All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

-Jeremy- ha scritto: 30/12/2022, 14:50 Ma tutte le cinture nel wrestling sono ammenicoli. E' uno show scriptato, ogni cintura non conta un cazzo di nulla ai fini della fiera, nel wrestling qualsiasi stronzo può essere venduto bene con una cintura, abbiamo avuto uno YOUTUBER nel match per i titoli più importanti e come storia di base ci stava anche (E ci stava pure potesse vincere toh, nonostante il match in se poi quella storia si sia dimenticata di raccontarla, ma è n'altro discorso).
Gli FTR (Che potevano sicuramente essere utilizzati meglio, specialmente se ci siamo dovuti sorbire quei relitti come gli Hardy, e se esiste un dio Jeff Hardy non lavorerà mai più ma ci spero poco) hanno comunque un bel pò di roba all'attivo che davvero molti ucciderebbero per avere.
E non si possono scindere (Visto ora l'edit) AEW/Roh e NJPW indies. Sempre Tony Khan decide che fargli fare e sempre col suo benestare vincono le cinture altrove e fanno match altrove.
"Le cinture sono solo ammennicoli se non scrivi storie". Pensavo di esser stato chiaro no?
Ma mi spiegate quali sono ste cose incredibili? I match di Dax in singolo? No perchè li ho apprezzati anch'io, ma si possono definire come un po' pochino?
I match contro i Briscoes passeranno alla storia (e non dimentico quello con i Bucks a Dynamite), ma possiamo ammettere che 4 match di coppia in un anno e 0 storie è poco? Specie per un team con il peso specifico degli FTR.

Ma io sto discutendo dello stint in AEW e, quindi, ROH. Cioè, devo valutare meglio il loro stint in queste federazioni perchè questi fanno un capolavoro di match contro gli Aussie Open in NJPW? Ma stiamo scherzando?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 30/12/2022, 14:56 "Le cinture sono solo ammennicoli se non scrivi storie". Pensavo di esser stato chiaro no?
Ma mi spiegate quali sono ste cose incredibili? I match di Dax in singolo? No perchè li ho apprezzati anch'io, ma si possono definire come un po' pochino?
I match contro i Briscoes passeranno alla storia (e non dimentico quello con i Bucks a Dynamite), ma possiamo ammettere che 4 match di coppia in un anno e 0 storie è poco? Specie per un team con il peso specifico degli FTR.

Ma io sto discutendo dello stint in AEW e, quindi, ROH. Cioè, devo valutare meglio il loro stint in queste federazioni perchè questi fanno un capolavoro di match contro gli Aussie Open in NJPW? Ma stiamo scherzando?
E aridaje, se si parla dell'anno degli FTR non è che puoi cherrypickare solo ROH e AEW (Dove si, per l'ennesima volta potevano e dovevano essere utilizzati meglio).
Rimane il fatto, inoppugnabile, che grazie alla aew gli FTR in 365 giorni sono diventati campioni ROH,AAA,NJPW e hanno lavorato e vinto ovunque.
Lecito lamentarsi che nel loro main roster potevano fare meglio?SIcuramente.
Ma farlo passare come se non hanno fatto un cazzo è ridicolo suvvia.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

-Jeremy- ha scritto: 30/12/2022, 15:03 E aridaje, se si parla dell'anno degli FTR non è che puoi cherrypickare solo ROH e AEW (Dove si, per l'ennesima volta potevano e dovevano essere utilizzati meglio).
Rimane il fatto, inoppugnabile, che grazie alla aew gli FTR in 365 giorni sono diventati campioni ROH,AAA,NJPW e hanno lavorato e vinto ovunque.
Lecito lamentarsi che nel loro main roster potevano fare meglio?SIcuramente.
Ma farlo passare come se non hanno fatto un cazzo è ridicolo suvvia.
Ma sai cosa vuol dire fare cherry picking?
Si sta parlando di FTR, nel 2022, in AEW e ROH (e non due fed perchè sì, ma perchè congiunte dallo stesso proprietario) ergo, incredibilmente, si parla di AEW e ROH. Fare cherry picking è proprio prendere concetti esterni a questa discussione (come le run in fed esterne) per avvalorare la tesi che "no, grande anno per gli FTR in AEW e ROH".

