LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
GIRONE E
1. Vincenzo +3 Jericho/Omega a Impact
2. Sallent va beh, meriterebbe +50 ma ormai è bell'e che morto (si spera in tutti i sensi)
3. Mario Mancini +2 Bravo Mario
4. RobLP +4 Fesso totale scambiato da opinion leader dall'utenza rincoglionita di TW
5. CmTaker
6. uomodelmonte88 +1 juventino
7. Jeff Hardy 18
8. HarleyKing
GIRONE F
1. Sandra +3 si ok le Bellas, ognuno c'ha le sue fissazioni, non più fessa di tanta altra gente
2. The Monster Abyss +4 ignorante, razzista e pure juventino di merda
3. Nathan
4. Best4busine$$
5. Phil Is Wrestling
6. Santinocena +2
7. Paulsacz +1 boh
8. El Bamba
GIRONE G
1. Cesarollins +3 altro fesso totale, che si prende più punti perché bisogna pushare le nuove leve
2. Colosso +2 "You still got it"
3. Ankie +1 Old ma a differenza di Colosso, non tira manco più (da anni). Punto alla carriera in ogni caso.
4. Orobicore +4 Orobicore campione di tutto, monster heel dell'anno, l'UOTY che TW non merita
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo
8. Ned Flanders
GIRONE H
1. 123 idolo totale per aver eliminato Ankie + conseguente & repentino turn heel inebriato dal successo
2. Depeche Boy +2 hai rotto il cazzo con Christina Ricci
3. Santino's fan +3 me lo immagino ancora sul divano a giocare a FIFA '18
4. Biada +1 va beh, old
5. Rocks +4 juventino e pure fesso, togliti la bandiera dal culo
6. Corey
7. Marco Frediani oh ma ad avercene di Frediani, che cazzo lo votate. E su Cody c'ha ragionissima, cancro totale.
8. Devixe fesso e pure servo del potere ora, si salva giusto perché i suddetti son più fessi di lui.
1. Vincenzo +3 Jericho/Omega a Impact
2. Sallent va beh, meriterebbe +50 ma ormai è bell'e che morto (si spera in tutti i sensi)
3. Mario Mancini +2 Bravo Mario
4. RobLP +4 Fesso totale scambiato da opinion leader dall'utenza rincoglionita di TW
5. CmTaker
6. uomodelmonte88 +1 juventino
7. Jeff Hardy 18
8. HarleyKing
GIRONE F
1. Sandra +3 si ok le Bellas, ognuno c'ha le sue fissazioni, non più fessa di tanta altra gente
2. The Monster Abyss +4 ignorante, razzista e pure juventino di merda
3. Nathan
4. Best4busine$$
5. Phil Is Wrestling
6. Santinocena +2
7. Paulsacz +1 boh
8. El Bamba
GIRONE G
1. Cesarollins +3 altro fesso totale, che si prende più punti perché bisogna pushare le nuove leve
2. Colosso +2 "You still got it"
3. Ankie +1 Old ma a differenza di Colosso, non tira manco più (da anni). Punto alla carriera in ogni caso.
4. Orobicore +4 Orobicore campione di tutto, monster heel dell'anno, l'UOTY che TW non merita
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo
8. Ned Flanders
GIRONE H
1. 123 idolo totale per aver eliminato Ankie + conseguente & repentino turn heel inebriato dal successo
2. Depeche Boy +2 hai rotto il cazzo con Christina Ricci
3. Santino's fan +3 me lo immagino ancora sul divano a giocare a FIFA '18
4. Biada +1 va beh, old
5. Rocks +4 juventino e pure fesso, togliti la bandiera dal culo
6. Corey
7. Marco Frediani oh ma ad avercene di Frediani, che cazzo lo votate. E su Cody c'ha ragionissima, cancro totale.
8. Devixe fesso e pure servo del potere ora, si salva giusto perché i suddetti son più fessi di lui.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A dire la verità é un po' che ci penso. Mi rendo conto di non essere competente per parlare in un forum.Saimas ha scritto:Da prendere la palla al balzo.
