Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2014™:giovane di belle speranze :Norrisjak

Messaggio da DenisPirola »

Lisergic ha scritto:
Ps: Pirolonino, lo stesso tempismo tuo su Marufuji :LOL:
Simpaticona... Non ci scherzo più con te.
Sei troppo permalosa. :LOL2:

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

DenisPirola ha scritto: Simpaticona... Non ci scherzo più con te.
Sei troppo permalosa.
Appena rientra Ankie ho intenzione di flammarvi all'unisono, Piro. :fiori:

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Ankie che, peraltro, in privato mi sta bookando il nostro feud. Ci tiene a vincere l'award, mi sembra che a fine anno fate queste minchiate, se non sbaglio.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Lisergic ha scritto:
Ma porco cazzo! Non l'avevo capito, mi sono accorto che è della vecchia guardia con questo topic sulla golden age! Ciao MM, dai cazzo ritiriamo su Casper, ritroviamo Giammy, lucabondi, TT, senblet, zedi, lordkobe, bieenk e rifacciamo i vecchi tempi!
Hanno mollato tutti :(

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Sacher ha scritto: Hanno mollato tutti :(
Porca di una miseriaccia, era uno spettacolo di forum allora. Tu saresti stato senza dubbio nel gruppo buono, Sacher, mentre altri utenti odierni di sicuro avrebbero fatto la parte dei poser alla xbob. Che bello :beer:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Lisergic ha scritto:
Porca di una miseriaccia, era uno spettacolo di forum allora. Tu saresti stato senza dubbio nel gruppo buono, Sacher, mentre altri utenti odierni di sicuro avrebbero fatto la parte dei poser alla xbob. Che bello :beer:
All'epoca lurkavo :almostlaughing:

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

Sacher ha scritto: Hanno mollato tutti :(
Senblet segue ancora.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Straight_Edge ha scritto:Pensieri su NXT (show,prospetti più interessanti oltre ai "soliti noti")?
e un parere su Cory Graves ?
gazie :facciadafesso:
Lo show non mi piace (roba da anni 80) e, a quanto pare, è inutile, nel senso che alcuni personaggi (Emma, Paige, Big E, Rollins) sono stati costruiti in un determinato modo, mentre al debutto nel Main Roster vengono stravolti.
Cioè, Big E era overissimo ad NXT, grazie al suo non proprio innovativo, ma efficace, conto di 5. Perchè nel main è diventato un bodyguard heel? Che senso ha? Stessa cosa per Paige.

Oltre ai soliti noti non mi dispiace Breeze per il lottato (anche se ha una leggera tendenza a stiffare a la Fandango), ma la gimmick è vecchia e limitante. Stessa cosa per English, che mi pare abbastanza sciolto sul ring.
Certo, Neville e Zayn sono di un altro pianeta.
Graves mi fa cagare :schifato:

Barney R ha scritto:Alcune domande bonus:
Mi interessa molto la Lucha Libre, tu la segui ? Ho visto un match fantastico! Quando ho tempo vedrò tutto lo show.
Ho visto l'inizio del TOD , ed anche questo mi sta piacendo senza fare spoiler, cosa ne pensi di questa edizione?
Hai detto che tifavi Orton, ora oggettivamente cosa pensi di lui?
In WWE è ancora il tuo preferito?
L'evento Battle Of Los Angeles della PWG, da quanti anni si svolge? Che aspettative hai per l'evento?
Se la TNA fallisse la WWE regnerebbe incontrastrata nel Main Stream per sempre secondo te?
Cosa significa il tuo Nickname?
Spero di non aver esagerato con le domande e grazie per le risposte!

