Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:
Già stabiliti ad inizio anno come spalmare i 20 cambi (vedi pag.1), solitamente nelle ultime giornate (soprattutto le ultime 2) molte squadre sono in vacanza e schierano giocatori improbabili o della primavera, si rischia di giocare in 7 .
Io a prescindere da tutto sono molto fiero della gestione dei cambi, siamo passati dai 30 e passa cambi degli anni passati a 20 spalmati su 38 giornate. Il che ha reso la competizione ancora più complicata
14° blackburn cynthia pt. 2593,5
IO UN PO' MENO....
Però, ho espresso un bel gioco, divertente e con schemi degni della migliore Olanda.
Comunque, campionato falsato e, soprattutto, privo di interesse e poco divertente. I fantacalcio in Inghilterra sono molto più fighi e più squadre/utenti lottano fino alla fine. Così rischi di perdere utenti.
L'unica cosa da cui ti sei salvato è la valanga di reti che avresti beccato se non riposavi e te la giocavi contro di me.
Comunque, operazione sorpasso ottimizzata, ed ora, domenica, mi basta un pareggio contro di te ed è
salvezza per me, e spareggio per non retrocedere per te. EASY.
E' ovvio che, i miei risultati di quest'anno, sono stati influenzati dal fatto che ho già la testa al FANTAMONDIALE TW, mio unico vero obbiettivo, ed unico trofeo che manca alla mia bacheca.
Verrei per il mondiale solo se trovassimo il modo di avere l'esclusiva per i giocatori, della serie compro Cristiano Ronaldo ma posso schierarlo solamente io.
Avevo in mente di fare tipo o un draft o una serie di buste chiuse ed eventualmente potrei pensare io a come gestire il tutto, fatemi sapere.
sonnessa cinzia ha scritto:E' ovvio che, i miei risultati di quest'anno, sono stati influenzati dal fatto che ho già la testa al FANTAMONDIALE TW, mio unico vero obbiettivo, ed unico trofeo che manca alla mia bacheca.
Tra l'altro, io già ci sono.
FANTAMONDIALE TW(ISCRITTI)
1) BLACKBURN.C.
Se se, tutte scuse. Ci sono anche per il fantamondiale.
Intanto classifica che si accorcia, fino alla sesta posizione si può sperare, oltre sarebbe un miracolo
sonnessa cinzia ha scritto:
L'unica cosa da cui ti sei salvato è la valanga di reti che avresti beccato se non riposavi e te la giocavi contro di me.
Comunque, operazione sorpasso ottimizzata, ed ora, domenica, mi basta un pareggio contro di te ed è
salvezza per me, e spareggio per non retrocedere per te. EASY.
Ci sto capendo poco, i secondi e terzi dei gironi si scontrano fra di loro ulteriormente, magari incrociando i gironi? Pensavo retrocedessero in automatico gli ultimi dei gironi...
Va buoh, se la pugna deve continuare che la pugna continui...
sonnessa cinzia ha scritto:E' ovvio che, i miei risultati di quest'anno, sono stati influenzati dal fatto che ho già la testa al FANTAMONDIALE TW, mio unico vero obbiettivo, ed unico trofeo che manca alla mia bacheca.