TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Direi che il mio voto sarebbe ininfluente, e che alle 21.30 si può già proporre la prossima sfida.
Se durasse 2 giorni questa finirebbe 50-0.
Se durasse 2 giorni questa finirebbe 50-0.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Si si va la, cioè siamo tra noi questa sfida la chiudiamo subito per KOTSEEMOD ha scritto: Mi sa che già stasera chiudo e parto con una nuova sfida...cioè non c'è un voto e son tutti cappotti.
Son quei momenti in cui si può contravvenire alle regole(che modifico per le esigenze)
MODIFICATA LA REGOLA DEL TEMPO(aggiunta una postilla in FUCSIA)
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Asp, fatemi votare subito allora, non ho saltato nessuna sfida finora!
La chiudiamo a mezzanotte circa, 0:30 max
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
IMPORTANZA: Uno è forse IL tag team per eccellenza, gli altri una copia dei tag canadesi anni '80-'90. Dico: LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
IN-RING ABILITIES: Il divario si riduce un pò dal punto di vista del fisico e della forza, ma i LOD restano comunque nettamente superiori come alchimia di coppia. Dico LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Un abisso tra i contendenti in entrambi i campi. Dico: LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
ENTERTAIMENT: Avanti ancora i LOD, superiori al microfono e bravi negli extra. Sarò ignorante, ma l'unico lato entertaiment che ricordo della Resistance fu quando batista gli piantò la bandiera nel c**o... Dico: LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
PERSONALE: Senza alcun dubbio mi schiero per Hawk & Animal. Dico: LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
VINCONO I LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS 5-0
IN-RING ABILITIES: Il divario si riduce un pò dal punto di vista del fisico e della forza, ma i LOD restano comunque nettamente superiori come alchimia di coppia. Dico LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Un abisso tra i contendenti in entrambi i campi. Dico: LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
ENTERTAIMENT: Avanti ancora i LOD, superiori al microfono e bravi negli extra. Sarò ignorante, ma l'unico lato entertaiment che ricordo della Resistance fu quando batista gli piantò la bandiera nel c**o... Dico: LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
PERSONALE: Senza alcun dubbio mi schiero per Hawk & Animal. Dico: LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
VINCONO I LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS 5-0
Mi sa che anche la prossima sarà un massacro.
Ho lasciato a .Tarver tutto il codice per la prossima sfida. E penso sarà meno massacro di questa.Christian ha scritto:Mi sa che anche la prossima sarà un massacro.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Secondo me non sarà così massacrante la prossima, almeno spero!
Si, se non dovessi durare fino a mezzanotte e mezza la posterò prima.TSEEMOD ha scritto: Ho lasciato a .Tarver tutto il codice per la prossima sfida. E penso sarà meno massacro di questa.
-
Punk'87
potrei quotare uno qualsiasi dei voti precedenti comunque ...
IMPORTANZA:
devo argomentare?? Road Warriors da una parte, La Resistance dall'altra. I primi sono il tag team, i secondi sono un tag team.
WINNER: ROAD WARRIORS
IN RING ABILITIES:
Discreti "La Resistance", soprattutto Conway ma i Road Warriors erano molto buoni e soprattutto avevano una grandissima chimica di squadra.
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Carisma tutto per i Road Warriors, caratterizzazione pure.
ENTERTAINMENT:
Anche qui, cosa dire? I Road Warriors oltre ad essere grandi wrestlers e un grande tag erano buonissimi intrattenitori. Gli avversari non eccellono in questo campo.
PREFERENZA PERSONALE:
Nettamente i Road Warriors. Troppo superiori e troppo grandi.
Vincono facile i Road Warriors 5-0
IMPORTANZA:
devo argomentare?? Road Warriors da una parte, La Resistance dall'altra. I primi sono il tag team, i secondi sono un tag team.
IN RING ABILITIES:
Discreti "La Resistance", soprattutto Conway ma i Road Warriors erano molto buoni e soprattutto avevano una grandissima chimica di squadra.
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Carisma tutto per i Road Warriors, caratterizzazione pure.
ENTERTAINMENT:
Anche qui, cosa dire? I Road Warriors oltre ad essere grandi wrestlers e un grande tag erano buonissimi intrattenitori. Gli avversari non eccellono in questo campo.
PREFERENZA PERSONALE:
Nettamente i Road Warriors. Troppo superiori e troppo grandi.
Vincono facile i Road Warriors 5-0
- KingOfHell1984
- gigietto79
- Città: Milano
TSEEMOD ha scritto: Mi sa che già stasera chiudo e parto con una nuova sfida...cioè non c'è un voto e son tutti cappotti.
Son quei momenti in cui si può contravvenire alle regole(che modifico per le esigenze)
MODIFICATA LA REGOLA DEL TEMPO(aggiunta una postilla in FUCSIA)
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
HeyHey! Aspetta... Devo spezzare una lancia a favore dei perdenti... Chi erano ? La Resistance ? Non vale la pena. La lancia resta intera..Tarver ha scritto:
Si, se non dovessi durare fino a mezzanotte e mezza la posterò prima.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Noooooooo!!! Aspettavo questo momento per risollevare le sorti dei francesini!!DenisPirola ha scritto:
HeyHey! Aspetta... Devo spezzare una lancia a favore dei perdenti... Chi erano ? La Resistance ? Non vale la pena. La lancia resta intera.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se veramente sono "la Resistance", resisteranno a questo squash. L' unico momento nel quale Renè Dupree & co. sono stati degni di nota è stato quando hanno fatto ri-incontrare la Rock'n Sock Connection. Quel balletto... quanto odio.Y2J Paguro ha scritto:
Noooooooo!!! Aspettavo questo momento per risollevare le sorti dei francesini!!