WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 29/04/2023, 12:21 Cody separato da Roman e dal WWE Title, ma di che cazzo stiamo parlando .:smile6:.
"Noooo ma non capisci, fa parte della storia, anzi, ora ho ancora più voglia di vedere come va a finire!" (cit.)

Mox.

Messaggio da Mox. »

PUNKisBACK ha scritto: 29/04/2023, 14:41 Poi ti escono dieci top name a smackdown e a raw fanno main eventer dexter lumis.
Per la gioia di usa network.
Il bello sarebbe proprio quello, iniziare a gestire come si deve chi ritieni la merda.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Delphi ha scritto: 29/04/2023, 15:44 "Noooo ma non capisci, fa parte della storia, anzi, ora ho ancora più voglia di vedere come va a finire!" (cit.)
Cody non deve vincere quel titolo cit.

Rovini la storia.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

JG92 ha scritto: 29/04/2023, 15:07 Ho pensato la stessa cosa sugli Uso: metterli in un roster separato rispetto a quello di Reigns permetterebbe alla federazione di creare uno split tra di loro senza avere il leader della Bloodline di mezzo.

L'nica soluzione che vedo per Cody è la vittoria del MITB con conseguente match nel main event di SummerSlam, manderesti l'American Nightmare a SmackDown e porteresti Reigns a RAW per continuare la faida con Jey senza il titolo di mezzo. Altre soluzioni sarebbero merda.
Sì ma un eventuale Jey vs Jimmy deve essere comunque in funzione di Jey vs Roman, altrimenti veramente butti nel cesso tutte le varie frizioni dei mesi passati.

Ci starebbe, ma ci credo meno di 0 onestamente.

BestintheWorld1982 ha scritto: 29/04/2023, 15:28 un passaggio a Raw in modo da avere uno split da Roman senza strascichi ci starebbe benissimo.
Ma in quale mondo "ci starebbe benissimo". Sarebbe incoerente come la merda.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

BestintheWorld1982 ha scritto: 29/04/2023, 15:28 un passaggio a Raw in modo da avere uno split da Roman senza strascichi ci starebbe benissimo.
In base a cosa esattamente? :stupito:

Immagina portare avanti la storia della Bloodline per due anni, e quando stai per arrivare al culmine con la loro caduta cancelli tutto mandando gli Usos da una parte e Roman dall'altra e via come se nulla fosse mai successo.

Già hanno svaccato due volte con Roman e Cody, se hanno ancora un briciolo di cervello KO e Zayn vanno a Raw, gli Usos rimangono a SmackDown
Ultima modifica di The Prizefighter il 29/04/2023, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Spoiler:
Immagine
Ovviamente batte Cody nel main event arabo :godimento:

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Boh a me lo spostamento di cody e reigns mi pare un modo per allungare il brodo fino che sarà per loro necessario, che per me ci può anche stare onestamente.

Contento per isla dawn, merita parecchio la ragazza.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Shinobi ha scritto: 29/04/2023, 15:57
Spoiler:
Immagine
"Ah dimenticavo, America me lo puoi puppare"

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Hellcome ha scritto: 29/04/2023, 15:48 Sì ma un eventuale Jey vs Jimmy deve essere comunque in funzione di Jey vs Roman, altrimenti veramente butti nel cesso tutte le varie frizioni dei mesi passati.

Ci starebbe, ma ci credo meno di 0 onestamente.

Ma in quale mondo "ci starebbe benissimo". Sarebbe incoerente come la merda.
tanto Jey vs Roman mi sa che non lo vogliono più fare, sempre che lo abbiano mai voluto, mi pare chiaro che dei 3 figli di Rkishi puntano forte sul fratellino più piccolo, che se devo pensare a uno 3 da costruire per detronizzare il capo tribù, vedo più probabile vadano con Solo, visto come lo stanno sempre vendendo ogni settimana; a Jey non gli faranno mai detronizzare il cugino, perchè non è spendibile come wrestler di punta per il futuro e non puoi certo aspettare che Roman perda il titolo con qualcun'altro per arrivare allo scontro tra i due, se i piani fossero di farlo abdicare solo a WM XL e se la loro resa dei conti deve essere un ennesimo +1 per Reigns, tanto vale splittare subito gli Usos dal resto del gruppo lunedi e arrivare allo split tra jey e Jimmy per costruire il primo almeno come wrestler singolo da titolo secondario, cosa che meriterebbe tutta.
E' andato tutto a puttane facendo restare Roman campione a WM 39 ormai è evidente e non certo perchè c'era Cody e non Sami a lottare per il titolo

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Che poi va bene The Rock, ma non è che sia popolare come quando feudò con Cena. Black Adam lo hanno visto lui e tutta la sua famiglia, basta. Oltre a essere un discreto film di merda. Tra l'altro non ne è uscito benissimo a livello di immagine, alla luce delle notizie inerenti alla produzione del film e al suo ruolo nel dietro le quinte.

