Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: ESCLUSIVO Foto di Angela Lansbury nuda!!!

Messaggio da DenisPirola »

Posso sopportare di starti sul cazzo, mantenendo comunque un buon margine di ottimismo verso la vita.
Ma se mi dai dell' ipocrita, cosa che non sono, il minimo che ti possa chiedere é di succhiarmi i testicoli.
Da uomo navigato quale sei non dovresti stupirtene.

Oltretutto come mi rapporto con Rob o con chicchessia è affar mio.
O vorresti far intendere che sono io lo sfigato che spettegola (che proprio tu mi accusi di intervenire in tutti i topic, poi, è davvero avvilente) ?
Leggo anche una punta di invidia... ma sicuramente mi sbaglio. È solo un forum di Wrestling.

Edit : ci hai pensato tutta la notte, eh ? :sorridente:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

James Butler ha scritto:Baboden, esattamente cosa intendi in questo preciso punto, quando dici:"Qua dentro hai abbindolato tutti, mentre a me mi stai sul cazzo "?

Cosa devo dedurne?
Che il non esporsi mai, l'essere sempre democristiano e conciliante, il fare retro marcia per non arrivare al muro contro muro, unito al fare il simpatico in ogni topic sempre con tutti...beh, di sicuro è un atteggiamento che riscuote molto più facilmente "successo" e consensi.

Ed io trovo che sia un atteggiamento rivoltante, tanto nella vita reale quanto nello spaccato di vita reale che è il forum.

Cioè, mi sembra un atteggiamento dannatamente falso; e se anche fosse reale, beh non mi piace lo stesso, tutto qua.

PS
Dovessi fare un paragone wrestlinghiano, è l'atteggiamento del superface stereotipato che dopo un pò frantuma i coglioni.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Baboden ha scritto:
Che il non esporsi mai, l'essere sempre democristiano e conciliante, il fare retro marcia per non arrivare al muro contro muro, unito al fare il simpatico in ogni topic sempre con tutti...beh, di sicuro è un atteggiamento che riscuote molto più facilmente "successo" e consensi.

Ed io trovo che sia un atteggiamento rivoltante, tanto nella vita reale quanto nello spaccato di vita reale che è il forum.

Cioè, mi sembra un atteggiamento dannatamente falso; e se anche fosse reale, beh non mi piace lo stesso, tutto qua.

PS
Dovessi fare un paragone wrestlinghiano, è l'atteggiamento del superface stereotipato che dopo un pò frantuma i coglioni.
No, ne deduco che ti sta sul cazzo, e che ciò che ti racconti per motivarne questa conclusione, purtroppo include uno svilimento per quelle persone a cui invece sul cazzo non sta.

Dunque, come ti dice anche Pirola (democristiano o meno), che non ti possa piacere va bene, ma in questo non far rientrare (e questo te lo dico io), tutti gli altri, per giustificare un'antipatia di cui a me frega meno di zero.

Son permaloso, me l'hai anche detto ed è vero, come è altrettanto vero che è una parte del mio carattere con cui bisogna far conto.

Baboden

Messaggio da Baboden »

James Butler ha scritto:
No, ne deduco che ti sta sul cazzo, e che ciò che ti racconti per motivarne questa conclusione, purtroppo include uno svilimento per quelle persone a cui invece sul cazzo non sta.

Dunque, come ti dice anche Pirola (democristiano o meno), che non ti possa piacere va bene, ma in questo non far rientrare (e questo te lo dico io), tutti gli altri, per giustificare un'antipatia di cui a me frega meno di zero.

Son permaloso, me l'hai anche detto ed è vero, come è altrettanto vero che è una parte del mio carattere con cui bisogna far conto.
Il fatto che io abbia un'altissima opiniona di me, non significa necessariamente che ce l'abbia molto bassa di tutti gli altri.

James Butler

Baboden ha scritto:
Il fatto che io abbia un'altissima opiniona di me, non significa necessariamente che ce l'abbia molto bassa di tutti gli altri.
Il fatto che tu abbia un'altissima opinione di te, non significa necessariamente che tutti gli altri ne siano al corrente.

Baboden

Messaggio da Baboden »

James Butler ha scritto: Il fatto che tu abbia un'altissima opinione di te, non significa necessariamente che tutti gli altri ne siano al corrente.
No ma il discorso è che il fatto che a te e atutti gli altri stia simpatico è piuttosto normale, visto il comportamento.
Sono io che, in certi ambiti, mi ritengo a-normale...dato che credo di avere una sensibilità particolare riguardo a certe cose (da qui, altissima opinione di me).

