Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da christian4ever »

#BastardZittino

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

zittino bob ha scritto:Il lecce Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Abbiamo sperato, pregato in anche in nepalese, ma niente, dal Piemonte non sono arrivate buone notizie. Il campionato comunque ce lo siamo fottuti noi, quindi la colpa è solo nostra. E ora via ai pleiof, 4 squadre, 1 una sola ce la farà (dobbiamo essere noi zio cane)

Un pensiero per il Fano di Double L (che starà tornando a casa da Monza, o è arrivato da poco), mi piace che sia retrocesso.

Ora zapping Milan-Roma e finale Eurolega.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Felice per il Trapani dopo il suicidio dell'anno scorso.
Ad ogni modo, la finale di supercoppa di lega pro sarà tra Salernitana e Pro Patria.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Trapani e Avellino direttamente in B. Ai Play Off, nel Girone C1-A, avremo Lecce, Carpi, Virtus Entella e Sudtirol, mentre nel girone C1-B, avremo Perugia, Nocerina, Latina e Pisa. Retrocesso dal girone A il Treviso, ai Play Out ci sono Tritium, Reggiana, Portogruaro e Cuneo, mentre dal girone B retrocessa la Carrarese, ai Play Out ci sono Sorrento, Barletta, Andria e Prato.

Pro Patria, Savona, Salernitana e Pontedera direttamente in C1. Ai Play Off, nel girone C2-A, avremo Unione Venezia, Bassano, Monza e Renate, mentre nel girone C2-B, avremo Aprilia, Chieti, L'Aquila e Teramo. Retrocesse dal girone A rispettivamente Fano, Casale e Milazzo, ai Play Out ci sono Vallé d'Aosté e Rimini, mentre dal girone B retrocesse rispettivamente Foligno, Aversa Normanna e Fondi, ai Play Out ci sono Gavorrano e Hinterreggio.

PS: Mancosu e Carraro :love: :love:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Dopo i 5 goal presi da Venezia e Forlì più i 6 con l'Alessandria alla prima giornata pensavo di averle viste tutte e invece no, oggi ne sono arrivati ben 7. Un poliziotto a fine partita ha detto a dei ragazzi: "non ho mai visto una partita così". Beato te, noi le vediamo quasi tutte le domeniche e sempre in nostro sfavore. Certo che oggi anche se avessimo vinto non sarebbe servito a nulla dato che il Forlì ci ha dato il biscotto (ma và, non si sapeva!!).
Se (speriamo di si) saremo in D l'anno prossimo ci sarà da divertirsi, oltre alle varie squadre di cui ho parlato la settimana è salita anche la Fermana grazie alla vittoria di Coppa di Eccellenza ed in C2 girone B è retrocesso il Foligno.
Anche se quei rottinculo dei pesaresi sono andati a vincere a Termoli nei playoff in D con tanto di finale Macerata - Vis (la quarta contro la quinta) e, dato che la Vis 2 anni fa vinse i playoff di Eccellenza battendo due squadre che rispettivamente fecero mi pare 22 e 16 punti in più di loro durante il campionato, non sarebbe affatto una sorpresa se dovesse vincere quelli D.

Onore ai tanti presenti quest'oggi che, tanto per cambiare, con una retrocessione già in tasca, si sono mossi in tanti (me compreso, cosa rarissima dato che in trasferta vado molto poco) ed hanno cantato fino alla fine.
Onore anche a capitan Amaranti, l'unico ad essere venuto sotto il settore a fine partita a chiedere scusa e visibilmente scosso e dispiaciuto per l'esito finale. L'unico che si salva insieme a noi ultras e tifosi!!

A ripensare alla fatica che abbiamo fatto 4 anni fa per riprenderci sta cavolo di Serie C dopo il furto di quegli zingari, ladri, mafiosi dei vastesi che ci rubarono il campionato, ma poi grazie al passaggio dei vari turni dei playoff e a vari fallimenti ci ripescarono, mi viene da piangere. Tutto buttato nel cesso ed ora (se va bene!!) di nuovo tra i dilettanti. :(
In chiusura come non citare il discorso di presentazione della nuova società 2 anni fa: vogliamo andare in B. A quanto pare tutti abbiamo capito male confendo il suono della lettera D con B.

Non importa se... è arrivata la retrocessione... che vuoi che sia, in ogni categoria, Alma Juventus, io non vivo senza teeee...

forzamagicaunione

RawIsJerichoAgain ha scritto:Trapani e Avellino direttamente in B. Ai Play Off, nel Girone C1-A, avremo Lecce, Carpi, Virtus Entella e Sudtirol, mentre nel girone C1-B, avremo Perugia, Nocerina, Latina e Pisa. Retrocesso dal girone A il Treviso, ai Play Out ci sono Tritium, Reggiana, Portogruaro e Cuneo, mentre dal girone B retrocessa la Carrarese, ai Play Out ci sono Sorrento, Barletta, Andria e Prato.

Pro Patria, Savona, Salernitana e Pontedera direttamente in C1. Ai Play Off, nel girone C2-A, avremo Unione Venezia, Bassano, Monza e Renate, mentre nel girone C2-B, avremo Aprilia, Chieti, L'Aquila e Teramo. Retrocesse dal girone A rispettivamente Fano, Casale e Milazzo, ai Play Out ci sono Vallé d'Aosté e Rimini, mentre dal girone B retrocesse rispettivamente Foligno, Aversa Normanna e Fondi, ai Play Out ci sono Gavorrano e Hinterreggio.

