JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ribadisco, per fortuna che nell'accozaglia di non professionisti che riempie la gazzetta dello sport, non accettano ancora utenti a casaccio su internet. Anche se immagino che ci sarà pure questo balzo visto che di anti-tifosotti da bar da due soldi quel giornale ne è pieno. Come di opportunisti che tutto si inventano pur di non ammettere quando si è in torto. Quei "non" professionisti esultavano perchè la vittoria del chelsea metteva in difficoltà la Juventus nel girone, figuriamoci se tifano il chelsea come squadra, solo un ipocrita totale potrebbe inventarsi un idiozia del genere. Ma vabbè, tirerai fuori la scusa del vittimista così come tanti tirano fuori la scusa del facchetti cadavere quando lo si accusa, è tipico oltre che ridicolo ma vabbè, contenti voi. 
- God is Bushwhackers
E anche se fosse che problema c'è?Rocks ha scritto:Ribadisco, per fortuna che nell'accozaglia di non professionisti che riempie la gazzetta dello sport, non accettano ancora utenti a casaccio su internet. Anche se immagino che ci sarà pure questo balzo visto che di anti-tifosotti da bar da due soldi quel giornale ne è pieno. Come di opportunisti che tutto si inventano pur di non ammettere quando si è in torto. Quei "non" professionisti esultavano perchè la vittoria del chelsea metteva in difficoltà la Juventus nel girone, figuriamoci se tifano il chelsea come squadra, solo un ipocrita totale potrebbe inventarsi un idiozia del genere. Ma vabbè, tirerai fuori la scusa del vittimista così come tanti tirano fuori la scusa del facchetti cadavere quando lo si accusa, è tipico oltre che ridicolo ma vabbè, contenti voi.
Se un giornalista è tifoso di un'altra squadra che non sia la Juventus perchè non può esultare se esce dalla Champions?
Il tifo nel privato non è collegato alla bravura nella loro professione nel fare gli articoli sportivi, questo non capisci (mica hanno una carica pubblica e devono dare il buon esempio eh
E poi comunque hai una mentalità distorta credendo che nella Gazzetta siano un accozzaglia di gentaglia solo perchè hanno un'idea diversa dalla tua (e, visto il successo che ha in Italia non sono l'unico a crederlo)
Infatti sto parlando con uno che pensa che Tuttosport sia il migliore giornale sportivo italiano

Tuttosport miglior giornale sportivo è un idiozia che hai capito tu, che come al solito distorci la verità con la menzogna a te più comoda. Tipico di un fan di moratti e di calciopoli che su ciò si è basato in effetti. La gazzetta dello sport è e rimane un accozaglia di scribacchini e gentaglia e il successo non rende quel giornale valido. Altrimenti il grande fratello è un programma bello e valido e berlusconi un gran politico se seguiamo il tuo ragionamento distorto.
E per me è un giornale che risponde a quel che vuole la gente. Non la verità ma scandali, schifezze, verità comode allo spettegolezzo e ai luoghi comuni. La demonizzazione di Conte, che di fatto ha condizionato addirittura un processo sportivo (lo stesso vale per calciopoli/farsopoli) ne è la riprova al pari dell'infarto di cassano, scommessopoli e così via. Il fatto che tu la difendi con argomenti simili e che continui a insistere su come l'antitifo non sia un danno per un giornalista del maggiore giornale sportivo d'italia che poi scriverà sopra proprio sulla partita in questione della Juventus, la dice lunga, molto lunga.
Ma come ho detto, uno che dice che se una cosa "ha successo" allora è buona, è dello stesso livello di quelli che guardano il grande fratello. Avevo capito che sei antijuventino e uno scocciatore opinionista stile corno-recalcati ma un ragionamento così squallido non me lo aspettavo neanche da te.
Sinceramente non voglio che altri mi vengano a dire che sto creando flame o creo l'atmosfera pesante quindi perdonami ma dopo un ragionamento così alla cazzo come il tuo, evito di darti ulteriormente corda. Anche perchè mi hai decisamente stufato con le tue polemiche da poppante. Ti dico "bravo, bravo" e la chiudo lì, non credo ci sia molto da parlare con uno così.
Continua a offendere o a scrivere messaggi privati ad altri con cui discuto, spero che ti farà sentire più importante di quanto tu non sia in chissà quale vita sociale.
Poi sarà un problema tuo e affari totalmente tuoi ma, tralasciando i discorsoni, ora hai semplicemente rotto le palle. Sei gentilmente pregato di prendere la tua immensa conoscenza di chissà cosa e chissà chi e di andare a parlarne con chi è interessato.
E per me è un giornale che risponde a quel che vuole la gente. Non la verità ma scandali, schifezze, verità comode allo spettegolezzo e ai luoghi comuni. La demonizzazione di Conte, che di fatto ha condizionato addirittura un processo sportivo (lo stesso vale per calciopoli/farsopoli) ne è la riprova al pari dell'infarto di cassano, scommessopoli e così via. Il fatto che tu la difendi con argomenti simili e che continui a insistere su come l'antitifo non sia un danno per un giornalista del maggiore giornale sportivo d'italia che poi scriverà sopra proprio sulla partita in questione della Juventus, la dice lunga, molto lunga.
Ma come ho detto, uno che dice che se una cosa "ha successo" allora è buona, è dello stesso livello di quelli che guardano il grande fratello. Avevo capito che sei antijuventino e uno scocciatore opinionista stile corno-recalcati ma un ragionamento così squallido non me lo aspettavo neanche da te.
