Simpaticona... Non ci scherzo più con te.Lisergic ha scritto:
Ps: Pirolonino, lo stesso tempismo tuo su Marufuji
Sei troppo permalosa.
Simpaticona... Non ci scherzo più con te.Lisergic ha scritto:
Appena rientra Ankie ho intenzione di flammarvi all'unisono, Piro.DenisPirola ha scritto: Simpaticona... Non ci scherzo più con te.
Sei troppo permalosa.
Hanno mollato tuttiLisergic ha scritto:
Ma porco cazzo! Non l'avevo capito, mi sono accorto che è della vecchia guardia con questo topic sulla golden age! Ciao MM, dai cazzo ritiriamo su Casper, ritroviamo Giammy, lucabondi, TT, senblet, zedi, lordkobe, bieenk e rifacciamo i vecchi tempi!
Porca di una miseriaccia, era uno spettacolo di forum allora. Tu saresti stato senza dubbio nel gruppo buono, Sacher, mentre altri utenti odierni di sicuro avrebbero fatto la parte dei poser alla xbob. Che belloSacher ha scritto: Hanno mollato tutti
All'epoca lurkavoLisergic ha scritto:
Porca di una miseriaccia, era uno spettacolo di forum allora. Tu saresti stato senza dubbio nel gruppo buono, Sacher, mentre altri utenti odierni di sicuro avrebbero fatto la parte dei poser alla xbob. Che bello

Senblet segue ancora.Sacher ha scritto: Hanno mollato tutti
Lo show non mi piace (roba da anni 80) e, a quanto pare, è inutile, nel senso che alcuni personaggi (Emma, Paige, Big E, Rollins) sono stati costruiti in un determinato modo, mentre al debutto nel Main Roster vengono stravolti.Straight_Edge ha scritto:Pensieri su NXT (show,prospetti più interessanti oltre ai "soliti noti")?
e un parere su Cory Graves ?
gazie

Barney R ha scritto:Alcune domande bonus:
Mi interessa molto la Lucha Libre, tu la segui ? Ho visto un match fantastico! Quando ho tempo vedrò tutto lo show.
Ho visto l'inizio del TOD , ed anche questo mi sta piacendo senza fare spoiler, cosa ne pensi di questa edizione?
Hai detto che tifavi Orton, ora oggettivamente cosa pensi di lui?
In WWE è ancora il tuo preferito?
L'evento Battle Of Los Angeles della PWG, da quanti anni si svolge? Che aspettative hai per l'evento?
Se la TNA fallisse la WWE regnerebbe incontrastrata nel Main Stream per sempre secondo te?
Cosa significa il tuo Nickname?
Spero di non aver esagerato con le domande e grazie per le risposte!
Devi solo riscoprire il troll che è in teLisergic ha scritto:
Appena rientra Ankie ho intenzione di flammarvi all'unisono, Piro.

Mi fai scendere la lacrima.Karl Gotch ha scritto:
Devi solo riscoprire il troll che è in te
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/76 ... sione.aspx
Dove? DOV'E'! Mi deve ancora 40 euri di DVD del TWGP ordinati insieme e mai arrivatiil Peppe ha scritto: Senblet segue ancora.
A Giammy il wrestling non interessa più. Sono 5 anni buoni che ha abbandonato, che io sappia. Come dice lui, "adesso mi interessa altro, ma l'ho vissuto appieno". Adesso gli interessa l'arte e girare per l'Europa.Lisergic ha scritto:
Ma porco cazzo! Non l'avevo capito, mi sono accorto che è della vecchia guardia con questo topic sulla golden age! Ciao MM, dai cazzo ritiriamo su Casper, ritroviamo Giammy, lucabondi, TT, senblet, zedi, lordkobe, bieenk e rifacciamo i vecchi tempi!
Non ne so nulla.Lisergic ha scritto:Ankie che, peraltro, in privato mi sta bookando il nostro feud. Ci tiene a vincere l'award, mi sembra che a fine anno fate queste minchiate, se non sbaglio.
Sta su Indyvidui, ha ripreso l'anno scorso dopo un botto di tempo, ricordo che stese un mese a recuperare la roba più importante.MassiveMolecule ha scritto:
Dove? DOV'E'! Mi deve ancora 40 euri di DVD del TWGP ordinati insieme e mai arrivati