NBA 2013-2014: Where Amazing Happens
Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens
Indiana da una bella lezione a dei brutti Heat. Difesa di Miami inguardabile, bucata da ogni parte da un'ottima circolazione di palla dei Pacers. Male in difesa tutti, anche LeBron. Malissimo in attacco invece per Bosh, con uno 0/5 da tre quando fin'ora, nei play-off, aveva tirato quasi col 50%.
Nessun problema invece per Indiana, che parte forte (0-7 già dopo pochi minuti) e mantiene il vantaggio fino alla fine (toccando il massimo a +19, mi pare).
Certo, il Bankers Life Fieldhouse ha aiutato, completamente tinto di giallo e con ovazioni ad ogni canestro, ma non mi aspettavo una superiorità tale.
By(t)e
Nessun problema invece per Indiana, che parte forte (0-7 già dopo pochi minuti) e mantiene il vantaggio fino alla fine (toccando il massimo a +19, mi pare).
Certo, il Bankers Life Fieldhouse ha aiutato, completamente tinto di giallo e con ovazioni ad ogni canestro, ma non mi aspettavo una superiorità tale.
By(t)e
Io ho visto un paio di partite della serie e Griffin sotto canestro ne ha prese molto più di quanto ne abbia date, da Ibaka. Che poi Blake dalla media abbia mostrato un jump-shot spettacolare, è un altro discorso.kanyewest ha scritto:Sottomesso, 'nsomma...
Ha pesato più che altro il fatto che Jordan non abbia sfruttato il mismatch netto con muflone Perkins, sennò sarebbe finita diversamente...
E non parliamo più di Jordan che è come sparare sulle croce rossa...

By(t)e
Jackson vorrebbe Fisher come coach a NY...Derek ha declinato (per ora).
Steve Kerr arriva invece sulla panchina dei Warriors, mentre il proprietario dei Grizzlies ha sbaraccato metà dirigenza.
Love deciderà cosa fare l'anno prossimo non prima del draft. Intanto domani c'è la Lottery...ne parliamo quà o aspettiamo un thread sul Draft 2014?
By(t)e
Steve Kerr arriva invece sulla panchina dei Warriors, mentre il proprietario dei Grizzlies ha sbaraccato metà dirigenza.
Love deciderà cosa fare l'anno prossimo non prima del draft. Intanto domani c'è la Lottery...ne parliamo quà o aspettiamo un thread sul Draft 2014?
By(t)e
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Potete aprire voi, posso aprirlo io, l'importante è parlarne.andthebad ha scritto:Jackson vorrebbe Fisher come coach a NY...Derek ha declinato (per ora).
By(t)e
Poche cose hanno questo fascino, specie quest'anno dove c'è un potenziale irreale e almeno cinque giocatori che un anno fa sarebbero state first overall senza se e senza ma...
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Intanto stanotte l'assenza di Ibaka si è sentita eccome,imho.
Aprilo tu, io non sono capacekanyewest ha scritto: Potete aprire voi, posso aprirlo io, l'importante è parlarne.
Poche cose hanno questo fascino, specie quest'anno dove c'è un potenziale irreale e almeno cinque giocatori che un anno fa sarebbero state first overall senza se e senza ma...

Non l'ho vista, ma temo di si. Ma la strada è ancora lunga.Cena 4 Ever ha scritto:
Intanto stanotte l'assenza di Ibaka si è sentita eccome,imho.
By(t)e
Dopo che New Orleans ha preso il nome Pelicans, Charlotte si riprende il nome Hornets.
Non che questo possa cambiare qualche equilibrio nella prossima stagione, ma tant'è.
By(t)e
Non che questo possa cambiare qualche equilibrio nella prossima stagione, ma tant'è.
By(t)e
Che sfiga, madò...settima scelta 
Ho seri dubbi che potremo permetterci uno dei due consigliati da Kanye (Exum o smart), a contando l'alta qualità (potenziale) di questo draft, magari ci va di culo.
La lotteria va a Cleveland, per il secondo anno consecutivo...con l'1,76%...
By(t)e
P.S. 76ers hanno 7 scelte di cui 2 tra le prime 10

Ho seri dubbi che potremo permetterci uno dei due consigliati da Kanye (Exum o smart), a contando l'alta qualità (potenziale) di questo draft, magari ci va di culo.
La lotteria va a Cleveland, per il secondo anno consecutivo...con l'1,76%...

By(t)e

- KanyeWest
Se ne parla anche di làandthebad ha scritto:Che sfiga, madò...settima scelta
La lotteria va a Cleveland, per il secondo anno consecutivo...con l'1,76%...![]()
By(t)e

Comunque, Smart alla 7 ci arriva.
Anche se Vonleh con quei piedi potrebbe far gola...
- KanyeWest
26 giugno, un giovedì.taker85 ha scritto:Raga quando è il DRAFT?
Ps. Gli Spurs malmenano i miei Thuder, senza Ibaka non abbiamo chanse
Un primo mock molto approssimativo lo pubblico domani, se qualcuno vuole fare lo stesso sarei ben felice.
Ti piace vincere facile, eh?kanyewest ha scritto: 26 giugno, un giovedì.
Un primo mock molto approssimativo lo pubblico domani, se qualcuno vuole fare lo stesso sarei ben felice.

Mi ci impegnerò...
By(t)e
A volte non c'è peggior razzista di chi si proclama vittima.
Spero che almeno stavolta ci vadano un po' più cauti.
By(t)e
Spero che almeno stavolta ci vadano un po' più cauti.
By(t)e
La sintesi sulle finali di conference.
Ibaka è tornato, e la serie è più combattuta.
Miami domina.
By(t)e
Ibaka è tornato, e la serie è più combattuta.
Miami domina.
By(t)e