Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AndreaBronx
Città: ap

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da AndreaBronx »

abc ha scritto:Io sono dell'idea che il pubblico deve aiutare a rendere lo show migliore. Francamente anche negli incontri più insulsi degli house-show a Milano ho tifato a squarciagola anche quando non me ne fregava niente di chi era sul ring, o immaginatevi nel Raw d'esordio Santino se tutti avessero fischiato lui e Lashley e fatto cori per Umaga e Vince, che schifo sarebbe uscito fuori.
Io sono stato a Milano per i Tapings e credo che ,non per vantarci , ma il pubblico italiano(e in generale quello europeo) sia stato tra i piu calorosi che la wwe abbia mai visto . Appare qualche popopopopopoooooo (ma la vittoria mondiale era ancora fresca :) ) il pubblico ha tifato per tutta la durata dello show , mi ricordo l'esplosione incredibile alla SCM di HBK su Cena ed i cori pro edge .I cori per gli Hardy Boys e nei tapings di SD! i fischi a Punk (che era momentaneamente turnato heel in ECW ) Anche il segmento con Marella ,tornando a Raw , fu eccezzionale .

La cosa che meglio mi ricordo è il primo match : SuperCrazy vs Masters , un match che se si fosse svolto negli states la gente si sarebbe riversata al bar per una pausa panino . Invece ci fu' una bolgia assurda con i cori '' let's go masters '' - ''super crazy '' che si alternavano e rimbombavano nell'arena anche piu dei recenti ''let's go cena '' - ''cena sucks '' . Veramente fu tutto fantastico , non capisco perchè la wwe non ripropone i tapings in italia .

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Ah, le critiche al pubblico :love:

Irrispettosi :LOL:

Ma perche', il match tra Orton e Sheamus rispettava i fan?
Provate a rivederlo con mute, e poi ne riparliamo..

Aostia

Messaggio da Aostia »

abc ha scritto:Io sono dell'idea che il pubblico deve aiutare a rendere lo show migliore. Francamente anche negli incontri più insulsi degli house-show a Milano ho tifato a squarciagola anche quando non me ne fregava niente di chi era sul ring, o immaginatevi nel Raw d'esordio Santino se tutti avessero fischiato lui e Lashley e fatto cori per Umaga e Vince, che schifo sarebbe uscito fuori.

a Milano abbiamo AMMAZZATO cena di fischi, e OSANNATO hbk manco fosse Grosso alla finale dei Mondiali.

AMMAZZATO cena di fischi come in US non si era (ancora) MAI sentito. before it was cool, tanto per dire.

quindi?

Lucawrestling

Messaggio da Lucawrestling »

What?89 ha scritto:Ah, le critiche al pubblico :love:

Orton vs Sheamus non si poteva guardare, solo con un pubblico smart ed internazionale come quello e' diventato un match che sara' ricordato per molto tempo.

Quel pubblico e' composto da gente che viene da ogni angolo del mondo, come dimostrano le decine di bandiere diverse mostrate, che ha speso un mucchio di soldi e fatto voli intercontinentali per essere li', e' normale che si tratti di gente che conosce il wrestling alla perfezione, la famiglia con bambini lo show se lo vede solo se c'e' l'hanno sotto casa, quindi hanno fatto bene a fare quello che gli pare.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Lucawrestling ha scritto:
Orton vs Sheamus non si poteva guardare, solo con un pubblico smart ed internazionale come quello e' diventato un match che sara' ricordato per molto tempo.

Quel pubblico e' composto da gente che viene da ogni angolo del mondo, come dimostrano le decine di bandiere diverse mostrate, che ha speso un mucchio di soldi e fatto voli intercontinentali per essere li', e' normale che si tratti di gente che conosce il wrestling alla perfezione, la famiglia con bambini lo show se lo vede solo se c'e' l'hanno sotto casa, quindi hanno fatto bene a fare quello che gli pare.
Più che pubblico Smart,direi Smark.

What?89

Messaggio da What?89 »

CM-Cena ha scritto: Più che pubblico Smart,direi Smark.
Direi un pubblico fantastico e basta.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Posso anche capire il fastidio verso i cori "Ole ole" calcistici, che nulla hanno a che fare con il wrestling.
Ma come si può criticare un tifo di questo genere?
Meraviglioso: smart, smark o sta sminchia, una lezione al fesso medio americano, silenzioso e manovrato a piacimento dalla wwe.
Gli stessi Orton e Sheamus, se non sono idioti, avranno capito che la critica mossa non è verso loro, ma verso i loro personaggi.