Poi oh, non fatemi fare il cagacazzo ma:
-in AAA hanno combattuto, letteralmente, 2 match in un anno solare (1W, 1L).
-in NJPW ne hanno fatti 4 (2W, 2L).
-in ROH hanno cacciato 3 capolavori (2W, 1L)
-in AEW, l'ultimo match di coppia vinto è contro i Gates Of Agony a Battle Of Belts IV (LOL), il penultimo è contro i Bucks ad Aprile.

E, di nuovo, io ho detto che è stato un anno vuoto (considerando il nome che portano), non un anno in cui non hanno fatto nulla. Se poi mi dite che il 2022 è stato l'anno degli FTR perchè tanti titoli e tanti match ok, abbiamo idee profondamente diverse sul concetto di rilevanza.
E, ripeto, si saranno lamentati perchè volevano fare di meno.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Io credo che se vuoi giudicare l'anno degli FTR devi considerare tutto. AEW e fed esterne, perchè come dice Jeremy, se la AEW non gli fa il contratto ad hoc loro in altre federazioni non ci vanno, men che meno vincono cinture.

Poi se vogliamo guardare nello specifico i due han comunque combattuto col contagocce, specie in AEW e non sono mai stati inclusi come veri protagonisti in storie di rilievo. Il Winner Takes All coi Bucks si scriveva da solo, non farlo rimarrà un mistero ai miei occhi.

A livello di performance i due non hanno mai deluso e hanno sfornato grandi match (Aussie Open e Briscoes su tutti). Son d'accordo nel dire che siano stati sottoutilizzati, ma anche mal utilizzati, ma nonostante diversi fattori a loro svantaggio non sarebbe onesto dire che per Dax e Cash questo sia stato un anno da dimenticare.

Dolceamaro forse? Perchè si poteva capitalizzare molto di più su di loro e impiegarli molto meglio.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Hellcome ha scritto: 30/12/2022, 14:43 Vabbè oh, se volete continuare a far finta che l'ambiente in WWE sia lo stesso di (anche solo) 6 mesi fa, fate pure eh. Ci sono interviste su interviste che affermano il contrario però (dai producer ai worker, letteralmente chiunque).
La categoria di coppia in WWE è, a dir poco, svogliata (seppur io veda i campioni fissi nel ME e act, come gli RK-Bro, tra i più over dell'intera federazione), ma in AEW quest'anno non è che abbiamo visto il capolavoro eh. Perchè grazie a Dio gli Acclaimed sono esplosi, ma vedo vi scordate selettivamente cose come il regno di Saurus/Perry (deludente per tot motivi, purtroppo), i titoli quasi dati agli Hardyz (con conseguente regno ultra-inutile dei Bucks) e i SIOG messi lì a caso (e lo dice uno che riteneva Lee-Strickland una coppia molto interessante).

Nessuno dice anno di merda, ma negare che sia stato un anno troppo vuoto è cecità (o blindmarkismo). Le cinture sono solo ammennicoli se non scrivi storie... e, mi spiace, il capolavoro con i Briscoes, in termini di narrativa, è prossimo allo 0 (3 match e 1-2 segmenti, con i Gunn che fanno da intermediari per ovvi motivi).
Poi oh, se avere comparsate random a Dynamite o in un torneo inutile (e manco entrambi, solo Dax è veramente risaltato) non è la definizione di "anno vuoto", io veramente non so che dirvi. Si saranno lamentati perchè volevano fare di meno, evidentemente.

EDIT: ovviamente mi riferisco alla run AEW/ROH, non NJPW/AAA/indiez (per quanto in AAA il loro contributo sia stato infimo).
L'ambiente WWE è sicuramente migliorato, ma non è che ora sia diventata in pochi mesi il paradiso terrestre. Tant'è che già HHH si è detto deluso da molti ritorni, e non mi sorprenderei se in futuro ci fossero dei tagli o depush di personaggi inizialmente promettenti. Ad ogni modo, se HHH vuole rivoluzionare in meglio la federazione, ci vorranno anni. Quindi io fossi un lottatore non farei subito il ragionamento per cui ora che c'è HHH la WWE è senza difetti. Questo lo stanno sostenendo i blindmark WWE. Vedi Gargano.

