penso intenda anche i dlc mancantimr-lol ha scritto: http://wwe.thq.com/roster
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
Hickem
I video di presentazione dei personaggi escono tutti i martedì, ne escono 4 a martedì e vanno a caso (quindi non iniziate a chiedere quando ci sarà Undertaker)..
I DLC arriveranno durante queste settimane, ovviamente si saprà sicuramente solamente il primo gruppo che uscirà col gioco (molto probabilmente)
I DLC arriveranno durante queste settimane, ovviamente si saprà sicuramente solamente il primo gruppo che uscirà col gioco (molto probabilmente)
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
predichi al ventoHickem ha scritto:I video di presentazione dei personaggi escono tutti i martedì, ne escono 4 a martedì e vanno a caso (quindi non iniziate a chiedere quando ci sarà Undertaker)..
non faranno altro
-
MrOmega95
Chris Jericho vs The Miz
[youtube][/youtube]
CM Punk vs Stone Cold Steve Austin
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
CM Punk vs Stone Cold Steve Austin
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
-
Robben e Ribery
- Città: napoli
Ma per caso hanno annunciato se aumenteranno i match nella WWE universe tipo a WWE 12 a Raw c'erano 4 match a settimana,hanno detto se gli aumenteranno tipo a 5 o 6?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Se non ricordo male, i dlc generalmente cominciano ad annunciarli dopo l'uscita del gioco.Hickem ha scritto:I video di presentazione dei personaggi escono tutti i martedì, ne escono 4 a martedì e vanno a caso (quindi non iniziate a chiedere quando ci sarà Undertaker)..
-
ChuckNorris
- Città: Capri
KANE ATTUALE è FATTO MALISSIMO SEMBRA UNA CAW! (anche se l'ho visto x poco ed aveva la maschera di ferro) vabbe ma anche nella realta il nuovo costume di Kane sembra una caw
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
La questione della modalità GM è che devi "strategicamente" fare i match in base certo anche ale superstars che hai ma anche alle rivalità che sei riuscito a costruire e le storyline utilizzate...Santino's fan ha scritto: Eh,mi sa di sì![]()
E' vero però,peccato che ti complicavano sempre la vita...ad esempio,portava più ratings un loro ME singolo,che un nostro ME tipo Hardcore,Steel Cage...a stipulazione speciale praticamente.
Cioè, è normale che proprio all'inizio un ME avversario risultava sempre meglio del tuo, purtroppo la CPU "giocava in casa" quindi faceva sempre meglio lui a prescindere, ma se ad esempio creavi rivalità e le mantenevi, utilizzando storyline "alte" (cioè quelle che aumentavano l'interesse) e poi al ppv dava la mazzata finale con dei signori match con stipulazione speciale (perchè purtroppo le stipulazioni speciali non potevi metterli sempre, che le superstars si infortunavano), vedevi poi i tuoi ratings aumentare e quelli avversari abbassarsi. Non era una cosa facile, certo, ma alla fine dell'anno io sono riuscito ad avere quella coppa che ti diceva sei il GM dell'anno. Bisognava giocarsi bene le proprie carte, e non fare show "a cazzo", per questo poi lo show avversario aveva la meglio.
Una cosa però che non mi è mai andata giù della modalità GM, qui nel caso vi dò ragione, è il fatto che le superstars avversarie non si infortunavano MAI. Mai, neanche dopo 10 HIAC di fila!
-
MrOmega95
Prova a farlo in svr '08dohkolibra ha scritto: La questione della modalità GM è che devi "strategicamente" fare i match in base certo anche ale superstars che hai ma anche alle rivalità che sei riuscito a costruire e le storyline utilizzate...
Cioè, è normale che proprio all'inizio un ME avversario risultava sempre meglio del tuo, purtroppo la CPU "giocava in casa" quindi faceva sempre meglio lui a prescindere, ma se ad esempio creavi rivalità e le mantenevi, utilizzando storyline "alte" (cioè quelle che aumentavano l'interesse) e poi al ppv dava la mazzata finale con dei signori match con stipulazione speciale (perchè purtroppo le stipulazioni speciali non potevi metterli sempre, che le superstars si infortunavano), vedevi poi i tuoi ratings aumentare e quelli avversari abbassarsi. Non era una cosa facile, certo, ma alla fine dell'anno io sono riuscito ad avere quella coppa che ti diceva sei il GM dell'anno. Bisognava giocarsi bene le proprie carte, e non fare show "a cazzo", per questo poi lo show avversario aveva la meglio.
Una cosa però che non mi è mai andata giù della modalità GM, qui nel caso vi dò ragione, è il fatto che le superstars avversarie non si infortunavano MAI. Mai, neanche dopo 10 HIAC di fila!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Infatti,da bambino poi ero abbastanza inesperto...dohkolibra ha scritto:[
La questione della modalità GM è che devi "strategicamente" fare i match in base certo anche ale superstars che hai ma anche alle rivalità che sei riuscito a costruire e le storyline utilizzate...
Io comunque,toglievo l'opzione degli infortuni,e gliela mettevo in quel posto.Va bene che non è realistico,però alla CPU non si infortunava nessuno,manco se li sparavi!
-
Hickem
Hanno leakato 6 delle 8 storylines che ci sono nella Attitude Era mode.
Spoiler:
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
-
Hickem
Solo Attitude Era.JoMo ha scritto:Scusate ma quest'anno non stò seguendo per niente le notizie sul gioco,ma ci saranno solo le storyline dedicate all'attitude era o anche le classiche RTWM?!?
Ma ci sarà la modalità GM?Scusate la domanda, ma mi farebbe piacere che ci fosse...