CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ragazzi,purtroppo d'ora in avanti avrò meno tempo per questa fed,tra impegnima,altri progetti e quant'altro...Quindi,spartitevi i wrestler,e buona fortuna a tutti! Ciauz :cowboy



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

I tuoi wresters?i tuoi tuoi tuoi?
io prendo,solo un main eventer in attesa vostra,Albertooooooooooooo Del Riooooooooooooooooo
daniel Bryan e ora scelgo un altro
avete visto che vi ho lasciato i migliori ME
Alex Riley
Matt Hardy
Kendrick
Ultima modifica di christian4ever il 08/10/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da All-americanforever »

Io voglio The Miz,Triple H,Zack Ryder,Dolph Ziggler e The Great Khali.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Ok,ora lasciamo agli altri!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da DAMN »

Per i wrestler di Woo Woo faremo un sorteggio in data da definire, ok?

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da All-americanforever »

Ok.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Black MePhil »

Si sorteggia spero ma ci vuole una ora precisa,e deve essere oggi,domani ho scuola!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

per carità di Dio,ci sono anch'io per quei wrestler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quindi,visto che dobbiamo fare il sorteggio,del rio e bryan,per esempio,non sono ancora di christian,giusto?

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da DAMN »

Santino's fan ha scritto:per carità di Dio,ci sono anch'io per quei wrestler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quindi,visto che dobbiamo fare il sorteggio,del rio e bryan,per esempio,non sono ancora di christian,giusto?
Per adesso i wrestler di Woo Woo non sono ancora di nessuno!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

DAMN ha scritto:
Per adesso i wrestler di Woo Woo non sono ancora di nessuno!
ah ok perfetto!
Siccome gia vedevo alcuni che facevano acquisti senza permesso,"io voglio del rio e bryan"o addirittura all-american che sembrava stesse facendo la spesa... :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

uffa,il sorteggio :LOL:
ok ma presto,oggi alle tre va bene?poi io devo fare il ppv quindi direi che per me alle tre va bene per voi?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Black MePhil »

Oggi alle 3!Oggi alle 3!Oggi alle 3!Oggi alle 3!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

allora,due di noi siamo già disponibili per le tre,ora voi altri?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Black MePhil »

DAMN ti prego entra nel forum e sancisci la data!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

oggi,oggi alle tre o alle 18,00 non in mezo per favore se poi si deve fare lo faccio ma sarebbe meglio alle tre

Rispondi