Cherrypicking come al solito. Non ho detto che l'anno degli FTR sia stato straordinario, però nemmeno la merda che tutti dipingete, visto che comunque ALMENO qualche riconoscimento lo hanno avuto (non mi ripeto). Certo, è lo stesso discorso per si sostiene che Punk in WWE sia stato mal utilizzato, nonostante i regni e l'essere per alcuni anni il numero 2. O come quando si parla di Bryan. Con le loro potenzialità, potevano fargli fare un anno cento volte migliore. Ma quantomeno un po' di riconoscimenti li hanno ricevuti, quando invece sembra che abbiano passato tutto il tempo a Dark a jobbare ai Chaos Project.

Cioè, anno di merda, eppure per tanti sono il Tag Team del 2022, nonostante gli Usos che penso siano stati campioni indiscussi per tutto l'anno.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2022, 15:32 Io credo che se vuoi giudicare l'anno degli FTR devi considerare tutto. AEW e fed esterne, perchè come dice Jeremy, se la AEW non gli fa il contratto ad hoc loro in altre federazioni non ci vanno, men che meno vincono cinture.

Poi se vogliamo guardare nello specifico i due han comunque combattuto col contagocce, specie in AEW e non sono mai stati inclusi come veri protagonisti in storie di rilievo. Il Winner Takes All coi Bucks si scriveva da solo, non farlo rimarrà un mistero ai miei occhi.

A livello di performance i due non hanno mai deluso e hanno sfornato grandi match (Aussie Open e Briscoes su tutti). Son d'accordo nel dire che siano stati sottoutilizzati, ma anche mal utilizzati, ma nonostante diversi fattori a loro svantaggio non sarebbe onesto dire che per Dax e Cash questo sia stato un anno da dimenticare.

Dolceamaro forse? Perchè si poteva capitalizzare molto di più su di loro e impiegarli molto meglio.
Oh, ma se vogliamo farlo diventare una discussione anche extra-AEW/ROH facciamo pure. Ma non era questa la premessa, è solo saltato fuori per motivi allucinanti (ovvero dare credito a Khan, LOL) e semplicemente non ho visto con costanza le altre fed.
Quindi, possiamo dire che la run in AAA è stata inutile? Possiamo dire che quella targata NJPW sia stata limitata, nonostante un matchone (Royal Quest). Nelle indies hanno fatto meno di 10 match, tutti in fed minori e, salvo capolavori a me sconosciuti (correggete pure se mi sbaglio), che impatto hanno avuto sull'anno degli FTR?
Cioè, pure se prendiamo queste cose in considerazione, si aggiunge talmente poco (solo il match con gli Aussie Open) che il risultato finale non cambia.

Però DOBBIAMO, per onestà intellettuale, dire che la loro fed principale è la AEW e, come affermato/concordato, l'anno è stato, purtroppo per tutti, deludente e, a mio modo di vedere, vuoto (sempre considerando tutte le variabili già discusse). Opinione comprovata da fatti eh, mica parole a buffo. Da dimenticare sono altre cose, questo purtroppo non si ricorderà così "rumorosamente", nonostante 4/5 grandi match.

Io vedo troppo poco dolce, prevale l'amaro, dove quell'amaro è il completo no-sense dietro al loro inutilizzo. Poi oh, sono opinioni, però se i fatti che dovrebbero "demolirle" sono a dir poco secondari (il torneo di Owen, su) bisogna pure fare due conti in tasca.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Delphi ha scritto: 30/12/2022, 15:43 L'ambiente WWE è sicuramente migliorato, ma non è che ora sia diventata in pochi mesi il paradiso terrestre. Tant'è che già HHH si è detto deluso da molti ritorni, e non mi sorprenderei se in futuro ci fossero dei tagli o depush di personaggi inizialmente promettenti. Ad ogni modo, se HHH vuole rivoluzionare in meglio la federazione, ci vorranno anni. Quindi io fossi un lottatore non farei subito il ragionamento per cui ora che c'è HHH la WWE è senza difetti. Questo lo stanno sostenendo i blindmark WWE. Vedi Gargano.

