Oltre a Sanchez l’Inter vuole portare a Milano un vero campione. Difficile, quasi impossibile, si tratti di Leo Messi, sogno proibito di Massimo Moratti. Più plausibile l’ipotesi Carlos Tevez lanciata da La Gazzetta dello Sport nella sua versione odierna. El Apache finirà sicuramente la stagione con i Citizens, ma poi tornerà a bussare alla porta della dirigenza e di Mancini per chiedere il trasferimento. Il presidente cerca così di portare a Milano l’argentino che nel 2007 gli fu strappato dal Manchester United. A garantire per Tevez, il suo amico Javier Zanetti, principale sponsor dell'attaccante.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- sanchez_79
- Città: sellero
secondo la gazzetta la prima Inter di Leo dovrebbe essere questa
J.Cesar
Maicon Lucio Cordoba(Ranocchia) Chivu
T.Motta Cambiasso Zanetti
Stankovic
Pandev Milito
Rombo a centrocampo con Stankovic trequartista, oppure in ballo cìè anche l'opzione 4-3-3 con BiabianyT.Motta Cambiasso Zanetti
Stankovic
Pandev Milito
Io metterei Cordoba, che è velocissimo e può contrastare Cavani e Lavezzi. E poi potremmo vedere tranquillamente Ranocchia in CI.sanchez_79 ha scritto:secondo la gazzetta la prima Inter di Leo dovrebbe essere questa
J.CesarMaicon Lucio Cordoba(Ranocchia) ChivuRombo a centrocampo con Stankovic trequartista, oppure in ballo cìè anche l'opzione 4-3-3 con Biabiany
Stankovic
Pandev Milito
Rombo finalmente.
Problema: Motta come interno, in certe partite, fa danni, bisognerebbe trovare una soluzione.
- sanchez_79
anche io metterei Cordoba, lasciando la possibilità a Ranocchia di ambientarsi al meglio..quando rientrerà Wesley ci saranno più soluzioni a disposizione di Leo e troverà la giusta collocazione anche a Thiago MottaMegablast ha scritto:
Io metterei Cordoba, che è velocissimo e può contrastare Cavani e Lavezzi. E poi potremmo vedere tranquillamente Ranocchia in CI.
Rombo finalmente.
Problema: Motta come interno, in certe partite, fa danni, bisognerebbe trovare una soluzione.
- sanchez_79
Milito già entusiasta di Leo
"Con lui vinceremo ancora"
L'attaccante argentino dell'Inter già conquistato dal nuovo allenatore: "E' una grandissima persona e i suoi messaggi sono molto chiari. Non ho dubbi, la squadra lo seguirà. Ora dobbiamo risalire in campionato". Poi ringrazia Moratti: "Un presidente speciale, per lui darò sempre tutto. La sua stima mi dà più soddisfazione che stare nella lista del Pallone d'oro"
MILANO, 3 gennaio 2010 - L'Inter e Milito sono già pazzi di Leonardo. In pochi giorni l'ex tecnico del Milan ha lasciato "davvero una grande impressione" nel Principe. Lo ha raccontato lo stesso attaccante dell'Inter, secondo cui l'allenatore brasiliano "è una grandissima persona che ha dato un messaggio molto chiaro. La squadra lo seguirà e spero possa aiutarci a raggiungere traguardi importanti. Che Inter sarà quella di Leonardo? Bisogna chiederlo a lui - ha osservato Milito in un'intervista a Mediaset - Sicuramente è stato chiaro: tutti abbiamo le stesse possibilità, lui farà le scelte. Noi stiamo bene, siamo contenti e ci stiamo allenando molto bene. Speriamo di vincere già da giovedì contro il Napoli perchè stiamo benissimo, ci stiamo allenando molto bene e siamo contenti. Certamente il successo al Mondiale per Club ci ha dato una carica in più. Prima c'è il Napoli, ma poi arriveranno altre partite nelle quali cercheremo di avvicinarci alla testa della classifica".
