WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

CaccoleNutella ha scritto: 23/03/2022, 12:45 la gente che nel 2022 cerca di screditare qualcuno dicendo a questo che gli piace kanye west si scredita da sola. e sicuramente si esalta per robe puzzolenti alla virgin radio tipo judas.
Ho cercato di soprassedere ma oggettivamente è un messaggio imbarazzante per mille motivi, tra l'altro mi sono iscritto a fine 2011 e non ho cambiato nick quindi era comunque un'accusa abbastanza sterile
deadman3:16 ha scritto: 23/03/2022, 12:47 .:smile6:.
Ecco, così lo affossi. Ma alla grande proprio.
Non è che basta fargli vincere il titolo per valorizzarlo, sennò siamo davvero al dare il valore fondamentale a vittorie e sconfitte nel wrestling.
Infatti nel caso nessuno si ricorderebbe del titolo vinto da Owens ma della stunner di Austin a casa sua, mi auguro che l'amico almeno ascolti buona musica

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Inklings ha scritto: 23/03/2022, 12:46 Ti fanno schifo Flair in wwe e UT? :perplesso:
Ammetto di aver esagerato con la terminologia ed essere andato di getto.
Non mi possono far schifo due leggende, però pur considerando taker un fenomeno non è mai stato fra i miei preferiti in assoluto appunto per la gimmick (iconica e leggendaria sicuramente, per carità, parlo di mero gusto personale).
Flair invece negli ultimi anni mi è sembrato veramente trascinarsi per terra.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Inklings ha scritto: 23/03/2022, 12:45 Goldberg ha sempre botchato e "fatto schifo" sul ring, non gli è mai stato richiesto quell'aspetto.

Presentarlo in un modo diverso da quello che è sempre stato non avrebbe avuto alcun senso, non è capace lui e non sarebbe fregato nulla al pubblico (giustamente). Poi se vogliamo fingere che al pubblico abbia fatto schifo lo stint di Goldberg va bene, ma le arene hanno detto altro.
io ricordo il pubblico esultare per la sua partenza e prenderlo a pernacchie quando, il giorno dopo la WM in cui perse contro lesnar, fece la sua ultima apparizione del periodo

ah, e goldberg era il face della situazione

quindi le arene non era proprio entusiaste del suo stint

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Francamente?

Intravedo molto più del "WWE merda" in Ziggler che vince il titolo NXT che Owens che main eventa la prima notte di 'Mania. :serious:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

KanyeWest ha scritto: 23/03/2022, 12:51 Ho cercato di soprassedere ma oggettivamente è un messaggio imbarazzante per mille motivi, tra l'altro mi sono iscritto a fine 2011 e non ho cambiato nick quindi era comunque un'accusa abbastanza sterile
sì, più che altro è indicativo, riportandolo al linguaggio del forum, dello smarkismo di chi scrive che ribalta i propri gusti personali sui valori oggettivi dei soggetti. perché nel 2022, appunto, dovrebbe essere abbastanza consolidato il fatto che ye sia uno dei grandi (se non il più grande ma qua se ne può discutere) degli anni 00-10. non capirlo significa essere appunto uno smark che ragiona per simpatie e se non si riesce a trascendere in un campo come la musica, figurarsi in una baracconata triviale come il wrestling.

Jeff_HHH
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Heze88 ha scritto: 23/03/2022, 11:37 Gli piace Kanye West, che ti aspetti?
Almeno non ha il nickname di un rappuso italiano tipo quel coglione di Kaos

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

KaiserSp ha scritto: 23/03/2022, 12:56 io ricordo il pubblico esultare per la sua partenza e prenderlo a pernacchie quando, il giorno dopo la WM in cui perse contro lesnar, fece la sua ultima apparizione del periodo

ah, e goldberg era il face della situazione

quindi le arene non era proprio entusiaste del suo stint
Esultarono per la sua partenza perché aveva deciso di andare così come Lesnar e quindi nessuno se ne fregava un cazzo. Come fai a dire che le arene non erano entusiaste del suo stint. É una cazzata clamorosa.

Tra l'altro quando é tornato si é preso pure un pop importante. Ho capito che ti sta sul culo ma almeno sii obiettivo nelle valutazioni.