Sinceramente non voglio che altri mi vengano a dire che sto creando flame o creo l'atmosfera pesante quindi perdonami ma dopo un ragionamento così alla cazzo come il tuo, evito di darti ulteriormente corda. Anche perchè mi hai decisamente stufato con le tue polemiche da poppante. Ti dico "bravo, bravo" e la chiudo lì, non credo ci sia molto da parlare con uno così.
Continua a offendere o a scrivere messaggi privati ad altri con cui discuto, spero che ti farà sentire più importante di quanto tu non sia in chissà quale vita sociale.
Poi sarà un problema tuo e affari totalmente tuoi ma, tralasciando i discorsoni, ora hai semplicemente rotto le palle. Sei gentilmente pregato di prendere la tua immensa conoscenza di chissà cosa e chissà chi e di andare a parlarne con chi è interessato.
- God is Bushwhackers
AdultoRocks ha scritto:Tuttosport miglior giornale sportivo è un idiozia che hai capito tu, che come al solito distorci la verità con la menzogna a te più comoda. Tipico di un fan di moratti e di calciopoli che su ciò si è basato in effetti. La gazzetta dello sport è e rimane un accozaglia di scribacchini e gentaglia e il successo non rende quel giornale valido. Altrimenti il grande fratello è un programma bello e valido e berlusconi un gran politico se seguiamo il tuo ragionamento distorto.
Fatto sta che non sei in grado di argomentare una discussione che non ricade in errori arbitrali, in un languido vittimismo o nell'offese
Complimenti ancora, comunque la smetterò di correggerti solamente quando la smetterai di scrivere le tue solite opinioni accecate dal tifo che ogni giorno insozzano il topice che hanno allontanato molte persone dalla sezione
Au revoir, alla prossima
L'arte dell'ignorare chi non merita considerazione e di togliere il saluto è qualcosa che va ben oltre il rispondere con mille offese.
Domani formazione tipo senza nessun turn over.
Solo Vucinic partirà dalla panchina per non rischiarlo.
- God is Bushwhackers
Vabbuò hai già detto che mi ignorerai per sempre tipo 20 volte e hai sempre fallitoRocks ha scritto:L'arte dell'ignorare chi non merita considerazione e di togliere il saluto è qualcosa che va ben oltre il rispondere con mille offese.
Vedrai che non ti disturberò più se smetterai di essere quello che ti ho scritto nel post prededente
sonnessa cinzia ha scritto:BEL SIPARIETTO, DEGNO DI BIM BUM BAM....
...ci hai dato dei bambini?
PS:ma perche' santino c'e' l' ha tanto con te?
Dai cosi mi fai diventare rossoMido ha scritto:(o nordcoso, visto che il genio del calcio jack lo chiama così, lol).
..ammettilo chiamarlo nordocoso lo rende piu' figo. 
Rocks ha scritto:A proposito cinzia, ma lo sciopero dei tifosi è finalmente finito?
Possiamo stare tranquilli ora?
...che razza de avatar hai messo rocks?Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
jack ha scritto:...che razza de avatar hai messo rocks?
Scommessa persa con jolly.
Avevo detto che se Matri non segnava neanche un gol contro il nordcoso, mettevo osvaldo che imita batistuta come avatar.
Per farlo soffire di più, li ho messi entrambi.
Rocks ha scritto:
Scommessa persa con jolly.
Avevo detto che se Matri non segnava neanche un gol contro il nordcoso, mettevo osvaldo che imita batistuta come avatar.
Per farlo soffire di più, li ho messi entrambi.
Ma domani chi gioca in attacco?
jack ha scritto:![]()
Ma domani chi gioca in attacco?
Quagliarella-Giovinco secondo sky sport.
Vucinic forse non verrà neanche messo in campo per non rischiarlo.
Cavolo però Pogba, se ci stava lui, giocava al posto di Pirlo che così riposava. Si potrebbe provare Marrone ma sembra che sostituirà Bonucci. Sempre se farà turn over Conte, forse metterà la solita rosa addirittura.
Non e' male l' idea di tenere fuori vucinic per non rischiarlo.Rocks ha scritto:
Quagliarella-Giovinco secondo sky sport.
Vucinic forse non verrà neanche messo in campo per non rischiarlo.
Cavolo però Pogba, se ci stava lui, giocava al posto di Pirlo che così riposava. Si potrebbe provare Marrone ma sembra che sostituirà Bonucci. Sempre se farà turn over Conte, forse metterà la solita rosa addirittura.
Pogba assente per punizione no?...tutto sommato mi sembra giusto,eh.
Ma in settimana ci sara' la nazionale?...se si,ba io non capisco il perche',che senso a fare un' amichevole in un periodo intenso come questo.
Eh vedremo, spero che non serva neanche metterlo in campo.jack ha scritto: Non e' male l' idea di tenere fuori vucinic per non rischiarlo.
Pogba assente per punizione no?...tutto sommato mi sembra giusto,eh.
Ma in settimana ci sara' la nazionale?...se si,ba io non capisco il perche',che senso a fare un' amichevole in un periodo intenso come questo.
Nazionale maggiore? sapevo dell'under 21...spero che provi finalmente le riserve, tipo verratti, ogbonna e così via.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
No no, è stato divertente. Mancavano solo i lecca lecca, i soldatini e la merendina.jack ha scritto:...ci hai dato dei bambini?
![]()
PS:ma perche' santino c'e' l' ha tanto con te?![]()
P.S. Perchè lo chiedi a me ? Senza contare, che se non me lo dicevi te, neanche me ne ero accorta che santino ce l'ha con me.