Depeche boy ha scritto:Con tutti questi acquisti eccellenti ormai manca solo che acquistano Christina Ricci e che vinca il titolo delle Divas, lì morirei felice
Ps. tra l'altro c'è una wrestler che si chiama Christie Ricci, lol
Riccardo ha scritto:Scusate, mi spiegate che cosa si intende per PTP e WAIDH?
Sono quello che andrà peggio e il ritorno/esordio più a sorpresa?
il pick the pippa (PTP) è quello che durerà di meno, il wath i'm doing here (WAIDH) è quello che sarà a sorpresa negli ultimi 4 rimasti, come ad es. Marella nel 2011
scelgo il 2 perchè spero entri lesnar assieme a reigns, anche se penso sia impossibile visto che inizialmente a regni faranno eliminare 20 persone. comunque grande hype quest'anno visto che il risultato finale non è per niente scontato,hype anche per possibili entrate di aj e bryan
BestintheWorld1982 ha scritto:
il pick the pippa (PTP) è quello che durerà di meno, il wath i'm doing here (WAIDH) è quello che sarà a sorpresa negli ultimi 4 rimasti, come ad es. Marella nel 2011
Grazie!
Allora il PTP è proprio Santino e il WAIDH è sempre Santino che entra 28esimo quando sul ring c'è solo Reigns
Edit: se è troppo sega mentale, chiedo scusa e cambio il WAIDH con Bryan
Chissà quale theme utilizzerà Styles in WWE, e mi sto chiedendo cosa ne sarà della Neutralizer di Cesaro adesso visto che è la stessa finisher di AJ Styles. O magari la cambiano a Styles.