Cherrypicking come al solito. Non ho detto che l'anno degli FTR sia stato straordinario, però nemmeno la merda che tutti dipingete, visto che comunque ALMENO qualche riconoscimento lo hanno avuto (non mi ripeto). Certo, è lo stesso discorso per si sostiene che Punk in WWE sia stato mal utilizzato, nonostante i regni e l'essere per alcuni anni il numero 2. O come quando si parla di Bryan. Con le loro potenzialità, potevano fargli fare un anno cento volte migliore. Ma quantomeno un po' di riconoscimenti li hanno ricevuti, quando invece sembra che abbiano passato tutto il tempo a Dark a jobbare ai Chaos Project.

Cioè, anno di merda, eppure per tanti sono il Tag Team del 2022, nonostante gli Usos che penso siano stati campioni indiscussi per tutto l'anno.
Ancora con sto anno di merda. Ma chi l'ha detto.

La voce di HHH deluso è stata smentita da alcune fonti, ma capisco possa essere passata sotto i radar.
E nessuno parla di prodotto finale, ma, come tu stesso hai citato in primo luogo, di ambiente. E, che tale sia migliorato, lo hanno detto persino i cameramen.

Illustrami il cherry picking, su. Nel post con Capitan ho incluso anche le fantasmagoriche run in AAA, NJPW e indies.
Ultima volta che ripeto che nessuno l'ha definito anno di merda, ma vedo che le battaglie immaginarie sono sempre fighe da fare.

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 30/12/2022, 15:45 Oh, ma se vogliamo farlo diventare una discussione anche extra-AEW/ROH facciamo pure. Ma non era questa la premessa, è solo saltato fuori per motivi allucinanti (ovvero dare credito a Khan, LOL) e semplicemente non ho visto con costanza le altre fed.
Quindi, possiamo dire che la run in AAA è stata inutile? Possiamo dire che quella targata NJPW sia stata limitata, nonostante un matchone (Royal Quest). Nelle indies hanno fatto meno di 10 match, tutti in fed minori e, salvo capolavori a me sconosciuti (correggete pure se mi sbaglio), che impatto hanno avuto sull'anno degli FTR?
Cioè, pure se prendiamo queste cose in considerazione, si aggiunge talmente poco (solo il match con gli Aussie Open) che il risultato finale non cambia.

Però DOBBIAMO, per onestà intellettuale, dire che la loro fed principale è la AEW e, come affermato/concordato, l'anno è stato, purtroppo per tutti, deludente e, a mio modo di vedere, vuoto (sempre considerando tutte le variabili già discusse). Opinione comprovata da fatti eh, mica parole a buffo. Da dimenticare sono altre cose, questo purtroppo non si ricorderà così "rumorosamente", nonostante 4/5 grandi match.

Io vedo troppo poco dolce, prevale l'amaro, dove quell'amaro è il completo no-sense dietro al loro inutilizzo. Poi oh, sono opinioni, però se i fatti che dovrebbero "demolirle" sono a dir poco secondari (il torneo di Owen, su) bisogna pure fare due conti in tasca.
Ti risponderei tranquillamente di si ad ogni cosa che hai detto.
Però nel negativo comunque si sono imposti come top team a livello globale (non vinci i titoli in Messico o Giappone solo perchè vuoi, le compagnie devono comunque riconoscere che hai un valore).

Alla fine era un loro desiderio farsi un giro nel panorama del wrestling mondiale affrontando i migliori team possibili. E' un obiettivo riuscito a metà perchè, come già detto, lo scarso supporto che hanno avuto ha inciso parecchio.

Per il valore degli FTR è un anno comunque deludente, vero, sono straconvinto che loro si aspettassero magari di riuscire a fare qualcosa di più. Ma il "deludente" inteso nell'ambito FTR, è comunque un signor anno per un sacco di altri team che la libertà che hanno avuto Dax e Cash, con tanto di titoli, se la sogna e basta.

Onestamente, chi ha avuto un anno al pari degli FTR? Solo Jimmy e Jey che hanno avuto la fortuna di far parte dell'act più funzionante che c'è in WWE.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Hellcome ha scritto: 30/12/2022, 15:50 Ancora con sto anno di merda. Ma chi l'ha detto.

