Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
Nulla da dire.
Finals dominate dalla squadra della Florida, trascinate da un James concreto, concentrato e determinato, tutto un altro giocatore rispetto a quello di un anno fa, spaccone e gradasso.
OKC che da un lato pecca di inesperienza, ma non puoi arrivare alle finals e difendere come hanno difeso loro, semplicemente nulli in difesa.
Di certo James non mi sta simpatico, ma lo rispetto sicuramente di più oggi. Avesse giocato così fin dall'inizio staremmo parlando di tutt'altro panorama.
Finals dominate dalla squadra della Florida, trascinate da un James concreto, concentrato e determinato, tutto un altro giocatore rispetto a quello di un anno fa, spaccone e gradasso.
OKC che da un lato pecca di inesperienza, ma non puoi arrivare alle finals e difendere come hanno difeso loro, semplicemente nulli in difesa.
Di certo James non mi sta simpatico, ma lo rispetto sicuramente di più oggi. Avesse giocato così fin dall'inizio staremmo parlando di tutt'altro panorama.
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Fra poche ore pullman scoperto e passano pure sotto casa mia!!!!
Tira un paio di pomodori da parte mia, thanksWrestlingMachine ha scritto:Fra poche ore pullman scoperto e passano pure sotto casa mia!!!!

(si, lasciaci rosicare, una volta tanto...)
By(t)e
- hbkstefano
- Città: Brescia
non ho ancora avuto tempo di scrivere cavoli.........
grande james veramente spettacolare finals stra dominate contro uno squadrone,che fino a una settimana prima erano stra favoriti alla vittoria finale ma si erano dimenticati di chiedere il permesso al re....
cmq i thunder avevano buttato fuori i piu esperti san antonio quindi smettetela di dire la storia dell'inesperienza....
e per quanto riguarda gli infortuni di rose e noah è un discorso a parte come gli infortuni del milan quest'anno senza di quelli la juve forse non avrebbe vinto invece ha vinto con mwerito stesso discorso per lebron e i miami....
grande james veramente spettacolare finals stra dominate contro uno squadrone,che fino a una settimana prima erano stra favoriti alla vittoria finale ma si erano dimenticati di chiedere il permesso al re....
cmq i thunder avevano buttato fuori i piu esperti san antonio quindi smettetela di dire la storia dell'inesperienza....
e per quanto riguarda gli infortuni di rose e noah è un discorso a parte come gli infortuni del milan quest'anno senza di quelli la juve forse non avrebbe vinto invece ha vinto con mwerito stesso discorso per lebron e i miami....
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Tra giovedì e venerdì NBA Draft su Sky dall'1 di notte
c'ho hype
c'ho hype

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Beh, una squadra che ha giocato bene fino alle finals che poi improvvisamente si scioglie come neve al sole, se butto un'occhiata all'età media e a quanti giocatori si sono mai ritrovati in questa situazione (a memoria direi solo Perkins e Fisher, di certo non due superstar), un minimo di colpa all'inesperienza io ce la do. Chiamala inesperienza, chiamala cagarsi addosso ad un passo dal traguardo, chiamala instabilità mentale, calo di concentrazione..
UFFICIALE BOSTON CELTICS A MILANO IL 7 OTTOBRE 2012

http://www.gazzetta.it/Nba/24-06-2012/u ... 6293.shtml
Quì la vendita dei biglietti
http://www.ticketone.it/nba-europe-live ... =erdetaila
Qualcuno va?
http://www.gazzetta.it/Nba/24-06-2012/u ... 6293.shtml
Quì la vendita dei biglietti
http://www.ticketone.it/nba-europe-live ... =erdetaila
Qualcuno va?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Siamo in dueEvanBourne90 ha scritto:Tra giovedì e venerdì NBA Draft su Sky dall'1 di notte
c'ho hype

Asserito che alla uno ci va il monociglio di Kentucky, ho dei dubbi riguardo la seconda chiamata.
Robinson mi pare quello più adatto ai Bobcats, di questi tempi (e come me pensano, o meglio pensavano la stragrande maggioranza di scout e addetti ai lavori), ma ho letto un rumor che dava Kidd-Gilchrist alla 2 appunto e Beal sicuro alla 3, con Barnes alla quattro.
Non chiedetemi come e perché, ci sono varie trade possibili che francamente non ricordo.
Comunque hype per Barnes, se fosse continuo sarebbe il nuovo Durant a mio avviso (più di Perry Jones III), e grosso dispiacere per Sullinger, le cui quotazioni sono scese a spicco causa cronici problemi alla schiena. Spero in una chiamata alta per Rivers (che però poteva restare a Duke un anno in più, secondo me) e Lamb, ottimi prospetti entrambi.
PS: avete visto i 18 di Team USA per il pre-olimpico? Da paura

