Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lurker curioso

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Lurker curioso »

Gunner è grosso e probabilmente costa poco, è un ex militare (in Tna ci vanno pazzi), il compitino se gli reggi la mano te lo fa e mi dà l'impressione di uno che obbedisce agli ordini della dirigenza senza fare tante storie; e poi ha la moglie/fidanzata (boh?) gnocca

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

#Richie92 ha scritto:
Beer Money... Secondo me archiviati il feud con Gunner e quello con Bully Ray vedrai che in qualche modo li rimettono insieme e li fanno feudare fino alla morte coi Wolves.
A sto punto è quello che mi auguro.
Certo, se in mezzo ci fossero anche i Bad Influence... ed i Motorcity Machineguns...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io invece i Wolves lì vedo molto lasciati a loro stessi. sia come caratterizzazione che sul ring. non sono tarati per i match di 5 minuti, è evidente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:io invece i Wolves lì vedo molto lasciati a loro stessi. sia come caratterizzazione che sul ring. non sono tarati per i match di 5 minuti, è evidente.
Io aspetterei ancora, perché quantomeno di spazio gliene stanno dando (sicuramente più dei campioni di coppia).
Adesso li stanno ancora presentando, non stanno correndo troppo con loro, e penso che sia meglio andarci piano, anche se loro due potrebbero già stare ad altissimi livelli. Almeno spero che sia così come sto ipotizzando.
Comunque in quanto a costruzione del personaggio Richards ok (e infatti mi pare sia quello su cui puntano di più, ed a segnalarlo c'è anche il match da infortunato nell'Impact prima di LockDown), ma Edwards nell'extra ring non so quanto possa dare... e poi ha la faccia da fesso :facciadafesso:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Delphi ha scritto:
Io aspetterei ancora, perché quantomeno di spazio gliene stanno dando (sicuramente più dei campioni di coppia).
Adesso li stanno ancora presentando, non stanno correndo troppo con loro, e penso che sia meglio andarci piano, anche se loro due potrebbero già stare ad altissimi livelli. Almeno spero che sia così come sto ipotizzando.
Comunque in quanto a costruzione del personaggio Richards ok (e infatti mi pare sia quello su cui puntano di più, ed a segnalarlo c'è anche il match da infortunato nell'Impact prima di LockDown), ma Edwards nell'extra ring non so quanto possa dare... e poi ha la faccia da fesso :facciadafesso:
eh però appunto, ci troviamo in piena ricostruzione Russiana, in una fase in cui tutti i personaggi di punta stanno ricevendo una caratterizzazione più o meno profonda. fa strano non si trovino 5 minuti per spiegare chi siano e cosa vogliano i Wolves oltre "Un tag fighissimo delle indies"; quando minuti e minuti di puntata lì impiegano nell'approfondire le caratterizzazioni.

poi è tanto per parlare fondamentalmente, non è che siano stati fatti danni o altro. solo, non vorrei che tra due mesi avessero rotto il cazzo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Vedo che nessuno esulta per il ritorno di Kenny kingofthenight :IT:

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
eh però appunto, ci troviamo in piena ricostruzione Russiana, in una fase in cui tutti i personaggi di punta stanno ricevendo una caratterizzazione più o meno profonda. fa strano non si trovino 5 minuti per spiegare chi siano e cosa vogliano i Wolves oltre "Un tag fighissimo delle indies"; quando minuti e minuti di puntata lì impiegano nell'approfondire le caratterizzazioni.

poi è tanto per parlare fondamentalmente, non è che siano stati fatti danni o altro. solo, non vorrei che tra due mesi avessero rotto il cazzo.
Io la vedo così: dato che sono due ottimi performer, per adesso facciamoli conoscere al pubblico come due che sul ring spaccano i culi. Per ora diamo questa impressione di loro, poi quando il pubblico avrà ben capito chi sono, cominceremo a costruirli anche nell'extra.
E poi mi sa che le intenzioni siano quelle di venderli appunto come "un tag fighissimo delle indies", almeno per ora :LOL2:
Capisco la tua preoccupazione, ma per ora non mi lamento... anzi, stanno avendo molta considerazione attorno a loro, almeno in quanto a presenza nella storyline principale e presenza negli show.
Ed è meglio concentrarsi molto nella caratterizzazione di un Gunner, di un Knux, di un Shaw eccetera, che hanno bisogno di un motivo per il quale essere seguiti, piuttosto che di due che già solo per le performance in ring si rendono interessanti.
E poi hanno la giacca con la pelliccia di lupo :IT:
E la Theme Song spacca.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:
Io la vedo così: dato che sono due ottimi performer, per adesso facciamoli conoscere al pubblico come due che sul ring spaccano i culi.
ma a parte la minima interazione Richards-Roode pre LD, manco questo stai facendo. se davvero volevi mostrarli come spacca culi, gli facevi ammazzare i BroMens alla prima occasione, mostrando i Wolves come team e workers di tutt'altro livello.
invece sono stati quasi lasciati a se stessi, basandosi solo sulla nomea che si portano dietro.