"Mike Chioda clap clap clap"

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Aostia ha scritto:

per me l'incasso è l'unica cosa coerente che ha fatto negli ultimi mesi, infatti.
sta valigetta ce l'ha da eoni, ci ha provato più volte senza riuscirci, ieri ha sfruttato un handicap match in cui il campione ha subito molto per incassare finalmente

la puntata per me non è stata bella SOLO per il pubblico, che a tratti o trovato pure un po' troppo spocchioso, ma per altri motivi come

Taker (bello rivederlo, non come gli ultimi anni che scompariva dopo WM)
Ziggler (finalmente uno spin al suo personaggio stantio da mesi)
Ryback (che mi è piaciuto come impatto contro Cena)
Jericho-Fandango (che mi stan piacendo)

:)
Coerente infatti è decisamente sbagliato, faccio ammenda. Forse dovrei sostituirlo con "convincente".
Karran ha scritto: Credo tu sia troppo drastico stavolta, Rob.
Il clima creato dal pubblico era, si, surreale ma mi sembra che la "coglionaggine", come dici tu, sia venuta fuori solo in momenti precisi.
Ed, in quei momenti, era facilmente coglibile una critica allo spettacolo offerto in quel momento. (Orton/Sheamus su tutti).
Per il resto, quelli che "dovevano essere tifati", lo sono stati, ed anche parecchio.
Vedi Ziggler, Taker, Bryan, Jericho...

Ripeto. Surreale, sicuramente; ma non "sconnesso" come si vorrebbe far passare.
Io ho un difetto. Quando non mi piace qualcosa mi faccio condizionare e automaticamente passa tutto in negativo (vedi Bryan vs Sheamus della scorsa WM). Probabilmente ho esagerato, ma io non ce l'ho fatta proprio a godermi sta puntata di Raw. Soprattutto ripensando alla Wrestlemania della sera precedente.
What?89 ha scritto:Ah, le critiche al pubblico :love:

Ma può essere una cagata, oggettivamente lo è stata e senza alcun senso per giunta. Ma l'iniziare a fare cori a cazzo a me è parso decisamente irrispettoso.
DolphFF ha scritto:Posso anche capire il fastidio verso i cori "Ole ole" calcistici, che nulla hanno a che fare con il wrestling.
Ma come si può criticare un tifo di questo genere?
Meraviglioso: smart, smark o sta sminchia, una lezione al fesso medio americano, silenzioso e manovrato a piacimento dalla wwe.
Gli stessi Orton e Sheamus, se non sono idioti, avranno capito che la critica mossa non è verso loro, ma verso i loro personaggi.

"Mike Chioda clap clap clap"
Come dire che uno è un fesso se ride durante i film comici o se ha paura durante quelli horror.

What?89

Messaggio da What?89 »

RobLP ha scritto:
Ma può essere una cagata, oggettivamente lo è stata e senza alcun senso per giunta. Ma l'iniziare a fare cori a cazzo a me è parso decisamente irrispettoso.

.
Be' allora dicci come sarebbe dovuto essere un pubblico rispettoso..boh non capisco...vabbe'..

Cmq gli ole' ole' presumo fossero per El Generico, non per il calcio

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

RobLP ha scritto: Come dire che uno è un fesso se ride durante i film comici o se ha paura durante quelli horror.
No, sei fesso se ridi ad un film comico venuto male solo perchè il produttore ti ha detto/condizionato a farlo.
Io sono libero, in quanto pagante, di alzarmi ed andarmene se lo spettacolo offerto non è soddisfacente.
In questo caso, siccome TUTTO il pubblico era concorde, hanno manifestato apertamente la loro disapprovazione, pur senza insultare nessuno (cosa che differenzia i tifosi di raw da quelli calcistici, e non è poco).

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

Bellissimo vedere Skip osannato dopo aver asfaltato Cena :ave:

Aostia

Messaggio da Aostia »

RobLP ha scritto:
Coerente infatti è decisamente sbagliato, faccio ammenda. Forse dovrei sostituirlo con "convincente".

convincente forse no. ma ormai dai: meglio dargli il colpo di spugna e fargli incassare sta valigetta. non se ne poteva più :IT:
DolphFF ha scritto:
No, sei fesso se ridi ad un film comico venuto male solo perchè il produttore ti ha detto/condizionato a farlo.

esempio perfetto.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ha ragione Dario.
Il pubblico di Lunedì ha manifestato il sentimento di morte che questo prodotto ispira. Di canto, la WWE ha pure ringraziato.
Meritano il silenzio

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sarà stato divertente quanto vuoi, non lo nego, ma Sheamus & Orton son comunque due persone che stanno facendo il loro lavoro, un minimo di rispetto lo meriterebbero, puoi fischiarli, applaudirli o restare indifferente, ma inneggiando gente a cazzo, in quel momento hanno cagato fuori dalla tazza
Stronzata .

Hanno manifestato il sentimento che tutti nutrono nei confronti di Sheamus e Orton.
"Inneggiando gente a cazzo" (che poi "a cazzo" lo dici tu , ma vabbè) hanno chiaramente detto che si erano rotti il cazzo di due personaggi noiosi , senza uno straccio di storia da mesi.

Hanno cagato fuori dalla tazza?
Ma scherziamo?
Hanno creato uno spettacolo nello spettacolo , una protesta contro una federazione che continua a presentare senza motivo Orton e Sheamus , noiosi , assenti , senza una storia alle spalle.

E per manifestare il loro dissenso contro Cena hanno addirittura osannato Ryback , che in un contesto normale non sarebbe stato cagato da nessuno.

Per una volta che un pubblico manifesta chiaramente il suo dissenso c'è anche chi rompe i coglioni.
E dai Principe , su!

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ripensandoci...
Ma la vittoria di Miz a Mania a cos'è servita?

Ad un emerito cazzo.

Rispondi