.Tarver ha scritto:
Ellamadonna, ma se ci scherza su con me su sta cosa
E comunque gli avvocati di Randy Orton sono più carismatici di te.
Già vedo che la tua tastiera trasuda carisma da tutti i pori...
Smettiamola co ste cazzate, carisma non carisma, siamo su un forum, ci nascodiamo dietro ad Avatar e nickname, francamente me ne sbatto le palle di essere popolare o [mettiquiciòchevuoi] su un sito, se la massima aspirazione è essere come Colosso starei messo proprio male...
DF PUNK ha scritto:
Già vedo che la tua tastiera trasuda carisma da tutti i pori...
Smettiamola co ste cazzate, carisma non carisma, siamo su un forum, ci nascodiamo dietro ad Avatar e nickname, francamente me ne sbatto le palle di essere popolare o [mettiquiciòchevuoi] su un sito, se la massima aspirazione è essere come Colosso starei messo proprio male...
Come mai sei così serioso?
Svegliato male?
Se vuoi te lo scrivo, che sto scherzando.
La frase sugli avvocati era una battuta, se non l'avessi capito.
Bah.
.Tarver ha scritto:
Come mai sei così serioso?
Svegliato male?
Se vuoi te lo scrivo, che sto scherzando.
La frase sugli avvocati era una battuta, se non l'avessi capito.
Bah.
Ma no, E' che il Milan ha beccato il Barcellona in Champions
No, seriamente, non ho nulla contro di te, spesso mi fai anche ridere, ma certe volte calcate un po' troppo la mano e finite per diventare anche ripetitivi.
DF PUNK ha scritto:
Ma no, E' che il Milan ha beccato il Barcellona in Champions
No, seriamente, non ho nulla contro di te, spesso mi fai anche ridere, ma certe volte calcate un po' troppo la mano e finite per diventare anche ripetitivi.
Pensa che Tarver non ci è nemmeno arrivato ai quarti
Comunque ormai è lo stesso Principe a scherzare alle battute.
Tornando IT, direi che più semplicemente la WWE non aveva voglia di imbastire un match femminile decente per WM
a sto punto kane vs orton diventa un one vs one e i 2 team saranno composti da otunga-del rio-christian-henry-ziggler-swagger vs marella-truth-kingston-rey?-ryder-khaly/jackson e visto che c'è tempo a disposizione potrebbero anzi renderlo un match ad eliminazione,che renderebbe piu epico il finale sul chi perde il posto di lavoro..anche se lo sappiamo gia
-Miz- ha scritto:a sto punto kane vs orton diventa un one vs one e i 2 team saranno composti da otunga-del rio-christian-henry-ziggler-swagger vs marella-truth-kingston-rey?-ryder-khaly/jackson e visto che c'è tempo a disposizione potrebbero anzi renderlo un match ad eliminazione,che renderebbe piu epico il finale sul chi perde il posto di lavoro..anche se lo sappiamo gia
Se ne fai un match ad eliminazione ti porta via mezz'ora... Parliamo di un 6 vs 6
The Phenom 80 ha scritto:
cazzo Tarver, una che dici agli amici che il parto è andato bene quando il figlio invece è nato morto, ti sembra psicologicamente a posto?
-Miz- ha scritto:a sto punto kane vs orton diventa un one vs one e i 2 team saranno composti da otunga-del rio-christian-henry-ziggler-swagger vs marella-truth-kingston-rey?-ryder-khaly/jackson e visto che c'è tempo a disposizione potrebbero anzi renderlo un match ad eliminazione,che renderebbe piu epico il finale sul chi perde il posto di lavoro..anche se lo sappiamo gia
Così vuol diventare diventa one on one? Lo è sempre stato tranne che nei labirinti mentali di qualcuno.
What?89 ha scritto:Esagero se chiedo che Sheamus entri con questa theme?
[youtube][/youtube]
Però...davvero niente male !
Comunque, più che sulla sua theme song, dovrebbero iniziare a lavorare seriamente sul suo personaggio e sulle storylines di cui è protagonista.
Mi chiedo infatti quando riusciremo a vedere uno Sheamus al pieno delle sue potenzialità...
Sicuramente, di questo passo, mai.
Thinking Demon ha scritto:
Però...davvero niente male !
Comunque, più che sulla sua theme song, dovrebbero iniziare a lavorare seriamente sul suo personaggio e sulle storylines di cui è protagonista.
Mi chiedo infatti quando riusciremo a vedere uno Sheamus al pieno delle sue potenzialità...
Sicuramente, di questo passo, mai.
Non vorrei risultare catastrofista, ma spero per lui (e per noi) che sia veramente "materiale da main event".
Non so, sarà che sono totalmente scoraggiato da questa gestione sua e del feud (quasi inesistente) con Bryan ma nelle ultime settimane mi sono chiesto se possa veramente diventare un main eventer affermato.