Edit. Ti riferivi al secondo abbandono. In ogni caso alla gente cominciò a stare sul cazzo Goldberg solo nel momento in cui tolsero il titolo ad Owens. Non prima.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 23/03/2022, 13:13, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Le ultime pagine sono incredibili.
Gente che dice che sarà una merda perché affosserà Owens e subito dopo accusa chi sta semplicemente dicendo che per com'è presentato il tutto Owens lo stanno trattando con grande importanza di parlare prima o di coprofagia.

Vi svelo un segreto: se a WM il segmento sarà di 5 minuti con Austin che arriva, stunner, birra e tutti a casa sarò qui a criticarlo aspramente e a incazzarmi. Ma sapete, tendo a criticare qualcosa solo dopo che è successa, io.

Veramente, è incredibile come venga distorta la realtà e vengano mistificate delle argomentazioni che non sono certo difficili da capire (oddio, servirebbe una minima comprensione di come funziona il wrestling e il prodotto WWE) e messe in modo da darsi ragione senza portare nulla in più alla discussione e mettendosi poi a parlare di ingoi o facendo le faccine felici come i bimbi.
Ovviamente non mi sto riferendo a tutti, sia chiaro.

Ah, dimenticavo.
Dice bene Caccole, per Punk bisognava aspettare tre mesi di nulla per criticare, qui invece non c'è problema.
:almostlaughing:

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Heze88 ha scritto: 23/03/2022, 11:37 Gli piace Kanye West, che ti aspetti?
Canzone preferita di Kanye West? Per me Saint Pablo perché Sampha è il miglior artista della storia della musica secondo solo a 2/3 delle Boygenius

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 23/03/2022, 10:35 Ah boh, tipo le ultime pagine? Tipo Owens già bollato come privilegiato perché condividerà un ring con Austin? Tipo dire che la card è buona e "lguardate e non rompete il cazzo"?
A me frega un cazzo da mò eh, però a me pare di vedere gente che o davvero si accontenta di poco, o che piega un tantinello la realtà per far passare per buona un po' troppa roba.
Tipo "Punk potevano gestirlo solo in quel modo", che non è vero mai.
Ma uno potrà accontentarsi di quello che vuole senza dover stare a sentire i tuoi gusti?
a te fa schifo tutto della WWE? problemi tuoi.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 23/03/2022, 13:11 Le ultime pagine sono incredibili.
Gente che dice che sarà una merda perché affosserà Owens e subito dopo accusa chi sta semplicemente dicendo che per com'è presentato il tutto Owens lo stanno trattando con grande importanza di parlare prima o di coprofagia.

Vi svelo un segreto: se a WM il segmento sarà di 5 minuti con Austin che arriva, stunner, birra e tutti a casa sarò qui a criticarlo aspramente e a incazzarmi. Ma sapete, tendo a criticare qualcosa solo dopo che è successa, io.

Veramente, è incredibile come venga distorta la realtà e vengano mistificate delle argomentazioni che non sono certo difficili da capire (oddio, servirebbe una minima comprensione di come funziona il wrestling e il prodotto WWE) e messe in modo da darsi ragione senza portare nulla in più alla discussione e mettendosi poi a parlare di ingoi o facendo le faccine felici come i bimbi.
Ovviamente non mi sto riferendo a tutti, sia chiaro.

Ah, dimenticavo.
Dice bene Caccole, per Punk bisognava aspettare tre mesi di nulla per criticare, qui invece non c'è problema.
:almostlaughing:
LA GGGENTE NON CE LO DICE WM è GIà ANDATA IN ONDA E FA CAGARE!PROT!SCHIF!1111UNO FATE GIRARE

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

come già detto prima, io ancora sto aspettando i precedenti che vi fanno essere così fiduciosi a riguardo

ma si vede che avrò chiesto troppo

boh

PuroIndyLove
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

KaiserSp ha scritto: 23/03/2022, 13:32 come già detto prima, io ancora sto aspettando i precedenti che vi fanno essere così fiduciosi a riguardo

boh
Carlito nel post-'Mania 21.

Già esplicato in un post precedente.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 23/03/2022, 13:32 come già detto prima, io ancora sto aspettando i precedenti che vi fanno essere così fiduciosi a riguardo

boh
Immagine

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 23/03/2022, 13:11 Canzone preferita di Kanye West? Per me Saint Pablo perché Sampha è il miglior artista della storia della musica secondo solo a 2/3 delle Boygenius
Dai, non può assolutamente essere qualcosa successiva al 2013.

Julien >>>>>>>>> Phoebe >>>>>>>>> Lucy

Rispondi