Che cazzo di opener. Con una con 39 di febbre e una con un braccio a mezzo servizio.
Peccato per il build up terrificante, mo speriamo che con sfa vittoria di super peso il regno diventi passabile
-Jeremy- ha scritto: ↑07/04/2024, 1:38
Che cazzo di opener. Con una con 39 di febbre e una con un braccio a mezzo servizio.
Peccato per il build up terrificante, mo speriamo che con sfa vittoria di super peso il regno diventi passabile
Match che mi ha lasciato un po' freddo, per quanto non sia stato male.
Risultato sacrosanto.
Non per fare il Colosso della situazione ma Becky è veramente un fuscello, proprio poco impatto sui suoi colpi soprattutto contro una come Rhea.
Considerando aveva la febbre e il match è stato probabilmente tagliato corto, Becky ha bumpato tanto e bene. È un match che a mio avviso non ha mai ingranato ma non avevo mai visto un electric chair settata da dentro ed eseguita fuori dal ring. Anche la sequenza finale con la Riptide all'angolo è stata figa. Vincitrice giusta con Rhea mai in discussione. Mi chiedo chi possa veramente fermarla perché si è passata tutta la divisione meno Liv forse
Impreza ha scritto: ↑07/04/2024, 1:43
Considerando aveva la febbre e il match è stato probabilmente tagliato corto, Becky ha bumpato tanto e bene. È un match che a mio avviso non ha mai ingranato ma non avevo mai visto un electric chair settata da dentro ed eseguita fuori dal ring. Anche la sequenza finale con la Riptide all'angolo è stata figa. Vincitrice giusta e Rhea con Rhea mai in discussione. Mi chiedo chi possa veramente fermarla perché si è passata tutta la divisione meno Liv forse
Liv e Bianca, fra un mesetto faranno il draft quindi facile che le faranno incrociare.