Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

Dipende anche da chi le guarda,te di sicuro hai visto giusto gli highlights della televisione per dire che Gillet fa cagare,che Castellazzi prende sempre gol per colpa sua e altre boiate simili.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto: Dire "hanno debuttato alla stessa età" è sbagliato però :cool
Tu hai detto che 24-25 è lo stesso. Quindi anche 22-23 è lo stesso oppure adesso non più? :roll:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:Infatti Cesar si è preso 4 gol dal Palermo e Castellazzi due dalla Juventus. Ops. Fa acqua da tutte le parti il tuo discorso,c'è poco da fare. Vabbè,hai ragione,hai ragione. :LOL: Tanto non scopro mica ora che con te è meglio non "discutere" se è così che si può dire.
E con questo?!Cosa dovrebbe significare questa affermazione lo sai solo tu.
Quindi Storari che ha vinto al Bernabeu è meglio di Buffon che ha perso contro il Cagliari prendendo 2 gol,giusto?!

E comunque che non si può discutere lo dico io visto che il tuo unico intento è dire a prescindere qualsiasi cosa contraria a quanto dico io,anche se poi sono stronzate (tipo "quelli come Julio Cesar sono facili da trovare").

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto: Tu hai detto che 24-25 è lo stesso. Quindi anche 22-23 è lo stesso oppure adesso non più? :roll:
Come rigirare la frittata a proprio piacimento.
Guardate mi sono stancato tanto si è capito che Viviano è il nuovo Yaschin e che Castellazzi è un campione che deve giocare titolare in Nazionale.Mi adeguerò.

Saluti

zittino bob
Contatta:

Mds32 ha scritto: E con questo?!Cosa dovrebbe significare questa affermazione lo sai solo tu.
Quindi Storari che ha vinto al Bernabeu è meglio di Buffon che ha perso contro il Bari prendendo 3 gol al s.nicola nella stagione 2009-10,giusto?!

E comunque che non si può discutere lo dico io visto che il tuo unico intento è dire a prescindere qualsiasi cosa contraria a quanto dico io,anche se poi sono stronzate (tipo "quelli come Julio Cesar sono facili da trovare").
Fixed. Per un mio vanto personale. :oops:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto: Si ci credo assai che tu ti sei visto tutte le partite del bari di questi 10 anni. Naturalmente parlo 90 minuti non diretta gol o cazzate varie.
Tutte le partite del Bari?!Ovviamente no,a quelle che ho visto (e non sono state 2 o 3) le ho viste tutte dal primo all'ultimo minuto.
Ma quindi si presuppone che se tu vedevi quelle del Bari non vedevi quelle degli altri,quindi il discorso potrebbe valere anche per te.

Vabbè basta,tanto non si cava un ragno dal buco.

Buona notte

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Ho sbagliato,al Bernabeu era Manninger.Il senso però non cambia

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sì,sì certo. Chissà perchè mo ti riduci al vittimismo,quello che si è messo a contare i gol subiti e le squadre così a casaccio sei stato tu mi pare. Alla fine o hai ragione te,o sbagliano gli altri,non ho ancora visto un tuo "ragionamento" diverso da questo. Pfff.

zittino bob
Contatta:

Mds32 ha scritto: Tutte le partite del Bari?!Ovviamente no,a quelle che ho visto (e non sono state 2 o 3) le ho viste tutte dal primo all'ultimo minuto.
Ma quindi si presuppone che se tu vedevi quelle del Bari non vedevi quelle degli altri,quindi il discorso potrebbe valere anche per te.

Vabbè basta,tanto non si cava un ragno dal buco.