Quindi probabilmente il 2018 sarà l'anno del mio ritiro (non come quelli finti di Colosso e Ankie).

Ultima modifica di Myles Kennedy il 10/01/2018, 20:23, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E che sei un pentito di mafia?Myles Kennedy ha scritto: Stai tranquillo che tra poco ripassera' a scrivere il mio codice fiscale e gruppo sanguigno.
Seriamente. Faccio un appello ai mod. Se lo bannate prometto di ritirarmi dal forum per sempre. Farei un favore a molte persone.

- vincent dawn
- Città: torino
GIRONE E
1. Vincenzo +4 Inarrivabile il suo attaccamento alla tna
2. Sallent +1 inattivo
3. Mario Mancini
4. RobLP +3 meriterebbe 4 ma con Vincenzo nel girone è impossibile
5. CmTaker
6. uomodelmonte88
7. Jeff Hardy 18 +2
8. HarleyKing
GIRONE F
1. Sandra +4 mark delle bellas
2. The Monster Abyss
3. Nathan +3
4. Best4busine$$
5. Phil Is Wrestling
6. Santinocena +1
7. Paulsacz +2
8. El Bamba
GIRONE G
1. Cesarollins +2
2. Colosso +1 in questo stint non mi sta piacendo
3. Ankie +3 parla di carisma eccetere, ergo diventa fesso
4. Orobicore +4 meriterebbe il voto cumulativo
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo
8. Ned Flanders
GIRONE H
1. 123 +1
2. Depeche Boy +2
3. Santino's fan +3
4. Biada +4 troll
5. Rocks
6. Corey
7. Marco Frediani
8. Devixe
1. Vincenzo +4 Inarrivabile il suo attaccamento alla tna
2. Sallent +1 inattivo
3. Mario Mancini
4. RobLP +3 meriterebbe 4 ma con Vincenzo nel girone è impossibile
5. CmTaker
6. uomodelmonte88
7. Jeff Hardy 18 +2
8. HarleyKing
GIRONE F
1. Sandra +4 mark delle bellas
2. The Monster Abyss
3. Nathan +3
4. Best4busine$$
5. Phil Is Wrestling
6. Santinocena +1
7. Paulsacz +2
8. El Bamba
GIRONE G
1. Cesarollins +2
2. Colosso +1 in questo stint non mi sta piacendo
3. Ankie +3 parla di carisma eccetere, ergo diventa fesso
4. Orobicore +4 meriterebbe il voto cumulativo
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo
8. Ned Flanders
GIRONE H
1. 123 +1
2. Depeche Boy +2
3. Santino's fan +3
4. Biada +4 troll
5. Rocks
6. Corey
7. Marco Frediani
8. Devixe
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Piano.Saimas ha scritto:Da prendere la palla al balzo.
Piuttosto di perdere Steam, ce lo si può tenere.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
GIRONE E
1. Vincenzo +4 Già mi è difficile capire come si possa essere blindmark di una federazione, di questa TNAcomesichiama è il massimo
2. Sallent +3 ex campione, deve passare
3. Mario Mancini
4. RobLP
5. CmTaker
6. uomodelmonte88
7. Jeff Hardy 18 +2 Se si mettesse a scrivere di wrestling normalmente potrebbe risultare perfino gradevole e interessante, quando fa il leoncino da tastiera fa cascare i coglioni
8. HarleyKing +1 non ricordo bene il nick puzza di fessaggine
GIRONE F
1. Sandra +4 quote rosa
2. The Monster Abyss +2
3. Nathan +3 entro marzo lo rivogliamo
4. Best4busine$$
5. Phil Is Wrestling
6. Santinocena
7. Paulsacz +1
8. El Bamba
GIRONE G Da questo girone potrebbe uscire tranquillamente il podio
1. Cesarollins
2. Colosso +3 Intercambiabile col +4, ho sorteggiato
3. Ankie +4 Intercambiabile col +3, ho sorteggiato
4. Orobicore +2 Gli manca un po' di fessesperienza per essere a livello dei due mostri sacri
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo
8. Ned Flanders +1
GIRONE H
1. 123 +3 Sarebbe epico un nuovo scontro diretto con Ankie, che magari si prende la rivincita, deve passare
2. Depeche Boy
3. Santino's fan +4 Facile
4. Biada +1
5. Rocks +2
6. Corey
7. Marco Frediani
8. Devixe
+4 fuori classica a The Bargoletti, di chiunque sia fake. Intervento a cazzo cannando pure a quotare.
