MickFoley82 ha scritto:
Perche' lo preferirei sincero,non fare il finto uomo con palle che porta a estremi rimedi un malcontento che è molto piu' legato ad aspetti contrattuali(nn per forza economici) che ad aspetti di creativita per lui malsana.Perche CM Punk oggetttivamente non è stato maltrattato in questi ultimi 2 anni(mancava solo il main event di Wm).
Per me Punk è un artista. Un artista come non ne capitavano da anni in WWE.
Come tale, non mi stupisce la sua azione, come tale non mi stupiscono le sue pretese. Perché fino a quando ha deciso di dare, quel che ha dato è stato di una qualità alla quale gli altri, hanno solo potuto aspirare.
Dunque, che si tenga pure per sé i suoi motivi, che si tenga per sé soldi o non soldi, quello che conta, ed io non capisco come sia possibile stare a discutere d'altro che non sia questo, quello che conta è che questa qualità, da lunedì non c'è più.
E se è vero che la WWE deve produrre intrattenimento, deve fare in modo che tale intrattenimento sia il giusto bilanciamento di qualità dentro e fuori ring. Come consumatore e appassionato, come milioni di consumatori ed appassionati, non posso far altro che prendere nota che da lunedì, questa qualità che uno dei pochissimi grandi artisti lì dentro apportava, non c'è più, dunque tutto il prodotto ne risente, dunque ciò che rendeva attraente per misura lo spettacolo che mettevano in scena, è decisamente meno attraente, mi fa venire meno, molto meno, l'attrattiva per seguire quel che loro producono.
Se qualcuno o qualcosa è definibile 'coglione', a questo punto, fatta la scrematura di fatti che non ci è dato conoscere, è chi poco si preoccupa di costruire e preservare la qualità che è l'elemento attraente del prodotto. Punk può aver detto ciò che ha detto e fatto ciò che ha fatto, per opportunismo, ma ciò non toglie che ciò che ha detto sia dannatamente vero, e la controprova è appunto data dalla sua stessa assenza che mette immediatamente in evidenza, quanto scarno e quasi totalmente privo di elementi che attraggano la nostra attenzione per davvero, sia oggi la WWE. Di chi è responsabile questo? Punk? Guardate la luna che Punk ha indicato, non il suo fottutissimo dito.