CARICA E TOUR DE FORCE — Fino al 6 febbraio l'Inter giocherà nove partite. "Sicuramente ci aspetta un mese importante. Già da giovedì dobbiamo cercare subito le vittorie che ci serviranno per continuare a lottare per lo scudetto e per fare bene nelle altre competizioni". Il fatto che il presidente Moratti, proprio in questi giorni, abbia dichiarato che il più grande acquisto per l'Inter in questo momento sarà Milito, carica il Principe: "La stima del presidente mi dà più soddisfazione che essere nella classifica del Pallone d'oro. Lui per me è stato importantissimo: mi ha portato all'Inter, mi ha dato fiducia e continua a darmela. Quindi devo solo ringraziarlo, queste sue frasi mi danno grande carica e cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia soprattutto per lui, che mette sempre grandissima passione in tutto quello che fa per l'Inter".
Gasport
- sanchez_79
notizia risaputa
Olimpica Brasile 'taglia' Coutinho
RIO DE JANEIRO - L'interista Philippe Coutinho e' stato 'tagliato' dalla lista dei convocati della nazionale olimpica brasiliana che dal 16 di questo mese giochera' in Peru' il torneo di qualificazione del Sudamerica per Londra 2012. La notizia dell'esclusione di Coutinho, decisa dal ct Ney Franco, e' stata resa dalla Federcalcio brasiliana (Cbf) che l'ha motivata con le cattive condizioni fisiche del calciatore, tuttora alle prese con i postumi di un infortunio muscolare.
- sanchez_79
da inter.it
MILANO - F.C. Internazionale comunica due operazioni di mercato in entrata, riguardanti la Primavera allenata da Fulvio Pea, che sono state completate nella giornata di oggi.
Sono stati depositati all'ufficio tesseramenti della Lega Nazionale Professionisti Serie A i documenti per l'acquisizione a titolo temporaneo, dal Livorno, di Francesco Bardi, portiere nato il 18 gennaio 1992, e dal Siena, di Federico Mannini, terzino sinistro nato a il 18 aprile 1992.
I due nuovi giovani nerazzurri si sono già allenati questo pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti" dove la Primavera ha ripreso la preparazione dopo la sosta per le festività natalizie.
Beh, l'entusiasmo pare esserci.
Molto più di quando arrivò Benitez.
Bene così.
Molto più di quando arrivò Benitez.
Bene così.
quasi uguale a quella che farei io, metterei zanetti al posto di chivu dietro e inserirei marigone a centrocamposanchez_79 ha scritto:secondo la gazzetta la prima Inter di Leo dovrebbe essere questa
J.CesarMaicon Lucio Cordoba(Ranocchia) ChivuRombo a centrocampo con Stankovic trequartista, oppure in ballo cìè anche l'opzione 4-3-3 con Biabiany
Stankovic
Pandev Milito
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
non è male come idea, bene cordoba centrale, l'unica cosa è chivu, preferirei santon terzino (o al limite zanetti terzino con obi/mariga a centrocampo, ma mi rendo conto che sarebbe meglio la prima ipotesi comunque basta che non gioca il rumeno).sanchez_79 ha scritto:secondo la gazzetta la prima Inter di Leo dovrebbe essere questa
Stankovic
Pandev Milito
e poi, io proverei ad invertire le posizioni di thiago e stankovic
in sintesi io giocherei cosi
4-3-1-2
Julio
Maicon Lucio Cordoba Santon
Stankovic Cambiasso Zanetti
Thiago
Milito Pandev
Se però si continua a tener fuori Santon non è che vada bene..
Io lo proverei fino a fine stagione al posto di Chivu.
Sempre titolare, così almeno si vede quanto realmente vale, senza accantonarlo alla prima cazzata che fa [in campo], altrimenti se si fa sempre così non maturerà mai.
Santon terzino e Chivu che funge da rincalzo in difesa dato che oltre a Lucio e Cordoba non è che abbiamo alternative [Vabbè, Ranocchia che è appena arrivato].
Sempre titolare, così almeno si vede quanto realmente vale, senza accantonarlo alla prima cazzata che fa [in campo], altrimenti se si fa sempre così non maturerà mai.
Santon terzino e Chivu che funge da rincalzo in difesa dato che oltre a Lucio e Cordoba non è che abbiamo alternative [Vabbè, Ranocchia che è appena arrivato].
io Ranocchia lo metterei da subito,in Genoa-Napoli non fece passare un uomo del Napoli.
Sì, anche io metterei Cordoba, anche per non creare un esordio difficile per AR15.
Finalmente il rombo, vediamo che si combina.
Finalmente il rombo, vediamo che si combina.
- MaxUnknown
- Città: Milano
MatteDj ha scritto:Se però si continua a tener fuori Santon non è che vada bene..