Magari Colosso... magari succedesse.Colosso ha scritto:
Io penso invece che la sconfitta sarà il motivo che porterà Undertaker a ritirarsi definitivamente.
WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
In questo caso però, pensare ad una seconda vittoria di The Rock su Cena a wrestlemania, è veramente impossibile.
Non ci sarebbe assolutamente il minimo dubbio.
- Bruiser BR
Mah non so, più che altro succedesse vorrei almeno 9 mesi di costruzione tramite promo, run-in di Taker ecc...Colosso ha scritto:
Io penso invece che la sconfitta sarà il motivo che porterà Undertaker a ritirarsi definitivamente.
Ora come ora sarebbe l'unico modo per poter elevare qualcuno allo status necessario per far accettare la sconfitta del becchino
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Magari Cena perde ancora, sembra un wrestler fallito e poi si rifà di tutte le umiliazioni l'anno prossimo interrompendo la Streak.BITW365 ha scritto:In questo caso però, pensare ad una seconda vittoria di The Rock su Cena a wrestlemania, è veramente impossibile.
... e The Rock avrebbe dimostrato che questa generazione di campioni (vedi Punk e Cena) non vale niente e che lui è un fenomeno.Colosso ha scritto:
Magari Cena perde ancora, sembra un wrestler fallito e poi si rifà di tutte le umiliazioni l'anno prossimo interrompendo la Streak.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Rock verrà battuto a Wm 30 da Ryback...BITW365 ha scritto: ... e The Rock avrebbe dimostrato che questa generazione di campioni (vedi Punk e Cena) non vale niente e che lui è un fenomeno.

CM Punk da ragazzino si rivedeva in Roddy Piper, che fu la sua ispirazione per diventare un wrestler.Epocalisse ha scritto:
Da completo ignorante, perchè avrebbe nello specifico citato questo episodio ?
Il Piper's Pit con Snuka e' stato il primo approccio di Punk col mondo del wrestling.
Beh, non mi dispiacerebbe affatto.Colosso ha scritto:
Rock verrà battuto a Wm 30 da Ryback...
Cioe' ma veramente?BITW365 ha scritto:Punk-Taker, Rock-Cena, Lesnar-HHH questa sarebbe la Wrestlemania del secolo, con i match più scontati della storia?
Non sarebbe meglio Punk-Rock2, Cena-Taker, Lesnar-Ryback e HHH-Sheamus.
Veramente!What?89 ha scritto: Cioe' ma veramente?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Minchia.Colosso ha scritto:
Devo stare male per essere d'accordo con Colosso.
Per quanto mi riguarda, la Streak è un'eredità troppo grossa per non essere sfruttata.
Lasciar ritirare Taker imbattuto sarebbe controproduttivo a mio parere, dare a qualcuno il "peso" di batterlo infine sta nella naturalità delle cose.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e Punk sarebbe adattissimo ad essere quel qualcuno IMHORobLP ha scritto:
Minchia.
Per quanto mi riguarda, la Streak è un'eredità troppo grossa per non essere sfruttata.
Lasciar ritirare Taker imbattuto sarebbe controproduttivo a mio parere, dare a qualcuno il "peso" di batterlo infine sta nella naturalità delle cose.
la domanda seguente è 'chi?'. Chi ne ha davvero bisogno, se lo meriterebbe e non verrebbe schiacciato da un peso simile?RobLP ha scritto:
Minchia.