1) No, faccio davvero fatica ad apprezzarla soprattutto la CMLL. Non riesco a trovarmi con la struttura del match 2 su 3.
2) Edizione con uno starpower alto ed un buon livello in ring, soprattutto la finale. In generale torneo migliore di quello dell'anno precedente, anche se non mi sono piaciuti gli abbinamenti iniziali. Avrei preferito un Lucky vs AeroBoy e Masada vs Numazawa.
3) Indifferente. Se messo nelle giuste condizioni può fare bene, come quest'anno a WrestleMania, ma in generale non mi fa impazzire.
4) Nope. Preferisco Bryan
5) La prima BOLA è datata 2005. Le aspettative sono alte, poichè raduna il quasi meglio delle indies (quasi perchè comunque manca qualcuno, uno su tutti l'infortunato Everett). Qualche previsione: O'Reilly fuori al primo turno contro Sabre; Ricochet vince in finale contro Elgin/Gargano e Omega; Myers (Hawkins) può stupire come fece Trent.
6) La WWE sta già ora regnando incontrastata. Dire "per sempre" è tanto, però è difficile avvicinarsi alla WWE (negli USA, ovviamente).
7) Norris come Chuck (all'epoca ero appassionato dei facts) e Jak come abbreviativo di Jacopo

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Lisergic ha scritto:
Appena rientra Ankie ho intenzione di flammarvi all'unisono, Piro. :fiori:
Devi solo riscoprire il troll che è in te

http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/76 ... sione.aspx

:justwatching:

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Karl Gotch ha scritto:
Devi solo riscoprire il troll che è in te

http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/76 ... sione.aspx

:justwatching:
Mi fai scendere la lacrima. :love:

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

il Peppe ha scritto: Senblet segue ancora.
Dove? DOV'E'! Mi deve ancora 40 euri di DVD del TWGP ordinati insieme e mai arrivati :censu:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Lisergic ha scritto:
Ma porco cazzo! Non l'avevo capito, mi sono accorto che è della vecchia guardia con questo topic sulla golden age! Ciao MM, dai cazzo ritiriamo su Casper, ritroviamo Giammy, lucabondi, TT, senblet, zedi, lordkobe, bieenk e rifacciamo i vecchi tempi!

Ps: Pirolonino, lo stesso tempismo tuo su Marufuji :LOL:
A Giammy il wrestling non interessa più. Sono 5 anni buoni che ha abbandonato, che io sappia. Come dice lui, "adesso mi interessa altro, ma l'ho vissuto appieno". Adesso gli interessa l'arte e girare per l'Europa.
Penso che l'ultima volta che abbia avuto una scintilla di rinnovato interesse sia stato quella sera al pub con me e altri amici, 3 anni fa: seppe percaso che Hero(uno dei suoi vecchi idoli quando seguiva) era approdato in WWE. Parlammo un po' e lì scoprì che frequentò il forum per anni, e forse fra i conoscenti virtuali nominò anche te. JH18 e Colosso sicuri. Parlando di Hero, mi prestò quella sera due dvd della Westside Xtreme Wrestling, Dead End VIII. Quest'evento è stato filmato ad Oberhausen, in Germania, dove a bordoring a battere le mani sul mat c'era anche lui. Vabbè ve l'avrà raccontato ai tempi.
Sono 3 anni che ho questi dvd, non si è mai interessato a riprenderseli e probabile se ne sia anche dimenticato. Giusto per farti capire come ormai sia fuori dal wrestling.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Lisergic ha scritto:Ankie che, peraltro, in privato mi sta bookando il nostro feud. Ci tiene a vincere l'award, mi sembra che a fine anno fate queste minchiate, se non sbaglio.
Non ne so nulla.
È Saimas che ci tiene tanto a queste formalità.

Ankie non molto, invece. Ha pregato a Medjougore, pur di avere una nomination.
Non gliela si può rifiutare.
Ultima modifica di DenisPirola il 06/07/2014, 18:31, modificato 2 volte in totale.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Casper e lucabondi postano di là, Kobe spero sia crepato :IT:

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

MassiveMolecule ha scritto:
Dove? DOV'E'! Mi deve ancora 40 euri di DVD del TWGP ordinati insieme e mai arrivati :censu:
Sta su Indyvidui, ha ripreso l'anno scorso dopo un botto di tempo, ricordo che stese un mese a recuperare la roba più importante.
Ultima modifica di il Peppe il 06/07/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi