Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- ShearerWHC
- Città: Roma
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Sarà contento Rob di un certo giocatore della Western Conference lasciato al freddo tra i lupi 

- Captain Charisma
Azz vero, mi sa che nel ballottaggio per sostituire Yao ci sarà anche lui. Comunque vedo favoriti uno tra Aldridge e West per una questione di record.ShearerWHC ha scritto:Sarà contento Rob di un certo giocatore della Western Conference lasciato al freddo tra i lupi
- You know me as Rob
Elenchiamole le riserve per chi non le ha viste:
EST:
Rondo
Ray Allen
Paul Pierce
Kevin Garnett (14a partecipazione consecutiva, eguagliati West, Shaquille O'Neal e Karl Malone; e Boston eguaglia i Pistons del 2006 con 4 riserve selezionate)
Al Horford
Chris Bosh
Joe Johnson
OVEST
Deron Williams
Manu Ginobili
Dirk Nowitzki
Blake Griffin
Tim Duncan
Russell Westbrook (prima partecipazione)
Pau Gasol
Faccio presente che persino i coach si osno rifiutati di selezionare un centro ad ovest...
E probabilmente stanotte si è chiusa la corsa all'MVP.
EST:
Rondo
Ray Allen
Paul Pierce
Kevin Garnett (14a partecipazione consecutiva, eguagliati West, Shaquille O'Neal e Karl Malone; e Boston eguaglia i Pistons del 2006 con 4 riserve selezionate)
Al Horford
Chris Bosh
Joe Johnson
OVEST
Deron Williams
Manu Ginobili
Dirk Nowitzki
Blake Griffin
Tim Duncan
Russell Westbrook (prima partecipazione)
Pau Gasol
Faccio presente che persino i coach si osno rifiutati di selezionare un centro ad ovest...
E probabilmente stanotte si è chiusa la corsa all'MVP.
- You know me as Rob
ShearerWHC ha scritto:Sarà contento Rob di un certo giocatore della Western Conference lasciato al freddo tra i lupi
Anche perchè pure Griffin ha un record negativo, e le cifre di quel giocatore rimasto nella neve sono migliori di quelle di QUALSIASI altro giocatore NBA.
- Dirty Harry
Bei roster.
I Miatlanta Celtics contro gli Smallballers.
- You know me as Rob
Dirty Harry ha scritto:Bei roster.
Oddio, Smallballers fino ad un certo punto. C'è una sola ala piccola e una marea di ali grandi. PEr le posizioni 2 e 3 ci sono TRE giocatori totali... In pratica vedremo James marcato da ali grandi, e lì si riderà, così come nel vedere Wunderdirk o Gasol marcati da un piccolo.
considerato che Gasol marcato da un grande fa ridere lo stesso...You know me as Rob ha scritto:
Oddio, Smallballers fino ad un certo punto. C'è una sola ala piccola e una marea di ali grandi. PEr le posizioni 2 e 3 ci sono TRE giocatori totali... In pratica vedremo James marcato da ali grandi, e lì si riderà, così come nel vedere Wunderdirk o Gasol marcati da un piccolo.

By(t)e
-
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Ammetto che un "E vai cazzo !!" sul tap-in di Toto McDyess è uscito anche a me... Non meritavano di uscire sconfitti dallo Staples per i minuti finali di Black Out...
- Dirty Harry
[youtube][/youtube]
Words are very unnecessary diceva Dave Gahan...
PS: Totò! <3
Words are very unnecessary diceva Dave Gahan...
PS: Totò! <3
Andre Miller on Blake Griffin's selection: "I'm not a hater. But he hasn't made anyone better".

L'affermazione non è una stronzata, il problema è che vale per almeno la metà degli All-Star selezionati, quindi lascia un po' il tempo che trova...K-Mart ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
A me ha fatto ridere che Miller ce l'avesse solo con Griffin, invece di fare un discorso più generale...Doko ha scritto:
L'affermazione non è una stronzata, il problema è che vale per almeno la metà degli All-Star selezionati, quindi lascia un po' il tempo che trova...
E comunque.... Kidd da 3!!!

per il buon rob:
love si consola — Il lungo di Minnesota perde il match e anche il confronto diretto con Johnson, ma festeggia la chiamata da parte di David Stern come sostituto dell’infortunato Yao Ming all’All Star Game del 20 febbraio. L’annuncio viene dato subito prima della gara e coglie Love di sorpresa: “Ero in spogliatoio con tutti intorno e c’era anche una telecamera. Il coach ha chiesto silenzio e ha dato l’annuncio prima del discorso prepartita. Ero sotto chock, non avevo proprio idea. Sono onorato di aver raggiunto un traguardo che mi ero prefissato. Sono molto felice. Un anno fa il mio g.m. mi disse che magari un giorno sarei stato un All Star e io risposi che sarebbe stato bello se fosse accaduto a Los Angeles, la mia casa. Ed ora eccomi qui”. Le voci delle ultime 24 ore davano Steve Nash come favorito, ma alla fine l’ha spuntata Kevin Love, che quest’anno viaggia a una media di 21.4 punti e 15.5 rimbalzi
love si consola — Il lungo di Minnesota perde il match e anche il confronto diretto con Johnson, ma festeggia la chiamata da parte di David Stern come sostituto dell’infortunato Yao Ming all’All Star Game del 20 febbraio. L’annuncio viene dato subito prima della gara e coglie Love di sorpresa: “Ero in spogliatoio con tutti intorno e c’era anche una telecamera. Il coach ha chiesto silenzio e ha dato l’annuncio prima del discorso prepartita. Ero sotto chock, non avevo proprio idea. Sono onorato di aver raggiunto un traguardo che mi ero prefissato. Sono molto felice. Un anno fa il mio g.m. mi disse che magari un giorno sarei stato un All Star e io risposi che sarebbe stato bello se fosse accaduto a Los Angeles, la mia casa. Ed ora eccomi qui”. Le voci delle ultime 24 ore davano Steve Nash come favorito, ma alla fine l’ha spuntata Kevin Love, che quest’anno viaggia a una media di 21.4 punti e 15.5 rimbalzi