La voce di HHH deluso è stata smentita da alcune fonti, ma capisco possa essere passata sotto i radar.
E nessuno parla di prodotto finale, ma, come tu stesso hai citato in primo luogo, di ambiente. E, che tale sia migliorato, lo hanno detto persino i cameramen.

Illustrami il cherry picking, su. Nel post con Capitan ho incluso anche le fantasmagoriche run in AAA, NJPW e indies.
Ultima volta che ripeto che nessuno l'ha definito anno di merda, ma vedo che le battaglie immaginarie sono sempre fighe da fare.
Ma "anno di merda" lo stanno dicendo un po' tutti, ora non sarai tu nel caso, però così è.
Ma va bene che le notizie su HHH fossero smentite, però che alcuni ritorni siano stati deludenti e che la WWE non sia ancora quel paradiso terrestre, anche solo a livello esteriore, che tutti dipingono, non è blindhaterismo. Sono professionisti e hanno le loro carriere in gioco, nessuno credo che abbia pensato "oh c'è HHH alla guida, torno subito, sicuro al 200% che stavolta mi gestiranno come merito". Non è una decisione da prendere su due piedi.

Il Cherrypicking era riferito al mio post quotato, in cui tiravi in ballo blindhaterismo e blindhaterismo senza considerare il mio discorso generale, per cui anche per me l'anno degli FTR è stato deludente. Uno fa un'analisi lunga e cerca di spiegare il più possibile, ma si tirano in ballo solo o le frasi che, prese da sole, riconducano al "AEW merad" o "WWE merad".

Ma io non ho ancora capito perché nel giudizio complessivo del 2022 degli FTR non si debba considerare anche quanto fatto altrove. Ora magari con Dragon Lee le cose cambiano, però fino ad oggi solo l'AEW (tra AEW, Impact e WWE) consente ai propri lottatori di avere booking altrove. Magari HHH gli ha parlato e garantito col sangue non solo che li tratteranno bene, ma anche che gli permetteranno di lottare anche altrove (purché non in AEW).
Ma io resto dell'idea che vogliano viaggiare, e che il booking deludente possa essere dovuto anche a questo o a scazzi con Khan risalenti ad inizio anno almeno. Solo la vecchia TNA dava il mondo a persone che già sapevano che sarebbero andate via.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2022, 15:58 Ti risponderei tranquillamente di si ad ogni cosa che hai detto.
Però nel negativo comunque si sono imposti come top team a livello globale (non vinci i titoli in Messico o Giappone solo perchè vuoi, le compagnie devono comunque riconoscere che hai un valore).

Alla fine era un loro desiderio farsi un giro nel panorama del wrestling mondiale affrontando i migliori team possibili. E' un obiettivo riuscito a metà perchè, come già detto, lo scarso supporto che hanno avuto ha inciso parecchio.

Per il valore degli FTR è un anno comunque deludente, vero, sono straconvinto che loro si aspettassero magari di riuscire a fare qualcosa di più. Ma il "deludente" inteso nell'ambito FTR, è comunque un signor anno per un sacco di altri team che la libertà che hanno avuto Dax e Cash, con tanto di titoli, se la sogna e basta.

Onestamente, chi ha avuto un anno al pari degli FTR? Solo Jimmy e Jey che hanno avuto la fortuna di far parte dell'act più funzionante che c'è in WWE.
Ma infatti nessuno leva le cose grandiose che hanno lasciato, ovvero 4-5 match da urlo (tra cui il mio personale MOTY). Io contesto il vuoto che c'è stato di mezzo, a mio avviso talmente rumoroso da risultare troppo danneggiante.

Ma infatti, loro saranno anche contenti (nonostante le critiche che essi stessi hanno posto riguardo il loro booking) e questo conta.
Ah, tolti gli Uso nessuno, ma parliamo, anche, di poca competizione purtroppo. Sia in AEW, che in WWE.

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 30/12/2022, 16:02 Ma infatti nessuno leva le cose grandiose che hanno lasciato, ovvero 4-5 match da urlo (tra cui il mio personale MOTY). Io contesto il vuoto che c'è stato di mezzo, a mio avviso talmente rumoroso da risultare troppo danneggiante.

