**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Carraro è il ragazzo di una mia amica ma da quel che mi dice lei gioca poco e quasi mai da titolare, giocava poco al modena e anche alla vercelli. Il che mi fa pensare che non sia poi così bravo se a 19 anni neanche in serie B lo fanno giocare. Però l'ho visto poco, magari te kobi lo conosci meglio e sai dirmi il perchè.
- Kolobnev TheRealBITW
Sei di Padova?
Comunque anch'io non l'ho visto molto giocare, ma già qualche anno fa ha fatto qualche partita in Coppa Italia ed giocava bene. Credo che quest'anno giocherà di più perché è ancora giovane e crescerà molto. Essendo un trequartista penso che non ci fossero gli spazi per giocare nel Modena... ma anche con la Vercelli non giocava?
Il potenziale non manca...
Comunque anch'io non l'ho visto molto giocare, ma già qualche anno fa ha fatto qualche partita in Coppa Italia ed giocava bene. Credo che quest'anno giocherà di più perché è ancora giovane e crescerà molto. Essendo un trequartista penso che non ci fossero gli spazi per giocare nel Modena... ma anche con la Vercelli non giocava?
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Sei di Padova?
No, di Modena.
Io avevo visto che era esterno di centrocampo riadattabile a terzino o mezzala, non trequartista. O forse si è riadattato lui perchè giocando con squadre che non lo usano molto quel ruolo rimaneva fregato.
Così mi ha detto la sua ragazza, non giocava e spesso faceva panchina infatti tornare alla pro vercelli non lo entusiasmava tanto.
Mado se penso che il Modena ora è in mano a secco, l'imbecille...
- Kolobnev TheRealBITW
Credo possa giocare esterno alto, ala, forse anche mezzala, ma terzino mi sembra esagerato...
L'età per giocare in Primavera ce l'aveva ancora, poteva fare anche qualche presenza in prima squadra, come l'anno scorso hanno fatto Salifu, Nastasic e Camporese. Se deve andare via per non giocare, avrei preferito che rimanesse..
Si è passati da quasi fatta per Kucka a possibile scambio Vargas-Kucka
Ancora non ho capito perché hanno preso Cerci (6Ml) ed ancor meno comprensibile non averlo venduto al City...
Comunque mi sono allontanato molto dal calcio l'anno scorso, guardavo a malapena le partite della Viola (certe volte anche senza interesse..)
Lo Spartak 10 Ml per Merkel del Genoa...
L'età per giocare in Primavera ce l'aveva ancora, poteva fare anche qualche presenza in prima squadra, come l'anno scorso hanno fatto Salifu, Nastasic e Camporese. Se deve andare via per non giocare, avrei preferito che rimanesse..
Si è passati da quasi fatta per Kucka a possibile scambio Vargas-Kucka
Ancora non ho capito perché hanno preso Cerci (6Ml) ed ancor meno comprensibile non averlo venduto al City...
Comunque mi sono allontanato molto dal calcio l'anno scorso, guardavo a malapena le partite della Viola (certe volte anche senza interesse..)
Lo Spartak 10 Ml per Merkel del Genoa...
- Kolobnev TheRealBITW
Se vuoi è ospite su SportitaliaRocks ha scritto: Mado se penso che il Modena ora è in mano a secco, l'imbecille...
Marcolin non è male come allenatore...
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Se vuoi è ospite su Sportitalia![]()
Marcolin non è male come allenatore...
Una gran voglia di sputare mi è venuta anche solo a leggere quel che ha detto.
