Aostia ha scritto:
per me l'incasso è l'unica cosa coerente che ha fatto negli ultimi mesi, infatti.
sta valigetta ce l'ha da eoni, ci ha provato più volte senza riuscirci, ieri ha sfruttato un handicap match in cui il campione ha subito molto per incassare finalmente
la puntata per me non è stata bella SOLO per il pubblico, che a tratti o trovato pure un po' troppo spocchioso, ma per altri motivi come
Taker (bello rivederlo, non come gli ultimi anni che scompariva dopo WM)
Ziggler (finalmente uno spin al suo personaggio stantio da mesi)
Ryback (che mi è piaciuto come impatto contro Cena)
Jericho-Fandango (che mi stan piacendo)

Coerente infatti è decisamente sbagliato, faccio ammenda. Forse dovrei sostituirlo con "convincente".
Karran ha scritto:
Credo tu sia troppo drastico stavolta, Rob.
Il clima creato dal pubblico era, si, surreale ma mi sembra che la "coglionaggine", come dici tu, sia venuta fuori solo in momenti precisi.
Ed, in quei momenti, era facilmente coglibile una critica allo spettacolo offerto in quel momento. (Orton/Sheamus su tutti).
Per il resto, quelli che "dovevano essere tifati", lo sono stati, ed anche parecchio.
Vedi Ziggler, Taker, Bryan, Jericho...
Ripeto. Surreale, sicuramente; ma non "sconnesso" come si vorrebbe far passare.
Io ho un difetto. Quando non mi piace qualcosa mi faccio condizionare e automaticamente passa tutto in negativo (vedi Bryan vs Sheamus della scorsa WM). Probabilmente ho esagerato, ma io non ce l'ho fatta proprio a godermi sta puntata di Raw. Soprattutto ripensando alla Wrestlemania della sera precedente.
What?89 ha scritto:Ah, le critiche al pubblico
Irrispettosi
Ma perche', il match tra Orton e Sheamus rispettava i fan?
Provate a rivederlo con mute, e poi ne riparliamo..
Ma può essere una cagata, oggettivamente lo è stata e senza alcun senso per giunta. Ma l'iniziare a fare cori a cazzo a me è parso decisamente irrispettoso.
DolphFF ha scritto:Posso anche capire il fastidio verso i cori "Ole ole" calcistici, che nulla hanno a che fare con il wrestling.
Ma come si può criticare un tifo di questo genere?
Meraviglioso: smart, smark o sta sminchia, una lezione al fesso medio americano, silenzioso e manovrato a piacimento dalla wwe.
Gli stessi Orton e Sheamus, se non sono idioti, avranno capito che la critica mossa non è verso loro, ma verso i loro personaggi.
"Mike Chioda clap clap clap"
Come dire che uno è un fesso se ride durante i film comici o se ha paura durante quelli horror.