WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Alla fin fine è stato un PPV godibile ma anonimo. Parlando delle cose più importanti, l'Handicap Match Wyatt Family VS Daniel Bryan è stato superiore a quello dello Shield contro CM Punk, quest'ultimo l'ho trovato davvero troppo lento, solo nelle fasi finali c'è stato un po di movimento. Il Tag Team Championships invece è stato davvero bello, ottimi Cody Rhodes e Rey Mysterio nelle fasi finali.
Main Event da un certo punto di vista divertente ma ambiguo, in generale non mi ha suscitato nessuna emozione, niente di niente, troppo piatto, non mi sembrava un contesto adatto. Vediamo cosa succederà a RAW....
Main Event da un certo punto di vista divertente ma ambiguo, in generale non mi ha suscitato nessuna emozione, niente di niente, troppo piatto, non mi sembrava un contesto adatto. Vediamo cosa succederà a RAW....
- Liberi_Liberi
- Città: napoli
A me personalmente la cosa che piu mi preoccupa e' la sconfitta di Bryan, non mi e' piaciuta e soprattutto per come e' avvenuta
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No, de che, Punk è stato favoloso, almeno c'hanno messo un po' di psicologia,mi ha trasmesso qualcosa, l'altro handicap match avrà avuto un ritmo maggiore, ma è un match da raw.Per il resto concordoMatt242 ha scritto:Alla fin fine è stato un PPV godibile ma anonimo. Parlando delle cose più importanti, l'Handicap Match Wyatt Family VS Daniel Bryan è stato superiore a quello dello Shield contro CM Punk, quest'ultimo l'ho trovato davvero troppo lento, solo nelle fasi finali c'è stato un po di movimento. Il Tag Team Championships invece è stato davvero bello, ottimi Cody Rhodes e Rey Mysterio nelle fasi finali.
L'unica cosa criticabile del main event è stato la ripresa un pò troppo veloce di Orton dopo che è finito sul tavolo.Per resto godibile come ppv,nulla di indimenticabile ma nemmeno una merda.
E anch'io speravo in un altro finale come risultato.
E anch'io speravo in un altro finale come risultato.
Un pizzico di psicologia c'è stata, ma l'ho trovato un Match monotono, sinceramente mi aspettavo di più. Il finale certo racconta qualcosa....DF PUNK ha scritto: No, de che, Punk è stato favoloso, almeno c'hanno messo un po' di psicologia,mi ha trasmesso qualcosa, l'altro handicap match avrà avuto un ritmo maggiore, ma è un match da raw.Per il resto concordo
Il match di Punk è stato l'esempio di come si possa fare il grande match, cioè sconfiggere i tre dello Shield, senza apparire un superman, nel match c'è stata un percorso narrativo coerente alla fine del quale la vittoria di Punk è sembrata la conclusione inevitabile.
Mi è piaciuto molto!
Mi è piaciuto molto!
-
Bernicrash
- Città: Roncole
A me è parso invece che Cena abbia si mancato il tavolo (il match doveva terminare con Orton che fracassa John sul tavolo con l'aiuto della corda) però mi pare che un secondo prima Cena abbia perso l'equilibrio mentre era sulla scala e si stava lanciando sul tavolo, per questo c'è arrivato corto e l'ha colpito solo con la faccia.cerusfaction ha scritto:
anche perchè ci è caduto sopra praticamente da fermo da un'altezza irrisoria, roba che nemmeno doveva stare in terra. per fortuna poi ci sono stati altri tre superspot: una AA sul tavolo dei commentatori (che non si vede tutti i giorni), un altro attraversamento di tavolo di Orton (che è stato quello più violento, per dire) e poi il mega-spot finale: Cena che manca il tavolo all'angolo e ci appoggia sopra solo la faccia. qui non si tratta di alchimia o di psicologia, qui si tratta di un booking ridicolo.
Non penso sia colpa del booking
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
La cosa che più mi rimarrà del PPV è l'evidente tensione omoerotica del Main Event: in più di un'occasione sembrava che il match venisse interrotto per dare inizio ad un festival della fellatio tra uomini. Momento clou Cena che si aggrappa agli shorts di Orton come Asa Akira in Anal Combustion Vol.4.
Forse il finale del match era stato scritto diversamente ma l'hanno dovuto cambiare in corsa a causa dell'intervento della Gayrdia di finanza che ha imposto il cambio dello script. Magari è una storyline a favore delle unioni gay.
PS: solo io avevo la sensazione che Cena riuscisse a distruggere il ring per combattere ammanettato?