Buona notte
Me le rivedevo i giorni successivi. Come hai detto esiste la tv :roll:
Bei tempi quando avevo sky :cry: Costa troppo :cry:
Ora campo di mediaset premium e streaming. Fangala :cry:
Ultima modifica di zittino bob il 11/11/2011, 1:00, modificato 1 volta in totale.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:Sì,sì certo. Chissà perchè mo ti riduci al vittimismo,quello che si è messo a contare i gol subiti e le squadre così a casaccio sei stato tu mi pare. Alla fine o hai ragione te,o sbagliano gli altri,non ho ancora visto un tuo "ragionamento" diverso da questo. Pfff.
Ma se è partito tutto da una semplice mia considerazione personale "possiamo pensionare Castellazzi e mettere Bardi",poi tu ovviamente hai dovuto cominciare a mettere bocca perchè non sei capace di farti i cazzi tuoi,e da lì davanti a dati statistici non opinabili,hai cominciato a sparare cazzate allucinanti (tipo quella di J. Cesar) solo per avallare la tua idea.

Pazienza,la cosa non mi sorprende.

Ciao,sempre con la viva speranza di non rileggerti più in questo topic visto che sei praticamente l'unico che va mettendo bocca in TUTTI i topic pur di consumare i tasti.
Ultima modifica di Mds32 il 11/11/2011, 1:00, modificato 1 volta in totale.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto: Me le rivedevo i giorni successivi. Come hai detto esiste la tv :roll:
Bei tempi quando avevo sky :cry:
minimo 19 partite complete a settimana (9 di quando la A era a 18 squadre e 10 di quando la B a 20,poi sono aumentate con l'aumento del numero delle squadre),complimenti...dovevi avere molto tempo libero.Beato te.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ahahahaha,cioè uno che ha rotto le palle per giorni con le sue opinioni deliranti su prescrizioni e sentenze,mo le ha proprio dette tutte per rendersi ridicolo. Quali dati statistici hai riportato? Quelli dei gol subiti a periodi? Niente di più ridicolo. Argomentazione zero,arroganza cento,complimenti.

Mi chiedo cosa ci faccia un tale "esperto" su questo forum,anziche scrivere sui giornali. :LOL: Poi si mettono le mani avanti con la considerazione personale,come sempre. Già dal tuo esordio,era da ritenersi sprecato dare statistiche che tanto ignoreresti come al solito oppure storpieresti,ergo non vedo perchè chiederle.

zittino bob
Contatta:

Mds32 ha scritto: minimo 19 partite complete a settimana (9 di quando la A era a 18 squadre e 10 di quando la B a 20,poi sono aumentate con l'aumento del numero delle squadre),complimenti...dovevi avere molto tempo libero.Beato te.
Togli la serie B. Seguivo solo il bari per quanto riguardava la serie b.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:Ahahahaha,cioè uno che ha rotto le palle per giorni con le sue opinioni deliranti su prescrizioni e sentenze,mo le ha proprio dette tutte per rendersi ridicolo. Quali dati statistici hai riportato? Quelli dei gol subiti a periodi? Niente di più ridicolo. Argomentazione zero,arroganza cento,complimenti.

Mi chiedo cosa ci faccia un tale "esperto" su questo forum,anziche scrivere sui giornali. :LOL: Poi si mettono le mani avanti con la considerazione personale,come sempre.
Guarda che quello che ha scritto decine di post sul topic di calciopoli sei stato tu...io ho scritto 16 post,vogliamo contare i tuoi?scommettiamo che sono molti di più? (tranquillo,l'ho già fatto il conto.Hai commentato 34 volte,più del doppio di me)
Che poi parli sempre senza conoscere le cose.Tipo quando dici che la Juve è stata assolta quando invece nel processo di napoli non era neanche imputata,pensa tu.

Poi per vedere che passi la vita su questo forum basta vedere il tuo numero di commenti rapportato al mio (2676 post in più e ti sei iscritto solo 1 mese prima di me).

FATTI UNA VITA!!!!
Ultima modifica di Mds32 il 11/11/2011, 1:13, modificato 1 volta in totale.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:
Togli la serie B. Seguivo solo il bari per quanto riguardava la serie b.
Quando,ad esempio, Viviano non l'hai mai visto giocare con la maglia del Brescia visto che ha sempre giocato in B con loro.
Praticamente per te Viviano è nato,sportivamente parlando, 2 anni fa

Bloccato