WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Vabbè, notte a tutti e buona pasquetta.
cerus
phenomenal
DTM
see ya sunday for extreme rules.
cerus
phenomenal
DTM
see ya sunday for extreme rules.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Bah.
Che cavolata.
Certo, salgono le speranze di Christian (anche se nulla è certo in WWE, sarebbero persino capaci di draftare un possibile campione domani), però.. Delusione.
Forse però è la scelta più logica. The Rock, se appare ("via satellite" o dal vivo) lo fa in uno show live come RAW.
Che cavolata.
Certo, salgono le speranze di Christian (anche se nulla è certo in WWE, sarebbero persino capaci di draftare un possibile campione domani), però.. Delusione.
Forse però è la scelta più logica. The Rock, se appare ("via satellite" o dal vivo) lo fa in uno show live come RAW.
Ultima modifica di Corduroy il 26/04/2011, 5:12, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
qualcuno scorda Jericho save us??e Swagger,Barrett e Rhodes??TheMiz ha scritto:pensandoci bene....siamo passati da sd senza un top face a uno sd senza un top heel...bravi a finale hanno di nuovo distrutto sd...wwe i hate you
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Sigaretta e a nanna...
Con un pò di amaro in bocca
Buonanotte a tutti!
Con un pò di amaro in bocca
Buonanotte a tutti!
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
jericho quando tornerà...forse barrett ma gli altri 2 non si possono vedereWadeBarret96 ha scritto: qualcuno scorda Jericho save us??e Swagger,Barrett e Rhodes??
Vabbè delusissimo come al solito dopo quella che sembrava una bella puntata...buonanotte a tutti
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Notte MaulMaul D. Comix ha scritto:Vabbè, notte a tutti e buona pasquetta.
cerus
phenomenal
DTM
see ya sunday for extreme rules.
Non vedo l'ora che arrivi domenica..Christian
Però ripeto...Top heel Henry no...assolutamente...che mandino Rhodes
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Che sigarette amare fumi ?Matunus76 ha scritto:Sigaretta e a nanna...
Con un pò di amaro in bocca
Edit : tiferò Christian come un pazzo, Domenica.
Henry heel e main eventer era quanto di meglio potesse capitare al nuovo Orton.
Ultima modifica di DenisPirola il 26/04/2011, 5:15, modificato 1 volta in totale.
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Cagata atomica ampiamente prevedibile....
Henry top heel a SD poi.... MADONNA SANTA SI SALVI CHI PUO'!!!!
Negli ultimi 10 minuti son riusciti a distruggere tutto quanto.... Chi se lo incula più SD? I 15enni fan di Orton? Colosso che può tornare a vedere henry alla ribalta?
Henry top heel a SD poi.... MADONNA SANTA SI SALVI CHI PUO'!!!!
Negli ultimi 10 minuti son riusciti a distruggere tutto quanto.... Chi se lo incula più SD? I 15enni fan di Orton? Colosso che può tornare a vedere henry alla ribalta?
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
invece di azzeccare queste cose brutte tipo Henry top heel di sd era meglio se azzeccavi la tabella-rimontaColosso ha scritto:Il ppv del mese prossimo avrà come main event Christian vs Henry.
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Pienamente soddisfatto del Draft, ma tanto tanto.
I miei preferiti, tranne Miz e Del Rio, sono tutti a Smackdown che diventa il mio show di punta.
Inutile il draft di Cena ma se all'inizio ci poteva essere qualche dubbio dopo aver visto tutti gli spostamenti era ovvio un suo ritorno.
Non sono stati scemi comunque, la scelta di Cena a Smackdown è servita in termini di ratings secondo me
I miei preferiti, tranne Miz e Del Rio, sono tutti a Smackdown che diventa il mio show di punta.
Inutile il draft di Cena ma se all'inizio ci poteva essere qualche dubbio dopo aver visto tutti gli spostamenti era ovvio un suo ritorno.
Non sono stati scemi comunque, la scelta di Cena a Smackdown è servita in termini di ratings secondo me
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
DenisPirola ha scritto: Che sigarette amare fumi ?
Hai mai provato le Winston?
