Allora stavolta vedrò di impegnarmi.DenisPirola ha scritto:
Eleggiamo i migliori feud di...
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: Eleggiamo i migliori feud di...SCOTT HALL!
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lo ha spaccato proprio ad Hall, più che altro.celticwarrior87 ha scritto:1 2 3 Kid spaccava i culi.
E' stato il primo caso di underdog che vince sul favorito, di cui io abbia memoria.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Con un roll-up o sbaglio?DenisPirola ha scritto: Lo ha spaccato proprio ad Hall, più che altro.
E' stato il primo caso di underdog che vince sul favorito, di cui io abbia memoria.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Era un MoonSault. Waltman all' epoca era parecchio svolazzone.celticwarrior87 ha scritto: Con un roll-up o sbaglio?
http://www.wwe.com/videos/1-2-3-kid-vs- ... 3-25057644
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Con 1-2-3 Kid ci sono state 2 rivalità distinte, nel 1993 e nel 1995-96, intervallate da una lunga fase di amicizia. Il primo feud non ha mai avuto un match risolutivo (nella rivincita voluta da Razor, che metteva 10.000 dollari in palio, Kid si limitò ad afferrare i soldi e scappare), mentre il secondo vide i wrestler a ruoli invertiti, con Waltman che tradì l'amico passando nella Corporation di Dibiase e alla fine venne umiliato in un Crybaby match.
Fra le grandi rivalità di Razor vanno ricordate anche quella contro Diesel, prima nel 1994 e poi ripresa nel 1998 in WCW, e quella contro Jeff Jarrett che occupò gran parte del 1995.
Fra le grandi rivalità di Razor vanno ricordate anche quella contro Diesel, prima nel 1994 e poi ripresa nel 1998 in WCW, e quella contro Jeff Jarrett che occupò gran parte del 1995.
Uno dei miei preferiti.
Tra le più grandi (e migliori rivalità) io scelgo quella con Michaels (il primo ladder match della storia, fantastico) e quella con Jarrett.
In WCW doveva essere lui a porre fine alla streak di Goldberg (e non Nash), e su questo punto nessuno riuscirà mai a farmi cambiare idea.
Vorrei menzionare la breve faida con Bret Hart nel 93 per il titolo WWF alla Royal Rumble
Tra le più grandi (e migliori rivalità) io scelgo quella con Michaels (il primo ladder match della storia, fantastico) e quella con Jarrett.
In WCW doveva essere lui a porre fine alla streak di Goldberg (e non Nash), e su questo punto nessuno riuscirà mai a farmi cambiare idea.
Vorrei menzionare la breve faida con Bret Hart nel 93 per il titolo WWF alla Royal Rumble
- René Gleoci
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Faida con HBK nel 93-94 semplice semplice ma buona, con la perla del ladder match, poi proseguita con Diesel al posto di Michaels nel post WM.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Contatta:
Faida con Jarrett ripresa tra l'altro nel 2002 in TNA. Fu la prima grande faida della compagnia appena appena nata.Colosso ha scritto:Con 1-2-3 Kid ci sono state 2 rivalità distinte, nel 1993 e nel 1995-96, intervallate da una lunga fase di amicizia. Il primo feud non ha mai avuto un match risolutivo (nella rivincita voluta da Razor, che metteva 10.000 dollari in palio, Kid si limitò ad afferrare i soldi e scappare), mentre il secondo vide i wrestler a ruoli invertiti, con Waltman che tradì l'amico passando nella Corporation di Dibiase e alla fine venne umiliato in un Crybaby match.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
La troncò lui stesso. Come Michaels ed altri non voleva lavorare con Goldust perchè la gimmick era molto "omosessuale". Proprio il suo rifiuto a continuare il feud e il solito bere lo fecero sospendere e poi andò di conseguenza in WCW. Doveva esserci lui al posto di Piper nel match a Wrestlemania contro Goldust.René Gleoci ha scritto:Goldust? Ma ricordo la troncarono alla fine...
Cmq feud belli suoi anche contro 1-2-3 Kid e Jarrett; non conosco molto la WCW quindi non mi so pronunciare su altri feud dopo la WWF.
- René Gleoci
Anch'io ricordavo la cosa da match di WM contro Piper, perché Roddy mi sembra era tipo GM o cose del genere e Ramon gli andò a chiedere un vero rematch per il titolo IC dpo che Goldust s'era fatto contare fuori (rematch che non c'è mai stato per i motivi che hai detto te).xxGOLDUSTxx ha scritto:
La troncò lui stesso. Come Michaels ed altri non voleva lavorare con Goldust perchè la gimmick era molto "omosessuale". Proprio il suo rifiuto a continuare il feud e il solito bere lo fecero sospendere e poi andò di conseguenza in WCW. Doveva esserci lui al posto di Piper nel match a Wrestlemania contro Goldust.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times