Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Neto: ''Felicissimo di essere qui. Frey e Boruc sono forti''
Queste le prime parole da giocatore della Fiorentina di Neto: "Sono molto contento di essere qua. Quando ho giocato in nazionale ho avuto modo di parlare con tanti giocatori che hanno già vissuto l'esperienza del passaggio nel calcio europeo, come Pato, Dani Alves. Il paragone con Julio Cesar? Mi rende orgoglioso ma io vorrei essere giudicato come Neto. I miei migliori pregi sono la rapidità e il posizionamento. Miei idoli? E' Taffarel. Il posto in squadra? Sono a disposizione della Fiorentina e sono disposto ad aspettare per conquistarmi il posto, aspetterò il mio momento. Frey e Boruc sono due grandi portieri. Perdere la nazionale? Al contrario, credo che essere arrivato in Italia possa essere una vetrina in più per me. Dal Brasile seguivo molto il campionato italiano e conosco tutti i giocatori, ma non di persona. Ho conosciuto Mihajlovic e mi ha detto che alla Fiorentina ci sono anche altri portieri bravi ma che ci sarà modo di dimostrare il mio valore. Sapevo che la Fiorentina mi stava seguendo da qualche tempo, la trattativa è durata qualche mese. Gli altri brasiliani del passato viola? So che ne sono passati di importanti e spero di poter lasciare anch'io una traccia importante".
Kane1986 ha scritto:
almeno oggi s'è limitato a dire sta cazzata...certo quest'acquisto mi emoziona quanto un concerto di Gigi D'Alessio
ho letto un riassunto della conferenza, oggi perlomeno non ha sparato le solite stronzate, anzi ha quasi parlato come un dirigente normale.. Ora però muoviti a comprare un paio di pezzi buoni
Il punto di Di Marzio: Mascara, Criscito e Behrami
La Fiorentina è su Mascara, grazie allo sponsor Mihajlovic, ma attenzione al Napoli, che dopo aver offerto Sosa come contropartita avrebbe pensato di prenderlo a fine anno gratis. In realtà sembra sia quasi più Mascara ad aver cercato la Fiorentina che il contrario, ma è una possibilità reale, anche se prima c'è da capire come vuole settare l'attacco il tecnico dei viola. A rivelarlo è Radio Blu.
Gianluca Di Marzio, sempre a Radio Blu: "Il Milan prenderà Ziegler anzichè Criscito per motivi economici, sul difensore del Genoa c'è anche la Fiorentina, che lo punta con decisione, anche se i grifoni lo valutano cifre molto alte. Domani ci sarà un incontro fra le due società per parlare del giocatore. Non è detto che Mutu rientri nella trattativa, potrebbe essere ceduto al Genoa Felipe. Non mi risulta che sia stato il Genoa a farsi avanti per primo, so io contrario".
" Behrami? Grant potrebbe rimanere tecnico del West Ham, è una notizia on molto positiva, c'è ancora da pazientare un po', ma anche Valon stesso non ne può più di questi dubbi del club inglese".
Perfetto Mascara! Poi manca Del Piero, il ritorno di Melo con Marco Rossi e esonerare il serbo per prendere Conte come allenatore, poi si pole tornare alle molotov
Kane1986 ha scritto:Perfetto Mascara! Poi manca Del Piero, il ritorno di Melo con Marco Rossi e esonerare il serbo per prendere Conte come allenatore, poi si pole tornare alle molotov
infatti si è offerto il giocatore
a parte che dopo aver preso zauri mi aspetto di tutto...
ma prendere Criscito e dare in cambio Felipe? secondo te è possibile che siano cosi fessi al genoa?
Tanti auguri a Riccardo Montolivo: il capitano viola compie 26 anni !!!
Tanti auguri a Riccardo Montolivo: il centrocampista della Fiorentina compie oggi 26 anni, essendo nato il 18 gennaio 1985 a Caravaggio, in provincia di Bergamo. Cresciuto nell’Atalanta è arrivato a Firenze nell’estate 2005. Con la maglia viola l'attuale capitano della Fiorentina ha messo a referto 165 presenze con 11 reti.
Il rinnovo di Montolivo? Ho già detto quello che dovevo dire, la società ha accettato una proposta che ci era stata presentata dallo stesso giocatore ma nel momento in cui dovevamo mettere nero su bianco c'è stato un ripensamento. Andare adesso a fare delle forzature non crediamo che sia il caso. Ci sono state chieste delle condizioni e noi le abbiamo accettate, poi c'è stato un passo indietro dall'altra parte. Non è questo il momento, vista anche la situazione in campionato, per tornare sull'argomento: se poi ci chiamassero per dirci che vogliono firmare per noi va benissimo.
Tanti auguri fighetta di sto cazzo, via la fascia a quell'indegno
Un sarà un fenomeno in campo, ma i' cuore ce lo mette sempre in campo dando tutto per questa maglia e questi colori. Senza Frey, l'unico degno di portare quella fascia è solo lui
Allenamento: infortunio alla caviglia per Lorenzo De Silvestri
Secondo quanto riportato da Radioblu, durante la sessione di lavoro di questo pomeriggio in casa viola, Lorenzo De Silvestri avrebbe riportato una forte contusione alla caviglia. Per ulteriori informazioni occorrerà attendere un eventuale report medico della Fiorentina.