"Le cinture sono solo ammennicoli se non scrivi storie". Pensavo di esser stato chiaro no?-Jeremy- ha scritto: ↑30/12/2022, 14:50 Ma tutte le cinture nel wrestling sono ammenicoli. E' uno show scriptato, ogni cintura non conta un cazzo di nulla ai fini della fiera, nel wrestling qualsiasi stronzo può essere venduto bene con una cintura, abbiamo avuto uno YOUTUBER nel match per i titoli più importanti e come storia di base ci stava anche (E ci stava pure potesse vincere toh, nonostante il match in se poi quella storia si sia dimenticata di raccontarla, ma è n'altro discorso).
Gli FTR (Che potevano sicuramente essere utilizzati meglio, specialmente se ci siamo dovuti sorbire quei relitti come gli Hardy, e se esiste un dio Jeff Hardy non lavorerà mai più ma ci spero poco) hanno comunque un bel pò di roba all'attivo che davvero molti ucciderebbero per avere.
E non si possono scindere (Visto ora l'edit) AEW/Roh e NJPW indies. Sempre Tony Khan decide che fargli fare e sempre col suo benestare vincono le cinture altrove e fanno match altrove.
Ma mi spiegate quali sono ste cose incredibili? I match di Dax in singolo? No perchè li ho apprezzati anch'io, ma si possono definire come un po' pochino?
I match contro i Briscoes passeranno alla storia (e non dimentico quello con i Bucks a Dynamite), ma possiamo ammettere che 4 match di coppia in un anno e 0 storie è poco? Specie per un team con il peso specifico degli FTR.
Ma io sto discutendo dello stint in AEW e, quindi, ROH. Cioè, devo valutare meglio il loro stint in queste federazioni perchè questi fanno un capolavoro di match contro gli Aussie Open in NJPW? Ma stiamo scherzando?