Avevo già risolto cambiando Thundurus in Tornadus

Mò sto allenando per catturare Landorus
Avevo già risolto cambiando Thundurus in Tornadus
http://pokmonheart.forumfree.it/?t=54292388Iron_Mike91 ha scritto:
Non si può.
Eh lo so,ma pensa che tra tutto ciò che ho trovato per strada sono quelli che ho salvato...Lo so che Zebstrika fa cagare,lo so da quando l'ho catturato.Ma le alternative? Quella sorta di sardina elettrica?Non so chi tra lui e Zebstrika sia peggio sinceramente.Quel topastro volante di Emolga?No grazie.L'ingranaggio?Brrr.....LunaticSoul ha scritto:
Composta da due che sono obiettivamente delle pippe, Zebstrika è inutilissimo(lo so perchè ce l'ho, ha il movepool limitato tanto quanto quello di Vanilluxe, pure per finire la lega non serve a niente)
penso debbano passere 3 mesidodv ha scritto:io sulle 40 e passa ore.ed è sempre autunno,le stagioni non cambiano mai.
meno male allora che tra un po vedrò l'invernoHickem ha scritto:Le stagioni cambiano ogni mese.
Marzo Autunno
Aprile Inverno
Maggio Primavera
Giugno Estate
Luglio Autunno
Agosto Inverno
e così via
personalmente non ho mai reputato "bello" nessun gioco dei pokemon,è proprio una parola che non si addice al franchise.I giochi dei pokemon sono profondi,competitivi,e ESTREMAMENTE bilanciati nell'esserlo(cosa più unica che rara),hanno un gameplay reso praticamente perfetto dalla sua semplicità,e sono LUNGHI.estremamente lunghi,se giocati in un certo modo(quindi niente trucchi o cazzate varie da sfigati).Hanno tanti pregi e tanti difetti,però i difetti sono quasi tutti concentrati nella storia e nel single player e siccome a me,come credo alla maggior parte dei giocatori dei pokemon,della storia e del "battere la lega" non me ne frega niente(la vedo giusto come "la cosa da fare per forza" prima di giocare davvero),i difetti passano estremamente in secondo piano.LunaticSoul ha scritto:
Io questo l'ho finito nel giro di due settimane, ma non so.. Non riesco a reputarlo "bello", ecco. La prima sensazione è che purtroppo sono sempre la stessa minestra, è che il lavoro che fanno su questi giochi è sprecato. Per la prima volta dopo cinque generazioni mi sento un pò "fregato", ecco. Diamond/Pearl furono console seller per me, visto che presi l'NDS solo per giocarci. Non so se farei lo stesso per una eventuale VI gen su 3DS..
Condivido quello che hai detto, visto che ormai ho finito il Pokèdex in una rush mostruosa, ma non so dire se mi son divertito davvero nelle 45/50 ore in cui ho giocato..UBelieveThatShit? ha scritto:
ha fatto un' "Appleata" da paura
i "soliti personaggi" è una definizione sbagliata,derivante da un'approccio sbagliato.LunaticSoul ha scritto:
Condivido quello che hai detto, visto che ormai ho finito il Pokèdex in una rush mostruosa, ma non so dire se mi son divertito davvero nelle 45/50 ore in cui ho giocato..
Eh, appunto. Io lo chiamo "approccio Nintendo", visto che è l'unica casa che marcia ancora sui soliti personaggi che c'erano quando io non ero ancora nato. E' una cosa che a me non piace ed è per questo che in casa non ho una WII, ed ogni volta che provo un gioco della grande N noto sempre un "retrogusto" di fregatura. Oggi fra questa e quella dei Metallica ho messo abbastanza zizzania quindi mi fermo qui.
---
La GTS, Pokesav/Pokegen e codici vari rovinano il gioco, dai.
Stamattina mi son reso conto che mi tirava il culo fare evolvere Fraxure, ed ho dato via Reshiram per un Haxorus. Stessa cosa per Golurk, ciao ciao Zekrom. Pokèdex completato ed è finita li..Non c'è quasi gusto.
Chi me la fa di farmi una sbatta colossale per farmi una squadra quasi perfetta se ci metto dieci minuti al pc? Ci ho messo una quarantina di ore minimo in HG/SS a trovare tutti i Ditto necessari, gli oggetti per EVsare, pensare ad un team competitivo su cartuccia, compensare gli EV per limitare i danni dovuti ad IV non perfetti, altrettante ore per portarli al 100, attacchi giusti, allenamento EV.. per poi fare una partitina online, durata mezz'ora praticamente, contro un pirla con un team di shiny taroccati? Meh, a sto punto esaurisco la mia voglia di battaglie su Pokèmon Online e bon.
Anche perchè il battling competitivo è un pò una noia, dopo un pò ti ritrovi che hai sconfitto/ti sei fatto battere dai soliti team pieni di semi-uber etc.etc..
Fidati è ottimo come elettro, ha l'abilità levitazione che lo rende invulnerabile alle mosse terraHBK-87 ha scritto:
Eh lo so,ma pensa che tra tutto ciò che ho trovato per strada sono quelli che ho salvato...Lo so che Zebstrika fa cagare,lo so da quando l'ho catturato.Ma le alternative? Quella sorta di sardina elettrica?
non capisco davvero le critiche alle GTS,funzione veramente fantastica per chi non ha conoscenti che giocano a pokemon,certo va usata con criterio,i coglioni online che offrono un pokemon qualunque comunissimo chiedendo Reshiram e Zekrom(magari di liv 9 o giù,impossibili da ottenere)intasano la gts e danno parecchio fastidio,però non puoi dare la colpa al gioco di questo...riguardo invece alle tue scelte,non capisco quale sia il problema,non avevi "voglia" di evolvere tre pokemon e hai dato via i 3 leggendari più richiesti per ottenerli,saran contenti quelli che han fatto scambi con te(tipo ioLunaticSoul ha scritto: La GTS, Pokesav/Pokegen e codici vari rovinano il gioco, dai.
Stamattina mi son reso conto che mi tirava il culo fare evolvere Fraxure, ed ho dato via Reshiram per un Haxorus. Stessa cosa per Golurk, ciao ciao Zekrom. Pokèdex completato ed è finita li..Non c'è quasi gusto.
Chi me la fa di farmi una sbatta colossale per farmi una squadra quasi perfetta se ci metto dieci minuti al pc? Ci ho messo una quarantina di ore minimo in HG/SS a trovare tutti i Ditto necessari, gli oggetti per EVsare, pensare ad un team competitivo su cartuccia, compensare gli EV per limitare i danni dovuti ad IV non perfetti, altrettante ore per portarli al 100, attacchi giusti, allenamento EV.. per poi fare una partitina online, durata mezz'ora praticamente, contro un pirla con un team di shiny taroccati? Meh, a sto punto esaurisco la mia voglia di battaglie su Pokèmon Online e bon.
Anche perchè il battling competitivo è un pò una noia, dopo un pò ti ritrovi che hai sconfitto/ti sei fatto battere dai soliti team pieni di semi-uber etc.etc..