Che palle mi stanno facendo venire con la WM mode e i suoi matches, voglio sapere invece il roster attuale!!!!!! Voglio sapere i DLC che metteranno!!!!!!!!*play297* ha scritto:notizia da facebook
WWE'14
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE'14
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Siamo in 2dohkolibra ha scritto: Che palle mi stanno facendo venire con la WM mode e i suoi matches, voglio sapere invece il roster attuale!!!!!! Voglio sapere i DLC che metteranno!!!!!!!!
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
domani notte lo sapraidohkolibra ha scritto: Che palle mi stanno facendo venire con la WM mode e i suoi matches, voglio sapere invece il roster attuale!!!!!! Voglio sapere i DLC che metteranno!!!!!!!!
-
DrewMcIntyre
A sto punto il roster attuale verrà rivelato non la prossima settimana ma quella successivadohkolibra ha scritto: Che palle mi stanno facendo venire con la WM mode e i suoi matches, voglio sapere invece il roster attuale!!!!!! Voglio sapere i DLC che metteranno!!!!!!!!
Magari ci sarà qualche altra aggiunta, per quanto riguarda le leggende
-
dohkolibra
C'è anche "DEFEND the streak"...*play297* ha scritto:ah, e c'è il "defeat the streak" mode (stando agli obiettivi)
-
dohkolibra
Non preoccupare, non è che hai sbagliato qualcosa, c'è Defeat e Defend the streak. All'inizio il Defend era sfuggita pure a me.*play297* ha scritto:errore mio
-
Christian Peeps
Ma io ricordo che si parlava di una modalità rookie in cui si iniziava che non eri nessuno e finivi che diventavi una leggenda,l'idea mi gasava troppo ma poi non si è detto più niente...
-
dohkolibra
Oddio, una modalità simile c'era già nella versione 2009 e 2010, non è che fosse 'sta gran cosa...Christian Peeps ha scritto:Ma io ricordo che si parlava di una modalità rookie in cui si iniziava che non eri nessuno e finivi che diventavi una leggenda,l'idea mi gasava troppo ma poi non si è detto più niente...
Ma alla fine non si è saputo più niente dopo NOC? Non si sa nulla per il roster attuale, i dlc...?
-
DrewMcIntyre
Oggi dovrebbero annunciare 10 match per la WM mode...secondo me prossima settimana, ovviamente lieto di essere smentitodohkolibra ha scritto: Oddio, una modalità simile c'era già nella versione 2009 e 2010, non è che fosse 'sta gran cosa...
Ma alla fine non si è saputo più niente dopo NOC? Non si sa nulla per il roster attuale, i dlc...?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
nulla di nulladohkolibra ha scritto: Oddio, una modalità simile c'era già nella versione 2009 e 2010, non è che fosse 'sta gran cosa...
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Ma cosa gli passa per la testa?
L'anno scorso stavano già pubblicando l'entrare e le finishers, ora al 16 settembre ancora non sappiamo tutto il roster
L'anno scorso stavano già pubblicando l'entrare e le finishers, ora al 16 settembre ancora non sappiamo tutto il roster
Eh boh, sarà mica la 2K Sports che non vuole fare come la THQ? Magari dico una cazzata.Dark Horse ha scritto:Ma cosa gli passa per la testa?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Forse vogliono ottenere un effetto attesa e sorpresa per aumentare l'hype verso il gioco. O forse per la 2K è un titolo minore mentre per la THQ era un titolo molto grossoMaxTheOne ha scritto: Eh boh, sarà mica la 2K Sports che non vuole fare come la THQ? Magari dico una cazzata.