Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io boh, sono passato dalla disperazione, alla gioia, alla disperazione, nel volgere di poche ore...
Rischio di giocare in 9... Menomale ho qualche bonus e già con il pareggio sono in una botte de fero, però diamine...
Io finirò in Europa League, poco ma sicuro. Secondo anno che mi gioco il primo posto nel girone fino all'ultima giornata che perdo malamente e scalo terzo. Sono il Siviglia, anzi il Benfica di TW, perchè poi non la vinco.
Morris93 ha scritto:Io finirò in Europa League, poco ma sicuro. Secondo anno che mi gioco il primo posto nel girone fino all'ultima giornata che perdo malamente e scalo terzo. Sono il Siviglia, anzi il Benfica di TW, perchè poi non la vinco.
Non so come dirtelo...ma, rivisionando, come faccio sempre, i vecchi risultati, alla quarta giornata, dove avevi battuto in trasferta Devixe ai tempi supplementari (DEVIXE vs. MORRIS 70,5 - 73,5 ovvero 1-2 d.t.s. X2), in classifica avevo sì giustamente assegnato come dovevo 1 PUNTO a Devixe, ma a te ne avevo assegnato 1 invece dei 2 che scaturiscono dalla vittoria dopo supplementari(d.t.s.), e quindi ti ritrovavi con 1 punto in meno, il che vuol dire, che nell'ultima giornata ti ho fatto venire l'ansia PER NULLA, visto che, prima dell'ultima gara, avevi già 3 PUNTI DI VANTAGGIO su Devixe, e gli scontri diretti NETTAMENTE a tuo favore(5 punti a 1), E QUINDI ANCHE PERDENDO ERI GIA' QUALIFICATO IN ANTICIPO...
P.S. Perdonami Morris, e soprattutto chiedo scusa a DEVIXE, che se non mi accorgevo dell'errore, sarebbe passato ai quarti, ma UNA TIRATA D'ORECCHIE anche a voi due che non vi siete accorti di un errore riguardo la vostra classifica.
OGGI POSTO IL TUTTO, MA IN ANTICIPO VI DICO CHE SALUTIAMO IL TAKER.
CIAO TAKER, BUONA UEFA...
Per educazione, spero che vi uniate a me a salutare il buon Taker...
sonnessa cinzia ha scritto:
OGGI POSTO IL TUTTO, MA IN ANTICIPO VI DICO CHE SALUTIAMO IL TAKER.
CIAO TAKER, BUONA UEFA...
Per educazione, spero che vi uniate a me a salutare il buon Taker...
[/img]
La mia eliminazione è ampiamente meritata visti gli errori fatti durante la seconda parte delle qualificazioni.
Mettere in squadra un giocatore non facente parte della mia rosa ha indotto l'intera squadra a rivoltarsi contro di me, infatti l'ultima partità avrò giocato tipo in 8
Era il debutto dell'Atletico Taker in Champions: rimandato!!
1° Chris Hero-------------pt.13----4----0-----0-----1-----1---- 481,5--- +1 2° Double L----------------pt.11----3----1-----0-----0-----2----474,5--- +2 3° Killer Bob---------------pt.9----2----1-----0-----1-----2---- 457,5------ -2 4° El Bamba---------------pt.3----0----1-----0-----1-----4-----457,5------ -5
QUALIFICATI AI QUARTI: CHRIS HERO & DOUBLE L RETROCEDONO IN EUROPA LEAGUE: KILLERBOB & EL BAMBA ------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sfugge il motivo per cui ho preso 1 nel modificatore difesa, ma magari sto sbagliando io i calcoli mentali...
Wendell 3 mi è costato la sconfitta XD XD
Io e Devixe fuori con 9 e 10 punti... peccato!
Però ci sta, ora toglietemi una curiosità, visto che non ricordo la pagina dove c'è il regolamento: si va avanti in due filoni, con i giocatori qualificati che giocano in base alle partite di Champions dagli ottavi in poi; e noi eliminati che giochiamo in base alle squadre della reale Europa League, giusto? Quindi si dovrà creare una Fanta TW Europa League a parte?
taker85 ha scritto:
La mia eliminazione è ampiamente meritata visti gli errori fatti durante la seconda parte delle qualificazioni.
Mettere in squadra un giocatore non facente parte della mia rosa ha indotto l'intera squadra a rivoltarsi contro di me, infatti l'ultima partità avrò giocato tipo in 8
Era il debutto dell'Atletico Taker in Champions: rimandato!!
L'Europa League ci aspetta per rinascere!
Hai giocato con 2 uomini in meno, contro 1 uomo in meno per il tuo avversario Christian, ma se davi fiducia ad Andrè Silva(15 punti) al posto di qualunque dei tre attaccanti titolari(tra l'altro tutti e tre a segno), conquistavi la vittoria, i 3 punti, e scavalcavi Batidor in classifica, qualificandoti per i quarti.