E sarà una coincidenza, ma dopo il discorso fatto ieri, i primi due post di stamattina di Pirola sul main non hanno avuto il tono bonario solito, ma sono stati molto più...piccati?

Coincidenza? Io...

James Butler

Baboden ha scritto:
No ma il discorso è che il fatto che a te e atutti gli altri stia simpatico è piuttosto normale, visto il comportamento.
Sono io che, in certi ambiti, mi ritengo a-normale...dato che credo di avere una sensibilità particolare riguardo a certe cose (da qui, altissima opinione di me).

E sarà una coincidenza, ma dopo il discorso fatto ieri, i primi due post di stamattina di Pirola sul main non hanno avuto il tono bonario solito, ma sono stati molto più...piccati?

Coincidenza? Io...
Babo, chiaro, ma io non lo sono stato altrettanto?

Forse no, visto che ti produci di nuovo nella deduzione dei perché mi stia simpatico, a me a tutti gli altri. Quando invece non lo sai.

Mi vanno a genio diversi utenti che spesso sono sotterrati dalla maggioranza. Ma nello andarmi a genio, non includo paragoni di sorta, se non con il sottoscritto.

Baboden

Messaggio da Baboden »

James Butler ha scritto:
Babo, chiaro, ma io non lo sono stato altrettanto?

Forse no, visto che ti produci di nuovo nella deduzione dei perché mi stia simpatico, a me a tutti gli altri. Quando invece non lo sai.

Mi vanno a genio diversi utenti che spesso sono sotterrati dalla maggioranza. Ma nello andarmi a genio, non includo paragoni di sorta, se non con il sottoscritto.
Dai James, hai capito benissimo il senso...non stare a mettere i puntini su delle i che sono marginalissime.

Baboden

Messaggio da Baboden »

.DemoPirolaCristiano ha scritto:Su dai ragazzi non litigate!

E' solo un torneo che alla fine vincono tutti, è questo lo spirito di TW.
Siamo tutti fratelli!

Peace & Love
Manca un nasello random, un paio di graffe, e un "buon weekend" a casissimo. :divertito1:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

:esterefatto:

James Butler

Baboden ha scritto:
Dai James, hai capito benissimo il senso...non stare a mettere i puntini su delle i che sono marginalissime.
Mi colpisce che tu dica una cosa del genere, in un discorso poi, che non si discosta moltissimo dalle battaglie fatte per l'oggettività.

Comunque ho capito il senso.

Baboden

Messaggio da Baboden »

James Butler ha scritto:
Mi colpisce che tu dica una cosa del genere, in un discorso poi, che non si discosta moltissimo dalle battaglie fatte per l'oggettività.

Comunque ho capito il senso.
Ma che centra la battaglia per l' oggettività in un discorso che verte sulla personalità delle persone, che tra l'altro si "conoscono" attraverso uno schermo?

Boh, comunque ok.

PS
Sei il numero 1 nell'ingarbugliare oltremisura discorsi talmente semplici da non aver neanche bisogno di essere spiegati.

James Butler

Baboden ha scritto:
Ma che centra la battaglia per l' oggettività in un discorso che verte sulla personalità delle persone, che tra l'altro si "conoscono" attraverso uno schermo?

Boh, comunque ok.

PS
Sei il numero 1 nell'ingarbugliare oltremisura discorsi talmente semplici da non aver neanche bisogno di essere spiegati.
Che ci abbia abbindolato tutti quanti e per questo non ci stia sul cazzo, mentre a te no. Questo.

Che ti stia sul cazzo va bene, che non stia sul cazzo a me perchè mi ha abbindolato, semplicemente no.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:

PS
Pensavo che Baboden fosse in grado di fare ragionamenti che esulassero da una semplicissima (e semplicistica) visione dicotomica.
A quanto pare mi sbagliavo.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Karran ha scritto: Pensavo che Baboden fosse in grado di fare ragionamenti che esulassero da una semplicissima (e semplicistica) visione dicotomica.
A quanto pare mi sbagliavo.

Quello che dicevo io alla votazione, ha talento e dialettica, ma a volte è troppo pigro. anche se parecchio meno di me

Rispondi