PS: Mancosu e Carraro :love: :love:
Bene, hai già detto tutto tu. Solo una cosa: Treviso :clap: :prrr :rotto:

forzamagicaunione

Posto se a qualcuno interessa i video (gratis anche oggi) della nostra vittoria odierna:

http://veneziaunited.hdvideo.it/193/uni ... rimo-tempo

http://veneziaunited.hdvideo.it/194/uni ... ondo-tempo

forzamagicaunione

Double_L ha scritto:Dopo i 5 goal presi da Venezia e Forlì più i 6 con l'Alessandria alla prima giornata pensavo di averle viste tutte e invece no, oggi ne sono arrivati ben 7. Un poliziotto a fine partita ha detto a dei ragazzi: "non ho mai visto una partita così". Beato te, noi le vediamo quasi tutte le domeniche e sempre in nostro sfavore. Certo che oggi anche se avessimo vinto non sarebbe servito a nulla dato che il Forlì ci ha dato il biscotto (ma và, non si sapeva!!).
Se (speriamo di si) saremo in D l'anno prossimo ci sarà da divertirsi, oltre alle varie squadre di cui ho parlato la settimana è salita anche la Fermana grazie alla vittoria di Coppa di Eccellenza ed in C2 girone B è retrocesso il Foligno.
Anche se quei rottinculo dei pesaresi sono andati a vincere a Termoli nei playoff in D con tanto di finale Macerata - Vis (la quarta contro la quinta) e, dato che la Vis 2 anni fa vinse i playoff di Eccellenza battendo due squadre che rispettivamente fecero mi pare 22 e 16 punti in più di loro durante il campionato, non sarebbe affatto una sorpresa se dovesse vincere quelli D.

Onore ai tanti presenti quest'oggi che, tanto per cambiare, con una retrocessione già in tasca, si sono mossi in tanti (me compreso, cosa rarissima dato che in trasferta vado molto poco) ed hanno cantato fino alla fine.
Onore anche a capitan Amaranti, l'unico ad essere venuto sotto il settore a fine partita a chiedere scusa e visibilmente scosso e dispiaciuto per l'esito finale. L'unico che si salva insieme a noi ultras e tifosi!!

A ripensare alla fatica che abbiamo fatto 4 anni fa per riprenderci sta cavolo di Serie C dopo il furto di quegli zingari, ladri, mafiosi dei vastesi che ci rubarono il campionato, ma poi grazie al passaggio dei vari turni dei playoff e a vari fallimenti ci ripescarono, mi viene da piangere. Tutto buttato nel cesso ed ora (se va bene!!) di nuovo tra i dilettanti. :(
In chiusura come non citare il discorso di presentazione della nuova società 2 anni fa: vogliamo andare in B. A quanto pare tutti abbiamo capito male confendo il suono della lettera D con B.

Non importa se... è arrivata la retrocessione... che vuoi che sia, in ogni categoria, Alma Juventus, io non vivo senza teeee...
Ho letto oggi sulla fanzine allo stadio che a Fano c'era qualche ultras andato a titolo "personale". Ecco perchè hai visto qualche esagitato esultare come un pazzoide. Inoltre tra le due tifoserie c'era dell' astio risalente al 1990, io manco lo sapevo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Eh Lecce che va a perdere con l'Albinoleffe...
Ora bisogna vincere i playoff cazzo.

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:
Ho letto oggi sulla fanzine allo stadio che a Fano c'era qualche ultras andato a titolo "personale". Ecco perchè hai visto qualche esagitato esultare come un pazzoide. Inoltre tra le due tifoserie c'era dell' astio risalente al 1990, io manco lo sapevo.
Ho letto pure io pochi giorni fa di questo astio del campionato 90/91 (all'incirca quando nascevo :LOL2: ), però ho solo letto che era successo qualcosa, non so cosa, tu sai darmi anche qualche dettaglio?
Sicuramente sarà qualcosa in più rispetto all'astio che avevano avuto i vastesi verso noi un paio di stagioni dopo, ma loro lasciamoli perdere, non fanno testo, sono un caso a parte.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ah comunque nelle ultime 2 partite complice il 5-4 del Venezia (9) e il 7-3 del Monza (10) fanno 19 goal in 2 partite.
Quando ricapiterà nella storia del calcio una roba del genere?
E tanto per testimoniare la scarsità della squadra, se non erro, abbiamo subito 71 reti in 34 partite. Media di 2 goal e mezzo subiti a partita. Impressionante oltre che vergognoso.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Verso questo pomeriggio metto pure le classifiche finali dei 4 gironi.

Der Metzgermeister

CLASSIFICA FINALE LEGA PRO 1 DIVISIONE GIRONE A
Immagine

CLASSIFICA FINALE LEGA PRO 1 DIVISIONE GIRONE B
Immagine

CLASSIFICA FINALE LEGA PRO 2 DIVISIONE GIRONE A
Immagine

CLASSIFICA FINALE LEGA PRO 2 DIVISIONE GIRONE B
Immagine

Der Metzgermeister

RawIsJerichoAgain ha scritto:Verso questo pomeriggio metto pure le classifiche finali dei 4 gironi.
RIJA le avevo preparate stanotte (le classifiche dico) e stamattina ho acceso il pc e le ho incollate senza vedere il tuo post, giuro :- :-)

Rispondi