttosport ha previsto l'acquisto di Isla, Asamoah e Lucio specificando perfino le cifre all'incirca molto prima degli stessi di marzio-marchetti e compagnia bella. Quindi non sono così convinto che la nuova gestione segua gli schemi di quella vecchia.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Tuttosport viene venduto in edicola ed è Nazionale, Tuttonapoli ed altri sono solo online e parlano solamente della squadra che si tifa...è inutile che difendete tuttosport, siete ridicoli.Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Non ti preoccupare che le cazzate le dice pure Tuttonapoli![]()
Sheamus John Cena ha scritto:
Tuttosport viene venduto in edicola ed è Nazionale, Tuttonapoli ed altri sono solo online e parlano solamente della squadra che si tifa...è inutile che difendete tuttosport, siete ridicoli.
Considerando che Kobo è viola, direi che il ridicolo sei tu.
Poi vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire visto che la mia era tutto tranne che una difesa di tuttosport come te hai dato per scontato troppo frettolosamente.
- Sheamus John Cena
Aldilà del tifo lui ha messo in mezzo un giornale del Napoli online SOLO e unicamente del Napoli, per cui il paragone non regge. Se tu non difendi, cosa abbastanza evidente, perché parli bene di Tuttosport e cerchi Escamotage per cercare di alleviare le critiche di chris?Rocks ha scritto:
Considerando che Kobo è viola, direi che il ridicolo sei tu.
Poi vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire visto che la mia era tutto tranne che una difesa di tuttosport come te hai dato per scontato troppo frettolosamente.
Ah capisco capisco. Ha tirato in ballo il napoli, si capisco. In realtà non tanto ma tantè.
Non usare parole più grosse di te, dire che è cambiata la gestione e che nelle ultime vicende varie news di mercato come quelle da me elencate sopra rivelate prima da tuttosport che da altri non vuol dire difenderlo, vuol dire far notare che rispetto ai messi e così via si sta seguendo uno schema meno accentuato all'ascoltare ogni balla da internet possibile e immaginabile. Poi se te vuoi cercare a tutti i costi uno scontro sull'argomento, divertiti da solo perchè non ho interesse a parlare con un cieco e sordo.
Non usare parole più grosse di te, dire che è cambiata la gestione e che nelle ultime vicende varie news di mercato come quelle da me elencate sopra rivelate prima da tuttosport che da altri non vuol dire difenderlo, vuol dire far notare che rispetto ai messi e così via si sta seguendo uno schema meno accentuato all'ascoltare ogni balla da internet possibile e immaginabile. Poi se te vuoi cercare a tutti i costi uno scontro sull'argomento, divertiti da solo perchè non ho interesse a parlare con un cieco e sordo.
- Sheamus John Cena
Eh sì, sono proprio permaloso...se aver dato del ridicolo al tuo modo di comportamento, difensivo o non, ha urtato la tua sensibilità, ti chiedo scusa. E io non cerco litigi, semplicemente mi' sono irritato.Rocks ha scritto:Ah capisco capisco. Ha tirato in ballo il napoli, si capisco. In realtà non tanto ma tantè.![]()
Senza motivo, chrisy2f ha definito tuttosport-tuttospork così tanto per fare la battutina scema e non mi sembra che questo mi abbia irritato. Che gli schemi di tuttosport siano cambiati da un pò a questa parte è già un pezzo che lo si sta dicendo. Sarebbe meglio informarsi un pò su quel di cui si parla. Poi se non si vuole fare affaracci d'altri.
- Sheamus John Cena
Ma guarda ho molti amici juventini che lo comprano ogni giorno e incambiamentinsono stati davvero minimi per me...se poi vuoi farmi cambiare opinione allora esageri.Rocks ha scritto:Senza motivo, chrisy2f ha definito tuttosport-tuttospork così tanto per fare la battutina scema e non mi sembra che questo mi abbia irritato. Che gli schemi di tuttosport siano cambiati da un pò a questa parte è già un pezzo che lo si sta dicendo. Sarebbe meglio informarsi un pò su quel di cui si parla. Poi se non si vuole fare affaracci d'altri.
- Kolobnev TheRealBITW
Manco avessi detto che Repubblica o Il Fatto son migliori di Libero o Il Giornale..
Io mica ho difeso Tuttosport, dico solo che non è che ce ne siano di meglio.
Poi, volendo, si può definire Tuttosport un giornale regionale visto che è incentrato sulle squadre di Torino, sempre in prima pagina.
La tanto amata Gazzetta dello Sport è filo-interista e mette l'Inter in prima pagina anche quando non c'è motivo (tipo ieri con uno Stramaccioni random)...
Se non lo sapete ancora si possono scaricare in PDF, i giornali.
Ah, il Guerin Sportivo è un gran giornale anche se non l'ho mai letto
Poi, secondo voi, un giornale vende di più con notizie poco interessanti o con notizie interessanti, anche se alla fine non si rivelano vere?
Un ultima cosa, secondo voi, non ci guadagnano i giornali online per ogni visita che ricevono al loro sito?
Io mica ho difeso Tuttosport, dico solo che non è che ce ne siano di meglio.
Poi, volendo, si può definire Tuttosport un giornale regionale visto che è incentrato sulle squadre di Torino, sempre in prima pagina.
La tanto amata Gazzetta dello Sport è filo-interista e mette l'Inter in prima pagina anche quando non c'è motivo (tipo ieri con uno Stramaccioni random)...
Se non lo sapete ancora si possono scaricare in PDF, i giornali.
Ah, il Guerin Sportivo è un gran giornale anche se non l'ho mai letto
Poi, secondo voi, un giornale vende di più con notizie poco interessanti o con notizie interessanti, anche se alla fine non si rivelano vere?
Un ultima cosa, secondo voi, non ci guadagnano i giornali online per ogni visita che ricevono al loro sito?