1. Vincenzo +4 Già mi è difficile capire come si possa essere blindmark di una federazione, di questa TNAcomesichiama è il massimo
2. Sallent +3 ex campione, deve passare
3. Mario Mancini
4. RobLP
5. CmTaker
6. uomodelmonte88
7. Jeff Hardy 18 +2 Se si mettesse a scrivere di wrestling normalmente potrebbe risultare perfino gradevole e interessante, quando fa il leoncino da tastiera fa cascare i coglioni
8. HarleyKing +1 non ricordo bene il nick puzza di fessaggine
GIRONE F
1. Sandra +4 quote rosa
2. The Monster Abyss +2
3. Nathan +3 entro marzo lo rivogliamo
4. Best4busine$$
5. Phil Is Wrestling
6. Santinocena
7. Paulsacz +1
8. El Bamba
GIRONE G Da questo girone potrebbe uscire tranquillamente il podio
1. Cesarollins
2. Colosso +3 Intercambiabile col +4, ho sorteggiato
3. Ankie +4 Intercambiabile col +3, ho sorteggiato
4. Orobicore +2 Gli manca un po' di fessesperienza per essere a livello dei due mostri sacri
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo
8. Ned Flanders +1
GIRONE H
1. 123 +3 Sarebbe epico un nuovo scontro diretto con Ankie, che magari si prende la rivincita, deve passare
2. Depeche Boy
3. Santino's fan +4 Facile
4. Biada +1
5. Rocks +2
6. Corey
7. Marco Frediani
8. Devixe
+4 fuori classica a The Bargoletti, di chiunque sia fake. Intervento a cazzo cannando pure a quotare.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ok, no, momento. Com'è che mi avete fatto arrivare fino a qui con uno sfacelo di punti per poi lasciarmi marcire così? Senza il fake di Mario sarei a 1, figa.
Secondo momento, sincero sincero: cagate e feud a parte, sono effettivamente dispiaciuto per l'auto-esilio di YiS. Continuo a non poterlo sentire parlar di wrestling senza mordermi forte forte i polsi, ma era tipo tutto quello che si può cercare in un commentatore della Fess Cup & tra i pochi rissosi (in modo decente, non come bait4blandne$$ - ihihih, ho usato i soprannomi anch'io, che risate!) con cui fosse piacevole lanciarsi merda.
Oh, sul serio. Ripensaci, ti chiudi in Cinema da fine torneo.