il tutto in un periodo che come tu stesso dici, sta vedendo delle scritture "impegnate", più o meno per chiunque.
perché ritirare fuori Knux, se di roba e gente da seguire ne hai già a bizzeffe?

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto: ma a parte la minima interazione Richards-Roode pre LD, manco questo stai facendo. se davvero volevi mostrarli come spacca culi, gli facevi ammazzare i BroMens alla prima occasione, mostrando i Wolves come team e workers di tutt'altro livello.
invece sono stati quasi lasciati a se stessi, basandosi solo sulla nomea che si portano dietro.

il tutto in un periodo che come tu stesso dici, sta vedendo delle scritture "impegnate", più o meno per chiunque.
perché ritirare fuori Knux, se di roba e gente da seguire ne hai già a bizzeffe?
Ma i titoli non glieli hanno ancora dati ed i Bromens non li hanno ancora liquidati per il fatto che oltre a questi due Team non ce ne siano altri, dato che i Bad Influence sono in forse. Purtroppo temo che la "rivalità" fra i due Team duri ancora per un po', almeno finché non tireranno fuori qualche Tag Team, ed all'altezza.
Sulla questione caratterizzazione: parli proprio di dare una gimmick, un personaggio? Perché di questo sembrano non avere bisogno, dato che sul ring dicono già tutto. Al contrario, una forte caratterizzazione la puoi dare a gente come Knux, Shaw ed altri perché, al contrario dei Wolves, altrimenti difficilmente li noteresti. King è un caso a parte, perché comunque dovevi ripescarlo.
Che poi i Wolves comunque sono presentati come due che spaccano i culi e che competono con i big... Richards da infortunato ha messo in difficoltà Roode, hanno partecipato al Lethal LockDown, poi adesso hanno battuto Magnus ed Abyss (ok, Magnus ha ceduto di proposito, però comunque né lui né Abyss sono riusciti a batterli).

Ah, e sono già ex campioni di coppia :occhiolino:

salettone

Messaggio da salettone »

No ne gimmick ne robe particolari. Solo un semplice andare oltre a: sono qui perché li ha firmati MVP.

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:No ne gimmick ne robe particolari. Solo un semplice andare oltre a: sono qui perché li ha firmati MVP.
Su questo sono d'accordo.
Però non sono così pessimista, d'altronde sono subito al livello dei big.
Prima di fare subito Beer Money vs The Wolves devi costruire (in TNA) questi ultimi... noi che già li conoscevamo ok, è un dream match, ma occorre che tutti i fans TNA (e non è scontato che tutti sappiano chi fossero nelle indies) sappiano quali sono le loro potenzialità in ring. Altrimenti, se lo facessero settimana prossima, io lo riterrei uno spreco, ed una cosa troppo affrettata...
Il loro scontro deve essere un punto di arrivo, ed i Wolves prima dovrebbero consacrarsi al pubblico TNA, e per questo ci vuole del tempo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Dai che stanotte finalmente Eric Young è in un match titolato... :IT:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

[youtube][/youtube]

voglio proprio vedere Magnus come riuscirà a vincere.....
Willow e Bully Ray vs Roode e EC3 spero che sia un buon match!
il ritorno di Kenny King sul ring, King of the Night!

Delphi

Messaggio da Delphi »

Con un match a 4 mi pare scontato che Magnus vinca sporco... chissà quanti minuti, ehm, secondi di azione farà...

OT: salettone, il tuo avatar :yeah:

salettone

Messaggio da salettone »

il_pallido_sheamus ha scritto:[youtube][/youtube]

voglio proprio vedere Magnus come riuscirà a vincere.....
Willow e Bully Ray vs Roode e EC3 spero che sia un buon match!
il ritorno di Kenny King sul ring, King of the Night!
Abyss new WHC :IT:

Rispondi