Torna Goldberg
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Torna Goldberg
L'Observer esce al giovedì, e non c'era nulla. Sul Daily Update non c'era nulla di tutto ciò. Se si tratta della WOR, cioè la radio, non l'ho ancora sentita. In ogni caso chi traduce dovrebbe essere un po' più preciso o cercare le indo di Meltzer da Meltzer e non da terze parti.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9lQyawf8Y_w[/youtube]
in forma smagliante.
certo che le pose..
un misto tra padre pio e massimo boldi
in forma smagliante.
certo che le pose..

un misto tra padre pio e massimo boldi

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Porco Tensing una tinta alla barbetta gliela potevano pur fare. Questo è vero che pare in formissima ma è pur anziano... non può fare delle prese come si deve coi buchi alle mani ...

La barba era da vecchio già 12 anni fa, però:Depeche boy ha scritto:Porco Tensing una tinta alla barbetta gliela potevano pur fare. Questo è vero che pare in formissima ma è pur anziano... non può fare delle prese come si deve coi buchi alle mani ...
Spoiler:
- Depeche boy
Beh non aveva il rugame che ha oggi e la barba aveva ancora qualche pelo castano su. Oggi è Padre Pio: The Returns!Heinrich ha scritto: La barba era da vecchio già 12 anni fa, però:Spoiler:
Ad ogni modo son scemenze, l'importante è che ci sappia ancora fare

- Depeche boy
Ecco come Goldberg si presente oggi alla luce dell'ultimo servizio fotografico per promuovere questo suo nuovo stint (metto sotto spoilah data la grandezza delle diapositive) :
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Visto il pubblico di TO, o domani Bill tira fuori il jolly tipo nei primi trenta secondi di match, o per lui la vedo veramente grigia.
Ma ci sta pure che dal pre show al ME, parta una ola tutta per lui.
Ma ci sta pure che dal pre show al ME, parta una ola tutta per lui.
- Depeche boy
Salettone perché dici così? Secondo te c'è il rischio che se Goldberg fa cilecca all'inizio del match possa venir deriso dal pubblico?
Bisogna pur vedere se l'infortunio che ha subito in questi ultimi giorni alla spalla possa destare qualche fastidio durante il match e limitarlo ulteriormente.
Ed ecco come si presenterebbe se si fosse tinto la barbetta :
Ps. con tutte 'ste discussioni sulle quisquilie son divenuto l'esteta di TuttoWrestling.
Prossimamente una rubrica sul colore delle mutande o dei boxer delle superstars della WWE
Bisogna pur vedere se l'infortunio che ha subito in questi ultimi giorni alla spalla possa destare qualche fastidio durante il match e limitarlo ulteriormente.
Ed ecco come si presenterebbe se si fosse tinto la barbetta :
Spoiler:
Prossimamente una rubrica sul colore delle mutande o dei boxer delle superstars della WWE

Ultima modifica di Depeche boy il 20/11/2016, 5:15, modificato 1 volta in totale.
che schifo questi vecchi con la barba non tinta che rubano spazio nel main a chi la barba ce l'ha rossa.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque le foto in posa sono tristemente ridicole, sembra una parodia Pirandelliana di sé stesso, ma la barba bianca é perfetta per la storia che stanno narrando.
ridicole?Mystogan ha scritto:Comunque le foto in posa sono tristemente ridicole, sembra una parodia Pirandelliana di sé stesso, ma la barba bianca é perfetta per la storia che stanno narrando.

- Mystogan
Ridicolissime.Show No Mercy ha scritto: ridicole?
Cazzo mi rappresenta 'sto vecchio che inciampa per tirare due pugni a Rusev a fare le facce cattive...
Non stiamo parlando di Warrior che si rimette la maschera del suo vecchio facepaint (emozionante e malinconico a posteriori), parliamo di un pensionato che prova a fare le facce di chi ha i pantaloni stretti sul cavallo che faceva vent'anni prima. A me la cosa rattrista.
E sia chiaro, solo questi photoshoots non mi piacciono, non il fatto che torni a lottare.
un pensionato che ha un fisico che spacca ancora.Mystogan ha scritto: Ridicolissime.
Cazzo mi rappresenta 'sto vecchio che inciampa per tirare due pugni a Rusev a fare le facce cattive...
Non stiamo parlando di Warrior che si rimette la maschera del suo vecchio facepaint (emozionante e malinconico a posteriori), parliamo di un pensionato che prova a fare le facce di chi ha i pantaloni stretti sul cavallo che faceva vent'anni prima. A me la cosa rattrista.
E sia chiaro, solo questi photoshoots non mi piacciono, non il fatto che torni a lottare.
che fa vedere in certo qual senso che il tempo non è passato...o quantomeno non in maniera impietosa.
ridicolissimo
se stasera botcherà a manetta o si infortunerà fotte sega.
l'entrata , una spear e una jackhammer deve fare.
io ci credo
- Mystogan
Ma l'hai visto il video del fallout dopo il suo ritorno a Raw?
Quello in cui le telecamere lo cercano e lo trovano nel suo camerino in silenzio con la faccia incazzata?
Io da Goldberg non ho bisogno che mi mostri che non é invecchiato (male), non ce n'é bisogno per la storia che raccontano.
Poi oh, vedila come vuoi, quello che vale per me non deve necessariamente valere per te.
Quello in cui le telecamere lo cercano e lo trovano nel suo camerino in silenzio con la faccia incazzata?
Io da Goldberg non ho bisogno che mi mostri che non é invecchiato (male), non ce n'é bisogno per la storia che raccontano.
Poi oh, vedila come vuoi, quello che vale per me non deve necessariamente valere per te.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time

Con le foto affiancate è ancora più evidente che non sia messo così male (almeno a livello visivo) dopo tutti questi anni....poi il discorso fiato/potenza/ecc si vedrà