TE LO VOLEVO DIRE GIUSTO PER GIRARE ANCOR DI PIU' IL COLTELLO NELLA PIAGA.
DA SOTTOLINEARE IL RIMONTONE DI MYSTOGAN, A 0 PUNTI DOPO DUE GIORNATE, CHE INFILA 4 VITTORIE CONSECUTIVE E VINCE IL GIRONE.
P.S. KILLERBOB che paga quella stramaledetta prima giornata, dove schierò uno strampalato 4-5-1, pur avendo attaccanti doc (lasciati fuori A.Sanchez 9,5, Aubameyang 10, Aguero 17.. ), credendo che ci fosse la regola del cambio modulo, e si ritrovò a giocare in 10, perdendo proprio contro Double L, che avrebbe battuto e ora eliminato dai quarti.
3 PUNTI CHE PESONO COME UN MACIGNO...
DOUBLE L CHE, PER UNA VOLTA, HA AVUTO CULO.
P.P.S. MA CHE TURNOVER CI E' STATO IN QUEST'ULTIMO TURNO ?
Meno male che c'era la regola dei 6 cambi massimi totali, altrimenti i buchi sarebbero stati moltissimi, quasi per tutti, visto che tanti hanno fatto 5 sostituzioni, altri come Mystogan, Chris Hero e Moxies addirittura 6.
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 10/12/2016, 18:42, modificato 2 volte in totale.
Batidor ha scritto:Mi sfugge il motivo per cui ho preso 1 nel modificatore difesa, ma magari sto sbagliando io i calcoli mentali...
Wendell 3 mi è costato la sconfitta XD XD
Ovvero 24,5 punti, che con un 6 e qualcosa di media equivale ad un +1...ma se vuoi te lo tolgo(ma Taker non passerebbe comunque... ).
Al tuo pupillo Wendell hanno assegnato rigore sbagliato(autorete di De Sanctis), e un -3, ma di voto senza bonus-malus(il modificatore si calcola senza bonus-malus, ricordatevelo) aveva un 6.
Oblak 6,5 senza bonus-malus(incassato 1 gol e dunque un -1), e non 5,5 che vale invece per il calcolo formazione.
sonnessa cinzia ha scritto:P.S. KILLERBOB che paga quella stramaledetta prima giornata, dove schierò uno strampalato 4-5-1, pur avendo attaccanti doc (lasciati fuori A.Sanchez 9,5, Aubameyang 10, Aguero 17.. ), credendo che ci fosse la regola del cambio modulo, e si ritrovò a giocare in 10, perdendo proprio contro Double L, che avrebbe battuto e ora eliminato dai quarti.
3 PUNTI CHE PESONO COME UN MACIGNO...
DOUBLE L CHE, PER UNA VOLTA, HA AVUTO CULO.
Mamma mia non me lo ricordare guarda, sto facendo 4 fantacalcio insieme e coi regolamenti non sto capendo un emerito cazzo.
Comunque sarà divertente anche la EL, con Taker che svolgerà il ruolo di grande favorita stile Manchester United.
Sogno la finale con lui.... IO CI CREDO.
Cerco di contattare Emery per qualche consiglio.
Killer BOB ha scritto:Io e Devixe fuori con 9 e 10 punti... peccato!
Però ci sta, ora toglietemi una curiosità, visto che non ricordo la pagina dove c'è il regolamento: si va avanti in due filoni, con i giocatori qualificati che giocano in base alle partite di Champions dagli ottavi in poi; e noi eliminati che giochiamo in base alle squadre della reale Europa League, giusto? Quindi si dovrà creare una Fanta TW Europa League a parte?
Anche chi disputa l'Europa League si baserà sugli ottavi di Champions e sulla Champions stessa anche dopo, e farà la squadra con i 16 club qualificati.
LE ROSE ORA SONO AZZERATE, SI FARANNO NUOVE ROSE DI 25 CHE VARRANNO PER I NOSTRI-QUARTI(OTTAVI DI CHAMPIONS REALE), CON SFIDE ANDATA-RITORNO ED ELIMINAZIONE DIRETTA.
STESSE REGOLE NELLA COMPOSIZIONE ROSE, OVVERO 2 PER CLUB E NON NELLO STESSO RUOLO, 1 SOLO TRA MESSI E CR7, E SI PUO' RIACQUISTARE QUALUNQUE GIOCATORE.
P.S. CHI VINCE L'EUROPA LEAGUE SI GIOCHERA' LA SUPERCOPPA(BASATA SULLA FINALE REALE DI CHAMPIONS) CONTRO CHI VINCE LA CHAMPIONS.