Credo da quando s'è rifatta le tette ed è tornata col personaggio vagamente fetish/dark/lesbo/paxxerella
WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Non c'è né una Morgan mania né un i hate Morgan mania.
Cu sono semplicemente persone a cui piace ed altre a cui piace meno, non c'è bisogno di inventare termini e/o frasi insensate.
Cu sono semplicemente persone a cui piace ed altre a cui piace meno, non c'è bisogno di inventare termini e/o frasi insensate.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Io mi sono innamorato di Liv Morgan da quando è rientrata nella storyline monnezza di Rusev-Lana..
Ha un volto troppo dolce. In ring non è terribile, secondo me era meglio Ruby Riott ma non è terribile.
Se dovessi investire su qualcuna investirei su Liv rispetto a tante seghe del roster..
Poi è inutile prendersi in giro, una bella lottatrice attira sempre di più rispetto a una brutta..
Ha un volto troppo dolce. In ring non è terribile, secondo me era meglio Ruby Riott ma non è terribile.
Se dovessi investire su qualcuna investirei su Liv rispetto a tante seghe del roster..
Poi è inutile prendersi in giro, una bella lottatrice attira sempre di più rispetto a una brutta..
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma guardate che io mica ho espresso giudizi, semplicemente dal punto di vista della performer non ci vedo nulla di che, dal punto di vista gnocchico è bella nessuno lo nega ma il punto non è quello.
Per come la vedo io è capitata con 10 anni di ritardo, avesse esordito 10 anni fa un paio di giri col titolo se li sarebbe tranquillamente fatti. Poi è molto giovane e nulla vieta che possa migliorare: ma se fossi in lei punterei più sull'aspetto extra ring. Non credo infatti che sul quadrato riuscirebbe mai ad arrivare al livello delle lottatrici attuali (se poi ci mettiamo dentro pure quelle di Nxt ciao core) ma questa è solo una mia idea.
Posto che ovviamente conoscete benissimo la compagnia di cui stiamo parlando, se domani mattina diventasse un loro feticcio e decidessero di pusharla all'inverosimile facendole vincere tutto lo farebbero tranquillamente, brava o scarsa che sia.
Per come la vedo io è capitata con 10 anni di ritardo, avesse esordito 10 anni fa un paio di giri col titolo se li sarebbe tranquillamente fatti. Poi è molto giovane e nulla vieta che possa migliorare: ma se fossi in lei punterei più sull'aspetto extra ring. Non credo infatti che sul quadrato riuscirebbe mai ad arrivare al livello delle lottatrici attuali (se poi ci mettiamo dentro pure quelle di Nxt ciao core) ma questa è solo una mia idea.
Posto che ovviamente conoscete benissimo la compagnia di cui stiamo parlando, se domani mattina diventasse un loro feticcio e decidessero di pusharla all'inverosimile facendole vincere tutto lo farebbero tranquillamente, brava o scarsa che sia.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Sul fetish/dark, anche un po’ bdsm sono d’accordo, ma non si è rifatta la tetteThe Inquisitor ha scritto: ↑07/05/2020, 5:09 Credo da quando s'è rifatta le tette ed è tornata col personaggio vagamente fetish/dark/lesbo/paxxerella

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Come no?CombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/05/2020, 1:36 Sul fetish/dark, anche un po’ bdsm sono d’accordo, ma non si è rifatta la tette![]()
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Tutto un lavoro di push-up e trucco... questi mascalzoni fanno miracoli
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma datemi quella gnoccona della Morgan fissa in PPV piuttosto che la jappocessa che urla, la raccomandata samoana body-positive o la dentona che uccide la gente, PD
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Se fosse confermata la voce di Becky incinta, Raw andrebbe a perdere l'unica face di spessore del roster femminile, si troverebbe in un gran guaio. Chi giri face la Flair? Asuka? O prendi qualcuno da NXT (ma a parte Rhea non c'è nessuno di davvero costruito)...
Se Kairi non fosse stata distrutta potevi creare un bel. Feud tra le due compagne di tag
Se Kairi non fosse stata distrutta potevi creare un bel. Feud tra le due compagne di tag
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Se fosse vero ... beh... prima di tutto bisognerebbe fare i complimenti a Seth. Giustamente in un periodo com'è questo avrà voluto rafforzare il sup "affetto stabile".
Scherzi a parte se la Lynch è incinta davvero vorrebbe dire perderla per almeno 1 anno buono. Di certo ha bisogno di un po' di time out ma un anno sarebbe troppo. Secondo me, l'annuncio riguarderà il suo coinvolgimento nei progetti dell'universo Marvel nei dettagli che magari si potrebbe comunque tradurre in un'assenza ma più limitata.
Scherzi a parte se la Lynch è incinta davvero vorrebbe dire perderla per almeno 1 anno buono. Di certo ha bisogno di un po' di time out ma un anno sarebbe troppo. Secondo me, l'annuncio riguarderà il suo coinvolgimento nei progetti dell'universo Marvel nei dettagli che magari si potrebbe comunque tradurre in un'assenza ma più limitata.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Se è un ruolo in un film Marvel non fanno un annuncio a Raw, è qualcosa legato al titolo. Poi le produzioni dovrebbero essere ferme credo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/05/2020, 1:30 Se fosse vero ... beh... prima di tutto bisognerebbe fare i complimenti a Seth. Giustamente in un periodo com'è questo avrà voluto rafforzare il sup "affetto stabile".
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Considerato che non lavora da quasi due mesi , alla fine l' ultima sua apparizione la registrarono il 25 marzo, è comunque una ipotesi plausibile alla fine.
- Captain Phenomenal1
- Captain Phenomenal1
Beh ... Congratulazioni.
Peccato, si sarebbe meritata l'ovazione del pubblico.
Peccato, si sarebbe meritata l'ovazione del pubblico.