(In tutto questo, rassicuro Kanye: non ho smesso di essere cattivo, il mio turn scopa-in-culo sta funzionando quindi perché no)
GIRONE E
1. Vincenzo +2, perché va bene essere fessacchioni & co ma è noioso. E nemmeno quel tipo di individuo noioso/fastidioso, perché ha i suoi spazi ben delimitati. Noioso e dimenticabile
2. Sallent
3. Mario Mancini +3, il ritorno con fake gli dà un piccolo boost in graduatoria ma oltre che di scarso intelletto è pure di poco carisma
4. RobLP +4, in un girone così debole sono costretto pure a votare grossi nomi del passato (nel caso di Rob, perlomeno, recente)
5. CmTaker
6. uomodelmonte88
7. Jeff Hardy 18
8. HarleyKing +1, perché Sallent è troppo lontano nel tempo ed un nick così orripilante va premiato
GIRONE G
1. Cesarollins
2. Colosso +3, gallina vecchia fa buon brodo ma a forza di berlo viene a noia
3. Ankie +4, giusto che vinca in qualcosa
4. Orobicore
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo +2, Icardi LOL
8. Ned Flanders +1, quel topic lì su Mondo mi turba
GIRONE H
1. 123
2. Depeche Boy +4, mi avete ricordato le tremende italianizzazioni. Tutto molto buffo, risate registrate, voglio uccidermi impiccato
3. Santino's fan
4. Biada +1, gli altri nomi non si meritano i miei numeretti
5. Rocks
6. Corey
7. Marco Frediani +3, su Rhodes e i Bucks avrebbe pure una gran ragione ma è tremendamente ripetitivo in qualsiasi concetto (vedasi il caso Reigns)
8. Devixe +2, spesso e volentieri mi fa cringiare e non ne capisco l'improvviso successo
Secondo momento, sincero sincero: cagate e feud a parte, sono effettivamente dispiaciuto per l'auto-esilio di YiS. Continuo a non poterlo sentire parlar di wrestling senza mordermi forte forte i polsi, ma era tipo tutto quello che si può cercare in un commentatore della Fess Cup & tra i pochi rissosi (in modo decente, non come bait4blandne$$ - ihihih, ho usato i soprannomi anch'io, che risate!) con cui fosse piacevole lanciarsi merda.
Oh, sul serio. Ripensaci, ti chiudi in Cinema da fine torneo.
(In tutto questo, rassicuro Kanye: non ho smesso di essere cattivo, il mio turn scopa-in-culo sta funzionando quindi perché no)
GIRONE E
1. Vincenzo +2, perché va bene essere fessacchioni & co ma è noioso. E nemmeno quel tipo di individuo noioso/fastidioso, perché ha i suoi spazi ben delimitati. Noioso e dimenticabile
2. Sallent
3. Mario Mancini +3, il ritorno con fake gli dà un piccolo boost in graduatoria ma oltre che di scarso intelletto è pure di poco carisma
4. RobLP +4, in un girone così debole sono costretto pure a votare grossi nomi del passato (nel caso di Rob, perlomeno, recente)
5. CmTaker
6. uomodelmonte88
7. Jeff Hardy 18
8. HarleyKing +1, perché Sallent è troppo lontano nel tempo ed un nick così orripilante va premiato
GIRONE G
1. Cesarollins
2. Colosso +3, gallina vecchia fa buon brodo ma a forza di berlo viene a noia
3. Ankie +4, giusto che vinca in qualcosa
4. Orobicore
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo +2, Icardi LOL
8. Ned Flanders +1, quel topic lì su Mondo mi turba
GIRONE H
1. 123
2. Depeche Boy +4, mi avete ricordato le tremende italianizzazioni. Tutto molto buffo, risate registrate, voglio uccidermi impiccato
3. Santino's fan
4. Biada +1, gli altri nomi non si meritano i miei numeretti
5. Rocks
6. Corey
7. Marco Frediani +3, su Rhodes e i Bucks avrebbe pure una gran ragione ma è tremendamente ripetitivo in qualsiasi concetto (vedasi il caso Reigns)
8. Devixe +2, spesso e volentieri mi fa cringiare e non ne capisco l'improvviso successo
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Se non ricordo male era con lui che ce l'aveva, mi sembra fosse in Cinema il loro feud, con annesso commento di Steam dove vengono riportate le generalità di Kennedy.Saimas ha scritto:
Ah è di Steam il commento?
Tanto meglio, 2 al costo di 1
E per il nick di Harley King ho la bruttissima immagine di un uomo sulla quarantina con i capelli alla Harley Quinn.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Il problema generale è che di primo impatto ti viene da pensare ad una Harley Quinn travone, vuoi per la saturazione della stessa e vuoi per il fatto che di Harley King si è purtroppo parlato sempre troppo poco.deadman3:16 ha scritto: Se non ricordo male era con lui che ce l'aveva, mi sembra fosse in Cinema il loro feud, con annesso commento di Steam dove vengono riportate le generalità di Kennedy.
E per il nick di Harley King ho la bruttissima immagine di un uomo sulla quarantina con i capelli alla Harley Quinn.