Baboden ha scritto:
Che il non esporsi mai, l'essere sempre democristiano e conciliante, il fare retro marcia per non arrivare al muro contro muro, unito al fare il simpatico in ogni topic sempre con tutti...beh, di sicuro è un atteggiamento che riscuote molto più facilmente "successo" e consensi.
Ed io trovo che sia un atteggiamento rivoltante, tanto nella vita reale quanto nello spaccato di vita reale che è il forum.
Cioè, mi sembra un atteggiamento dannatamente falso; e se anche fosse reale, beh non mi piace lo stesso, tutto qua.
PS
Dovessi fare un paragone wrestlinghiano, è l'atteggiamento del superface stereotipato che dopo un pò frantuma i coglioni.
No, ne deduco che ti sta sul cazzo, e che ciò che ti racconti per motivarne questa conclusione, purtroppo include uno svilimento per quelle persone a cui invece sul cazzo non sta.
Dunque, come ti dice anche Pirola (democristiano o meno), che non ti possa piacere va bene, ma in questo non far rientrare (e questo te lo dico io), tutti gli altri, per giustificare un'antipatia di cui a me frega meno di zero.
Son permaloso, me l'hai anche detto ed è vero, come è altrettanto vero che è una parte del mio carattere con cui bisogna far conto.