WWE Monday Night Raw 6/17/2013
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
Han ragione pero' a porsi dubbi.
Da poco ho scoperto che Cena e' un heel.
Dubitate gente, dubitate
Dubitate gente, dubitate
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Some_Organism ha scritto:
Bryan non deve avere pretesti.
E' questo il senso.
Bryan deve arrivare davanti a Cena e poter dire, senza sorrisino "incredulo" sulla faccia di nessuno, ti sego in due, io non sono l'anello debole.
BryaN deve arrivarci da solo in cima. Punto.
niente escamotage.
Niente valigia.
Niente di niente.
Sarei disposto anche ad aspettare un anno affinchè arrivasse al match titolato così.
Love this Man.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
O sta turnando "Lone Wolf"....-CabaretVoltaire- ha scritto:
non me ne intendo di messaggi subliminali da basette. sta turnando Wolverine?
Non so se rendo il senso...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Un dubbio mi sovviene: con che logica Zeb prende Cesaro come nuovo protetto?
Un paio di mesi fa circa, in un angle nel backstage Coulter se la prese con Barrett per il fatto di essere dell'Inghilterra, Cesaro invece che è svizzero va bene?
Un paio di mesi fa circa, in un angle nel backstage Coulter se la prese con Barrett per il fatto di essere dell'Inghilterra, Cesaro invece che è svizzero va bene?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Sacopus ha scritto:Ogni spiegazione atta a spiegare l'alleanza Cesaro/Coulter è inutile.
E' proprio senza senso la faccenda , con tutta la buona volontà del mondo.
E perché si deve spiegare proprio tutto?La gente sa chi è Cesaro e Coulter sarà utile alla sua causa. stop.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
La Svizzera è neutrale. Va bene.Backbone Crusher ha scritto:Un dubbio mi sovviene: con che logica Zeb prende Cesaro come nuovo protetto?

- Once I Was Rob
Ribadisco, è PREDETERMINATO.DF PUNK ha scritto: Perchè , necessariamente, avrebbe dovuto mostrare insofferenza? un essere umano può anche immagazinare le proprie frustrazioni ed esplodere in un unico sfogo. Che il tutto sia stato pianificato per tempo (come non è stato) o si sia venuto fuori dalle menti dei writers una settimana fa, cambia poco, se si riesce a dare un senso al tutto.
Non è calcio che tiri e la palla può andare in gol, colpire il palo o andare fuori.
C'è un copione.
Ci sono fini (sostantivo maschile).
Ci sono feud.
Le storie scritte (wrestling, cinema, teatro, letteratura, fai tu) sono per ovvie ragioni persino più coerenti della vita vera, dove davvero possono accadere cose assurde.
Il turn di Del Rio è quello che nel teatro classico si chiamava "deus ex machina".
Se poi tu mi dici "io mi fido ciecamente di loro, me lo spiegheranno e se non me l ospiegano sticazzi", a me va anche bene, non fraintendermi.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Apparte gli scherzi, una cosa del genere l'ha detta Colter settimana scorsa quando era al tavolo di commento di Raw.Karran ha scritto: La Svizzera è neutrale. Va bene.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Va beh, comprensibili le critiche di Rob, però direi quasi sticazzi(non a Rob, ma alle incoerenze che ha fatto notare).
Sul turn Del Rio mi pare che abbiano evitato di mostare quelle "radici profonde, "Radici profonde, [...]si sarebbe dovuta notare l'insofferenza(ricordiamolo, il wrestling è predeterminato)" per giocarsi l'effetto sorpresa del turn sia del messicano che, quello probabile, di Ziggler.
Questa situazione ha creato interesse, paradossalmente potrebbe averne creato più di quello avrebbe potuto darne un turn più annunciato e prevedibile.
Per quanto l'attacco di Heyman, per quanto possa essere probabile che c'entri Heyman, è pure possibile che Lesnar abbia fatto tutto di testa sua per quel "Io non sono come Lesnar che ha bisogno del tuo aiuto per vincere"(Punk rivolto a Heyman). Chiaro che rimane quel buco nel passaggio da cliente ad amico, da ricevere aiuti e non lamentarsi a non volere più alcun aiuto ecc.
Sul turn Del Rio mi pare che abbiano evitato di mostare quelle "radici profonde, "Radici profonde, [...]si sarebbe dovuta notare l'insofferenza(ricordiamolo, il wrestling è predeterminato)" per giocarsi l'effetto sorpresa del turn sia del messicano che, quello probabile, di Ziggler.
Questa situazione ha creato interesse, paradossalmente potrebbe averne creato più di quello avrebbe potuto darne un turn più annunciato e prevedibile.
Per quanto l'attacco di Heyman, per quanto possa essere probabile che c'entri Heyman, è pure possibile che Lesnar abbia fatto tutto di testa sua per quel "Io non sono come Lesnar che ha bisogno del tuo aiuto per vincere"(Punk rivolto a Heyman). Chiaro che rimane quel buco nel passaggio da cliente ad amico, da ricevere aiuti e non lamentarsi a non volere più alcun aiuto ecc.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ho detto che bisogna spiegarlo?3:16 ha scritto:
E perché si deve spiegare proprio tutto?La gente sa chi è Cesaro e Coulter sarà utile alla sua causa. stop.
Ho semplicemente detto che per ora non si può spiegare , non esiste spiegazione.
E quelle fatte sono incoerenti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Oh ma guarda, come al solito non hai capito nulla del mio discorso sulla distinzione tra comportamenti, percezioni e reazione.What?89 ha scritto:Han ragione pero' a porsi dubbi.
Dubitate gente, dubitate
Tranquillo, ormai sappiamo come sei.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Punk con Heyman ha perso 4 match importantissimi consecutivamente...Il promo post-WM non é un promo campato per aria.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ora, se domani un tuo amico/cliente che per tutta la vita hai trattato in un modo con sua compiacenza, domani ti dice col massimo della pacatezza "no, vedi che io non sono un cliente, e poi non voglio interferenze e non voglio che mi accompagni", tu non lo prendi per schizofrenico?
poi va beh, è pro-wrestling?
Punk si vuole riscattare dopo quelle 4 sconfitte, facendo tutto da solo perché è il BITW, e perchè ha capito che forse Heyman non é cosi importante.
E sul discorso del cliente/amico, non hanno mai fatto questo discorso in precedenza da quel che ricordo...Punk lo dava per scontato.
Mah, deleterio secondo me Colter per Cesaro.
Io spero in un debutto di Ohno quanto prima
Io spero in un debutto di Ohno quanto prima