Ma infatti, loro saranno anche contenti (nonostante le critiche che essi stessi hanno posto riguardo il loro booking) e questo conta.
Ah, tolti gli Uso nessuno, ma parliamo, anche, di poca competizione purtroppo. Sia in AEW, che in WWE.
Ma infatti avere gli FTR e non usarli al 200% è criminale, senza se e senza ma, sia nella compagnia di appartenenza, sia al di fuori di questa. Poi magari al Kingdom contro i Bishamon mantengono, ma visto l'andazzo non ci giurerei.

Ah sempre inerente al discorso, tra meno di una settimana possono dire di aver combattuto al Kingdom.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Delphi ha scritto: 30/12/2022, 16:00 Ma "anno di merda" lo stanno dicendo un po' tutti, ora non sarai tu nel caso, però così è.
Ma va bene che le notizie su HHH fossero smentite, però che alcuni ritorni siano stati deludenti e che la WWE non sia ancora quel paradiso terrestre, anche solo a livello esteriore, che tutti dipingono, non è blindhaterismo. Sono professionisti e hanno le loro carriere in gioco, nessuno credo che abbia pensato "oh c'è HHH alla guida, torno subito, sicuro al 200% che stavolta mi gestiranno come merito". Non è una decisione da prendere su due piedi.

Il Cherrypicking era riferito al mio post quotato, in cui tiravi in ballo blindhaterismo e blindhaterismo senza considerare il mio discorso generale, per cui anche per me l'anno degli FTR è stato deludente. Uno fa un'analisi lunga e cerca di spiegare il più possibile, ma si tirano in ballo solo o le frasi che, prese da sole, riconducano al "AEW merad" o "WWE merad".

Ma io non ho ancora capito perché nel giudizio complessivo del 2022 degli FTR non si debba considerare anche quanto fatto altrove. Ora magari con Dragon Lee le cose cambiano, però fino ad oggi solo l'AEW (tra AEW, Impact e WWE) consente ai propri lottatori di avere booking altrove. Magari HHH gli ha parlato e garantito col sangue non solo che li tratteranno bene, ma anche che gli permetteranno di lottare anche altrove (purché non in AEW).
Ma io resto dell'idea che vogliano viaggiare, e che il booking deludente possa essere dovuto anche a questo o a scazzi con Khan risalenti ad inizio anno almeno. Solo la vecchia TNA dava il mondo a persone che già sapevano che sarebbero andate via.
Ma infatti non l'ho definito blindhaterismo, ci mancherebbe pure che si definisca così uno spirito critico (quando, ovviamente, giustificato). E nessuno l'ha definita come una decisione semplice, io dico solo che sui forum si sottovaluti troppo cosa vuol dire WWE per tantissimi wrestler. Purtroppo e/o per fortuna.
Ah, a vedere gli Awards del forum non mi sembra che molti definiscano l'anno degli FTR come "di merda".

Eh, mi spiace, ma citarmi il match dell'Owen Hart Tournament come highlight degli FTR in AEW nel 2022 per me, è un po' da blindmark. Non di quelli patologici, ma è semplicemente troppo di parte. E lo dice uno che l'ha apprezzato moltissimo (come discutevo con Mox. in qualche topic).
E, veramente, l'ultima mia intenzione su questo forum è far ricadere ogni post nella caccia alle streghe.

Perchè non è stata quella la premessa del discorso. Poi l'ho considerato in un altro post e, se non sei d'accordo, spiegami pure perchè la run nelle altre fed dovrebbe cambiare così radicalmente il mio giudizio.
Non li conosco, ergo non mi butto in voli pindarici su aspetti personali.
Ultima modifica di Hellcome il 30/12/2022, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2022, 16:06 Ah sempre inerente al discorso, tra meno di una settimana possono dire di aver combattuto al Kingdom.
Che sia l'inizio di un 2023 spettacolare, si augura solo il meglio per un tag così.

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 30/12/2022, 16:11 Che sia l'inizio di un 2023 spettacolare, si augura solo il meglio per un tag così.
Cheers :beer:

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2022, 16:12 Cheers :beer:
:beer:

Buon proposito del 2023: run di Christian libera dalla sfiga e dal booking cervellotico. E ci abbracciamo.

Rispondi