WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da The Rookie »

Depeche boy ha scritto:Quest'anno i PPV son stati uno peggio dell'altro, a memoria giusto WM si salva of course.
Che grascia...
Summerslam non è stato malaccio...



Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Talpone »

Un'ora di main event. :stupito:
Santino's fan ha scritto:Ma che roba era?
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Titano »

Noi qua discutiamo.....

Nessuno pensa all'erezione che ha avuto Cm Punk guardando la moglie da casa?
Wtf appena la vede la apre :yahooo:

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da peckos85 »

dai raga tra po inizia la rtw e arriverà la meringa per tutti :pollicealto:

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Riccardi »

Depeche boy ha scritto:Quest'anno i PPV son stati uno peggio dell'altro, a memoria giusto WM si salva of course.
Che grascia...

Si salva a mani basse il WEE L C dei nani a extreme rules e lesnar cena con i 16 suplex

Avatar utente
JinChamp
Messaggi: 358
Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da JinChamp »

Io sono settimane, se non mesi, che mi annoio durante ogni puntata di RAW e ogni ppv.

L'ultima volta che ricordo qualcosa di croccante è quando The Rock è venuto a dare quattro ceffoni a Rusev.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Depeche boy »

The Rookie ha scritto:
Summerslam non è stato malaccio...
Vero.

Avatar utente
Nagini
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/11/2014, 2:55
Città: Roma

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Nagini »

Team Cena vince grazie all'intervento a sorpresa di Orton, domani Sting GM

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da pinez7 »

Che poi, scusate...Ma Kane ha scoperto la comodità dei pantaloni eleganti e della cintura solo da quando è Corporate?? Che senso ha sto attire??

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Raionmaru »

Nuuuu, senza ciabattine Rusev non può più andare in Gear 2nd. :cia:

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Riccardi »

cazzo c'entra Rusev col team authority.. boh..

lana.. :godimento:

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Nreeko »

Titano ha scritto:Noi qua discutiamo.....

Nessuno pensa all'erezione che ha avuto Cm Punk guardando la moglie da casa?
Wtf appena la vede la apre :yahooo:
Immagine

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Talpone »

Comunque Rollins è fantastico. Guardandolo mi ha trasmesso un tensione assurda, che è quella che un po' tutti là in mezzo dovrebbero avere.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Depeche boy »

pinez7 ha scritto:Che poi, scusate...Ma Kane ha scoperto la comodità dei pantaloni eleganti e della cintura solo da quando è Corporate?? Che senso ha sto attire??
Io mi chiedo ancora quale sia il senso del suo ritorno con la maschera nel dic. 2011 e perché quest'anno si è rimesso la maschera per poi tornare corporate dopo pochissimo. :zombie:

Avatar utente
antrace
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2014, 10:28

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da antrace »

certo 10 wrestler sul ring 4 seghe e 2 mezze seghe, mi pare un ottimo ME

Rispondi