Almeno ha un ruoloE.Ganzerli ha scritto:Si ricorda al gentile pubblico di Raw che d'ora in poi la parte del "nero muscoloso che poi fa una brutta fine" sarà interpretata da David Otunga.
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Peccato abbiano fatto finire il match per cont out....secondo me aveva più senso una vittoria di punk magari pulita
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
fixedE.Ganzerli ha scritto:Si ricorda al gentile pubblico di Raw che d'ora in poi la parte della "sega di proporzioni bibliche che poi fa una brutta fine" sarà interpretata da David Otunga.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
non penso che qualcuno si aspetti realmente che combatta...E.Ganzerli ha scritto:Si ricorda al gentile pubblico di Raw che d'ora in poi la parte del "nero muscoloso che poi fa una brutta fine" sarà interpretata da David Otunga.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Grazie mille, per un attimo leggendo dei post cosi, a random, credevo che la SCM se la fosse beccata CM Punk.BoneCrush ha scritto:
Puntata che si apre subito HBK.
Mini-promo riguardo il suo programma.
CM Punk interviene e ha un diverbio con HBK.
HBK UCCIDE ( speriamo) Otunga con una SCM
Il GM decide che Punk deve combattere ora e capita con la roulette una match singolo contro Kane
HBK colpisce McGuillycoso con una SCM.
Buon inizio
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
F4W: Otunga vs Khali vs Henry vs Jackson <3Rated Tiger S.star ha scritto:la pubblicità americana e un qualcosa di irritante.....quasi come vedere otunga o jackson lottare.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Hahahahaha grande commento di Salettone
E ora Sin Cara vs Bourne, sperando che la WWE capisca che questo può essere un buon match se gli danno un giusto minutaggio
Le luci di Sin Cara
No Count Out match, ho per un attimo temuto un match vaccata tipo Pillow Fight
E ora Sin Cara vs Bourne, sperando che la WWE capisca che questo può essere un buon match se gli danno un giusto minutaggio
Le luci di Sin Cara
No Count Out match, ho per un attimo temuto un match vaccata tipo Pillow Fight
Ultima modifica di BoneCrush il 28/06/2011, 3:31, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
anche una maratona di grande fratello è meno irritante delle pubblicità inglesi che ormai conosco bene e quelle americaneRated Tiger S.star ha scritto:la pubblicità americana e un qualcosa di irritante.....quasi come vedere otunga o jackson lottare.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ricordiamo che questa sarà la prima puntata che andrà in onda su Italia 2.
FUOOOOOOOOOOOOOOORI INZAGHI!!!!

FUOOOOOOOOOOOOOOORI INZAGHI!!!!

- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ecco sin cara contro bourne...vediamo cosa ne viene fuori
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Infatti, sopratutto in vista del match titolato che gli spetta.Thunder88 ha scritto:Peccato abbiano fatto finire il match per cont out....secondo me aveva più senso una vittoria di punk magari pulita
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
il match più atteso.Spero in un Falls Count Anywhere