- dami-juve93
- God is Bushwhackers
Il talentuoso trequartista uruguaiano Lodeiro che in Coppa America stava fregando il posto a niente meno che Cavani finisce in Brasile al Botafogo
La mia previsione sui club brasiliani sempre più ricchi e meno inclini a vendere si sta avverando
Invece il calcio italiano è sempre più povero, con ormai la Juve l'unica in grado di spendere grazie anche allo stadio di proprietà,Milan e Inter niente visto che Finivest e Saras vanno male (comunque io dico che dopo tutto quello che hanno speso quei 2 presidenti qualche anno di pausa possano prenderselo)
Il problema è che i compratori esteri non vengono in Italia per i conti troppo in rosso credo, sennò non ci sarebbero altre spiegazioni e siamo molto indietro con gli stadi; per questo la vedo dura che ritorneremo molto competitivi presto
Dall'altro lato della medaglia potrebbe essere un bene visto che aumenta la voglia delle squadre italiane di puntare sui giovani e sulla primavera creando dei campioni, capendo così che non si devono sempre spendere decine di milioni sempre
La mia previsione sui club brasiliani sempre più ricchi e meno inclini a vendere si sta avverando
Invece il calcio italiano è sempre più povero, con ormai la Juve l'unica in grado di spendere grazie anche allo stadio di proprietà,Milan e Inter niente visto che Finivest e Saras vanno male (comunque io dico che dopo tutto quello che hanno speso quei 2 presidenti qualche anno di pausa possano prenderselo)
Il problema è che i compratori esteri non vengono in Italia per i conti troppo in rosso credo, sennò non ci sarebbero altre spiegazioni e siamo molto indietro con gli stadi; per questo la vedo dura che ritorneremo molto competitivi presto
Dall'altro lato della medaglia potrebbe essere un bene visto che aumenta la voglia delle squadre italiane di puntare sui giovani e sulla primavera creando dei campioni, capendo così che non si devono sempre spendere decine di milioni sempre
- God is Bushwhackers
Non esistono, secondo me adesso verrà fuori con il sito di Tuttosport, secondo il quale la Juve in attacco avrebbe comprato almeno 8-9 volte Aguero, 2-3 Benzema, 14-15 Aogo... potrei andare avanti per mezzoraRocks ha scritto:
Fonti, possibilmente attendibili?
Già guardato e tuttosport insiste con Jovetic....con il cedere Matri e prendere Pazzini.
Roba da strozzare chi le scrive quelle robe sul cedere il primo per prendere il secondo.
Roba da strozzare chi le scrive quelle robe sul cedere il primo per prendere il secondo.
- Kolobnev TheRealBITW
Vabbé se la Juve non vuole spendere più di 20 Ml, non prende nessuno dei due...
E per fortuna che non si sono posti il problema quando hanno strapagato i giocatori dell'Udinese..
E per fortuna che non si sono posti il problema quando hanno strapagato i giocatori dell'Udinese..
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Vabbé se la Juve non vuole spendere più di 20 Ml, non prende nessuno dei due...
La differenza è che quelli dell'udinese li pagano comodamente a rate mentre quei due li prendono e devono pagarli subito.
- God is Bushwhackers
Valencia compra Gago e in prestito Canales, entrambi provenienti dal Real Madrid
Adebayor vuole un ingaggio troppo alto per il Tottenham, ancora possibile un accordo comunque
Yilmaz, seguito dalla Lazio, si trasferisce al Galatasaray per 5 milioni
Considerazioni:
Canales è un buon giovane e credo che al Valencia farà molto bene, Gago invece non va oltre un certo livello come visto l'anno scorso a Roma
Adebayor solito viziato
Yilmaz è un buon attaccante che secondo me avrebbe fatto bene alla Lazio, adesso la Lazio non sa precisamente su chi puntare per l'attacco, si pensa di comprare Mayuka già allenato da Pektovic allo Young Boys
Adebayor vuole un ingaggio troppo alto per il Tottenham, ancora possibile un accordo comunque
Yilmaz, seguito dalla Lazio, si trasferisce al Galatasaray per 5 milioni
Considerazioni:
Canales è un buon giovane e credo che al Valencia farà molto bene, Gago invece non va oltre un certo livello come visto l'anno scorso a Roma
Adebayor solito viziato
Yilmaz è un buon attaccante che secondo me avrebbe fatto bene alla Lazio, adesso la Lazio non sa precisamente su chi puntare per l'attacco, si pensa di comprare Mayuka già allenato da Pektovic allo Young Boys