Forse il finale del match era stato scritto diversamente ma l'hanno dovuto cambiare in corsa a causa dell'intervento della Gayrdia di finanza che ha imposto il cambio dello script. Magari è una storyline a favore delle unioni gay.
PS: solo io avevo la sensazione che Cena riuscisse a distruggere il ring per combattere ammanettato?
PPV a mio parere bello ma nulla di più, come al solito Cm Punk ha eseguito uno dei più bei match del PPV, anche quello di Daniel Bryan vs Wyatt Family è stato bello. Il main event è stato si bello ma nulla di più. Orton nuovo campione con i due titoli unificati, speriamo non ci deluda.
- Bruiser BR
Anal Combustion mi sa di main event scontato. Pero' al vol. 4 non dovrebbe gia' essere tutto combusto, ormai?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
PPV a mio parere discreto. Punk-Shield carino e purtroppo un pò rovinato dalla botta che si è preso Reigns all'occhio. Bryan-Wyatt godibile. Il match delle divas il migliore degli ultimi mesi. Il four way per i titoli di coppia molto bello (ci si lamentava della categoria tag della WWE e da 3 mesi è forse la cosa più bella che hanno). Il main event carino ma con Orton non è che ti puoi aspettare chissà cosa di più, l'unica pecca secondo me è che entrambi hanno avuto molte occasioni di togliere le cinture e ci mettevano ore solo perchè l'altro non era subito reattivo per fermare l'avversario, c'è stato un momento dove Cena sembrava volesse lucidarle prima di staccarle perchè Orton dormiva.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io avevo aspettative così basse che non ci sto nemmeno rimanendo male.
Resta il fatto che Orton in 5 PPV ha sfornato prestazioni che vanno dal indegno allo sticazzi.
Resta il fatto che Orton in 5 PPV ha sfornato prestazioni che vanno dal indegno allo sticazzi.
Ultima modifica di Jolly il 16/12/2013, 13:46, modificato 1 volta in totale.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Mai sentito parlare di sbiancamento anale?Bruiser BR ha scritto:Anal Combustion mi sa di main event scontato. Pero' al vol. 4 non dovrebbe gia' essere tutto combusto, ormai?
- Bruiser BR
Per sentito dire, non ho mai voluto approfondireA Lad Insane ha scritto:
Mai sentito parlare di sbiancamento anale?
Devo dire che non mi aspettavo la vittoria di orton, e ora c'è in maniera sostanziosa il rischio di trovarlo campione a WM...
certo che per cena è una tranvata pazzesca, lui che ha detto che questa era LA rivalità, ten years in the making, uno dei match più importanti della storia della federazione... paragonerei questa sconfitta a quella con the rock a WM28 per come si potrebbe ripercuotere su john...
per il resto, sì, ppv sufficiente ma che resterà negli annali giusto per ciò che c'era in palio nel ME (che non mi è dispiaciuto)...
mi hanno invece un po' deluso i due handicap, corti, col ritmo basso quando dominavano gli heel nella parte centrale del match (a proposito, ma tra lo shield e la wyatt c'è qualcuno che riesce a fare qualche mossa che non siano calci & pugni?) e la ripresa del face, con vittoria di punk che rafforza la sua posizione contro l'autority e inizia lo split dello shield, anche se avrei preferito questi ultimi come vincitori, dopo un match ben più lungo e combattuto.
sconfitta destabilizzante per bryan, che si ritrova chiuso in questo feud... speriamo lo chiuda al più presto... ero praticamente sicuro che dopo la sister abigail sarebbe uscito al 2 e 3/4
certo che per cena è una tranvata pazzesca, lui che ha detto che questa era LA rivalità, ten years in the making, uno dei match più importanti della storia della federazione... paragonerei questa sconfitta a quella con the rock a WM28 per come si potrebbe ripercuotere su john...
per il resto, sì, ppv sufficiente ma che resterà negli annali giusto per ciò che c'era in palio nel ME (che non mi è dispiaciuto)...
mi hanno invece un po' deluso i due handicap, corti, col ritmo basso quando dominavano gli heel nella parte centrale del match (a proposito, ma tra lo shield e la wyatt c'è qualcuno che riesce a fare qualche mossa che non siano calci & pugni?) e la ripresa del face, con vittoria di punk che rafforza la sua posizione contro l'autority e inizia lo split dello shield, anche se avrei preferito questi ultimi come vincitori, dopo un match ben più lungo e combattuto.
sconfitta destabilizzante per bryan, che si ritrova chiuso in questo feud... speriamo lo chiuda al più presto... ero praticamente sicuro che dopo la sister abigail sarebbe uscito al 2 e 3/4