Certo, The Rock è sempre The Rock, ma non credo che sposti gli ascolti come fu dieci anni fa. Che poi ha 50 anni, è un attore affermato e lavora un sacco, dove dovrebbe trovarlo il tempo di fare una faida con il cugino a partire dalla prossima Rumble fino a WM? Sempre sottolineando il fatto che potrebbe pure non avere voglia di tornare a lottare, o di rischiare di farsi male rinunciando di conseguenza a un ruolo cinematografico (come rischiò a WM 29).
Ultima modifica di PaulSacz il 29/04/2023, 16:02, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Shinobi ha scritto: 29/04/2023, 15:57
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
se lo portano in Arabia con la gimmick attuale rischia che lo arrestino e lo condannino a morte :ammiccante:

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

[quote=Shinobi post_id=2423839 time=1682776677
[/quote]

Considerando la gimmick attuale sarebbe un miracolo se non venisse evirato all'istante appena scende dall'aereo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 29/04/2023, 15:59 tanto Jey vs Roman mi sa che non lo vogliono più fare, sempre che lo abbiano mai voluto, mi pare chiaro che dei 3 figli di Rkishi puntano forte sul fratellino più piccolo, che se devo pensare a uno 3 da costruire per detronizzare il capo tribù, vedo più probabile vadano con Solo, visto come lo stanno sempre vendendo ogni settimana; a Jey non gli faranno mai detronizzare il cugino, perchè non è spendibile come wrestler di punta per il futuro e non puoi certo aspettare che Roman perda il titolo con qualcun'altro per arrivare allo scontro tra i due, se i piani fossero di farlo abdicare solo a WM XL e se la loro resa dei conti deve essere un ennesimo +1 per Reigns, tanto vale splittare subito gli Usos dal resto del gruppo lunedi e arrivare allo split tra jey e Jimmy per costruire il primo almeno come wrestler singolo da titolo secondario, cosa che meriterebbe tutta.
E' andato tutto a puttane facendo restare Roman campione a WM 39 ormai è evidente e non certo perchè c'era Cody e non Sami a lottare per il titolo
Il punto è: perché puntare su Sikoa quando hai Rhodes così over? E credo sia pure inutile sottolineare perché (quantomeno ad oggi) Cody Rhodes abbia tutto per essere un campione migliore di Solo Sikoa.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

BestintheWorld1982 ha scritto: 29/04/2023, 15:59 tanto Jey vs Roman mi sa che non lo vogliono più fare, sempre che lo abbiano mai voluto, mi pare chiaro che dei 3 figli di Rkishi puntano forte sul fratellino più piccolo, che se devo pensare a uno 3 da costruire per detronizzare il capo tribù, vedo più probabile vadano con Solo, visto come lo stanno sempre vendendo ogni settimana; a Jey non gli faranno mai detronizzare il cugino, perchè non è spendibile come wrestler di punta per il futuro e non puoi certo aspettare che Roman perda il titolo con qualcun'altro per arrivare allo scontro tra i due, se i piani fossero di farlo abdicare solo a WM XL e se la loro resa dei conti deve essere un ennesimo +1 per Reigns, tanto vale splittare subito gli Usos dal resto del gruppo lunedi e arrivare allo split tra jey e Jimmy per costruire il primo almeno come wrestler singolo da titolo secondario, cosa che meriterebbe tutta.
Sì, ma non mi hai risposto.
Hai detto che ci "starebbe benissimo" e invece no, perchè mandi letteralmente nel cesso tutte le frizioni tra Jey e Roman degli ultimi mesi. DEVONO giustificarlo, e con una spiegazione che regga.

E sia chiaro, questo c'entra poco col "eh ma se mandano gli Usos in un altro roster non ha senso!!1!!".
E' lampante che con un eventuale Reigns ancora campione a WM 40 anche l'insurrezione di Jey deve essere gestita diversamente (motivo per la quale l'esito di Cody-Roman è sbagliato su più e più livelli).

BestintheWorld1982

Shinobi ha scritto: 29/04/2023, 16:03 Il punto è: perché puntare su Sikoa quando hai Rhodes così over? E credo sia pure inutile sottolineare perché (quantomeno ad oggi) Cody Rhodes abbia tutto per essere un campione migliore di Solo Sikoa.
perchè è il classico feticcio percui loro sono froci, come lo era lo stesso Roman quando lo hanno ficcato ai tempi nello Shield con Rollins e Ambrose e comunque la porta per The Rock se la terranno comunque aperta se dovessero riuscire ad averlo per WM XL, tanti saluti Solo.
Rhodes, come Rollins, McIntyre o Punk ai tempi di Cena, può ambire solo ad essere il n.2

Rispondi