kanyewest ha scritto:
Eh no, saccente un paio di palle, dico semplicemente la mia.
I post che quoto li leggo tutti, dal primo all'ultimo, certo che se te scrivi 10 messaggi in cui ti contraddici che ci posso fare?
Fa fede il testo quotato prima, sei te che non hai capito che il mio messaggio iniziale era scherzoso e che di certo non giudico una squadra da una partita sola...
Solo che permettimi di dire che la sconfitta è stata così clamorosa e i giocatori li ho visti così poco fuori forma che mi par ridicolo paragonare questa sconfitta a quella di quattro anni fa, oppure bisogna per forza di cose fare tutti buon viso a cattivo gioco e dire che la Svizzera era, è e sarà uno squadrone come l'Olanda vista ieri semplicemente per coerenza di idee?
Voi dite che il Brasile visto due giorni fa il Mondiale non ha le carte per vincerlo (perché qualcuno lo ha scritto, smentendo poi tutto con grandissima coerenza personale, possa morire domani se non è vero), perché nessuno si era ancora sbilanciato così tanto sulla Spagna?
Semplicemente perché è una cazzata guardare i valori delle squadre da una singola partita, anche se alcune (specie quella di ieri) sono foriere di quanto potrà accadere nel mondiale.
Non posso dire che Diego Costa è una merda secondo me? Che in una partita con la Spagna con la difesa alta vista ieri bastano 2 inserimenti giusti di Paulinho per chiuderla in un ottavo a questo punto non così irrealistico? Che prendere 5 NON è vincere 3-1, anche se con avversari diversi?
Probabilmente no, visto che mi dai del saccente dai piedi di piombo (quella che io chiamo onestà intellettuale, perché non si può vedere uno che scrive "La squadra X è scarsa" e dopo un'ora perché qualcuno glielo fa notare ribatte con "Eh ma non ho detto che la squadra X è scarsa, anzi", ma non mi riferivo a te, era un discorso più generale), quindi mi tocca star zitto e tifare il SuperBelgio o quei bombaroli della Bosnia che se potessero ci farebbero saltare in aria, così come fate allegramente voi tutti.
Se vuoi capire bene, sennò boh, fanculo tutto.
Su quel cosiddetto messaggio "ironico" ti hanno risposto seriamente in tre, probabilmente la tua è un'ironia difficile da percepire.
Personalmente non ho mai detto che il Brasile non vincerà il mondiale,
Ho detto:
“se gioca come ieri la Coppa non la vince neanche se gli arbitri ci mettono tutto l'impegno possibile.”
La frase aveva una premessa importante che probabilmente ti è sfuggita.
Aggiungo che mi sono andato a riguardare tutti i commenti successivi alla partita e nessuno ha detto che il Brasile non avrebbe potuto vincere il mondiale, sottolineo nessuno.
Tralascio la parte finale del tuo post, troppo alto e complesso affinchè io possa estrapolarne un significato comprensibile.
Ma questo è un altro mio limite insieme alla mancanza di ironia.
Comunque senza l’esigenza di mandare a fanculo nessuno, per me questa discussione finisce.