Abbastanza d'accordo, ma.....LAMAR ODOM???kanyewest ha scritto:PS: avete visto i 18 di Team USA per il pre-olimpico? Da paura
Ma chi cavolo ha fatto le nomination?? Spero venga tagliato prima ancora di mettere piede sul parquet...
Complimenti invece a Love, se la merita tutta questa convocazione. Che dire, la vedo dura per gli altri (contando anche i vari infortuni per Francia e Spagna, tanto per dirne due...).
By(t)e
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Barnes a me piace troppo, grande controllo del corpo, buon tiro, velocità. (NBADraft.net lo da addirittura alla 7a per i GSW, mi sembra strano però). Se i Pistons si beccano davvero Henson fanno un colpaccio.kanyewest ha scritto: Siamo in due![]()
![]()
Asserito che alla uno ci va il monociglio di Kentucky, ho dei dubbi riguardo la seconda chiamata.
Robinson mi pare quello più adatto ai Bobcats, di questi tempi (e come me pensano, o meglio pensavano la stragrande maggioranza di scout e addetti ai lavori), ma ho letto un rumor che dava Kidd-Gilchrist alla 2 appunto e Beal sicuro alla 3, con Barnes alla quattro.
Non chiedetemi come e perché, ci sono varie trade possibili che francamente non ricordo.
Comunque hype per Barnes, se fosse continuo sarebbe il nuovo Durant a mio avviso (più di Perry Jones III), e grosso dispiacere per Sullinger, le cui quotazioni sono scese a spicco causa cronici problemi alla schiena. Spero in una chiamata alta per Rivers (che però poteva restare a Duke un anno in più, secondo me) e Lamb, ottimi prospetti entrambi.
anche io ero sostenitore della teoria "Beal alla Numero 2" ma con l'arrivo di Ben Gordon non ci sto capendo più niente, Draft troppo imprevedibile quest'anno.
Sullinger doveva dichiararsi l'anno scorso, dispiace per lui-
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Uno come Davis è da top team, no può finire agli Hornets.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Jeff Hardy 18 ha scritto:Uno come Davis è da top team, no può finire agli Hornets.
Ma che vuol dire scusa? guarda lebron quando è arrivato a Cl.
ora cercheranno di costruirgli una squadra attorno, chissa magari fra 2/3 anni saranno competitivi.
Poi a me non sembra tutto sto fenomeno Davis, ottimi fisico,ottimo rimbalzista e difensore, ma in attacco è piuttosto limitato e non è più al college dove è il più alto qui sono più alti di lui ed a giocare a basket è una bella differenza.
Ma tutti ne parlano un gran bene vedremo...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Prorio con James volevo fare il paragone, dai dove sono andati i Cavs con questo ragionamento?sickmickmea ha scritto:
Ma che vuol dire scusa? guarda lebron quando è arrivato a Cl.
ora cercheranno di costruirgli una squadra attorno, chissa magari fra 2/3 anni saranno competitivi.
Poi a me non sembra tutto sto fenomeno Davis, ottimi fisico,ottimo rimbalzista e difensore, ma in attacco è piuttosto limitato e non è più al college dove è il più alto qui sono più alti di lui ed a giocare a basket è una bella differenza.
Ma tutti ne parlano un gran bene vedremo...
Aggiungo, ma soprattutto che te ne fai di uno così? Come se Messi andasse al Cremona, oltre un tot. non potrà fare, o ci costruisci una squadra decente con vecchi talenti inespressi del tutto e giovani talentuosi alla OKC, oppure fallisci.
Boston e i Cavs mi paiono quelli usciti meglio da questa Draft.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Da nessuna parte vero, ma per il ricambio di squadre al vertice dobbiamo ringraziare il sistema nba, pensa che palle che fosse come il calcio da noi, cosi io lo trovo molto più interessante e sopratutto non vince chi ha più soldi ma chi li usa meglio!Jeff Hardy 18 ha scritto:
Prorio con James volevo fare il paragone, dai dove sono andati i Cavs con questo ragionamento?
Intanto vediamo chi confermano e chi firmano i NO, cmq per l'anno prossimo sai che non hanno mica una brutta squadra di certo non da titolo ma cmq da PO.
il discorso che hai fatto di messi al cremona nel basket nba non esiste proprio per quello che ti spiegavo sopra... tutte le squadre hanno lo stesso potere economico certo alcuni hanno piu storia e piu considerazione ma un nuovo MJ potrebbe giocare in una qualsiasi delle 29 squadre nba!!